Vedremo un Hobbit entro il 2009


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Rikus
«Ex rivoltoso» Ex rivoltoso
Messaggi: 6917
MessaggioInviato: Lun 30 Lug 2007 12:26 pm    Oggetto:   

Capitan Gambero ha scritto:
Sam Raimi?
Ottimo. Finalmente Bilbo accoglierà quei mangiatori a scrocco dei nani con una motosega, come meritano, invece di far loro da servetta.
E il drago nella montagna appena apre bocca si trova Bilbo che gli scarica la doppietta giù in gola.

Rolling Eyes

Laughing

A parte questo... Razz

I dubito un po' di Raimi solo perchè nell'ultimo Spiderman, mi ha deluso un pochetto... Rolling Eyes

Poi magari era un problema di sceneggiatura.
Internet è stata una grande scoperta, ma l' Uomo non era ancora pronto.
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Mar 31 Lug 2007 8:52 am    Oggetto:   

tinuviel ha scritto:
In effetti che ne sapete? magari Raimi, da meno appassionato, potrebbe anche prendersi molte più libertà di Jackson! Very Happy


Ho letto tempo fa (c'era un articolo tra le news) di quali argomenti avrebbe voluto parlare Jackson in una trasposizione de Lo Hobbit. Tra i tanti, mi ricordo molto bene (perché la sola idea mi disgustava) l'intenzione di trattare il passato di Aragorn e dei ranger, spèiegando anche dell'incontro tra Aragorn e Arwen (ma di questo sono meno sicuro), nonché il desiderio di mostrare un "giovane" Legolas.

Tutti argomenti che ne Lo Hobbit non vengono nemmeno immaginati. L'idea di Jackson per questo film, alla fin fine, sarebbe stata quella di creare un prequel per Il Signore degli Anelli, piuttosto che la trasposizione di un altro romanzo... terribile.

http://www.fantasymagazine.it/notizie/6404/ per vedere il dramma esistenziale di questo regista...
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
tinuviel
«Elfo»
Messaggi: 244
MessaggioInviato: Mar 31 Lug 2007 11:38 am    Oggetto:   

si, detto così non mi piacerebbe affatto... a questo punto sarebbe meglio girare un film intitolato "Le appendici del Signore degli Anelli"... sarebbe più azzeccato!!! Very Happy
A mio parere il "problema" di Jackson è che vuole trattare troppe cose ed esce dallo scritto: col senno di poi noi sappiamo che nell'anno di svolgimento dello Hobbit Gandalf si incontra con Aragorn, e posso presumere che Legolas fosse presente nella casa di suo padre ma... non centra niente con lo Hobbit, è chiaro... Confused

magari potrebbe girare tutti questi punti di raccordo in forma di serie televisiva, più che di film... e come appassionata magari mi piacerebbe anche vedere tutti i retroscena che sappiamo esistere ma che non sono esplicitamente scritti o se lo sono non sono però all'interno della storia principale...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum