Gaiman torna a parlare della sua Morte


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 02 Ago 2007 0:09 am    Oggetto: Gaiman torna a parlare della sua Morte   

Gaiman torna a parlare della sua Morte

Leggi l'articolo.
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Gio 02 Ago 2007 0:09 am    Oggetto: Gaiman torna a parlare della sua Morte   

Citazione:
"Sono così orgoglioso dell'Alto costo della vita... Se qualcuno facesse un brutto film da Nessun Dove potrei sopportarlo, ma se qualcuno rovinasse Death mi farebbe male. E' come se fosse figlia mia. Preferirei che facessero del male a me piuttosto che a lei."


Neil, tu sì che sai parlare!


Un film sull'Alto costo della Vita... Non vedo l'ora! Embarassed
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Casanunda
«Bibliotecario di Babele» Bibliotecario di Babele
Messaggi: 4288
Località: Locus Horribilis
MessaggioInviato: Gio 02 Ago 2007 1:30 am    Oggetto:   

Scusate il commento da nerd ma non resisto Mr. Green :

Death è la seconda degli eterni, non la sesta. angel
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Gio 02 Ago 2007 8:13 am    Oggetto:   

Casanunda ha scritto:
Scusate il commento da nerd ma non resisto Mr. Green :

Death è la seconda degli eterni, non la sesta. angel

Grazie per la precisazione
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Melian
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 02 Ago 2007 9:16 am    Oggetto:   

Ottimo. Sei poi il regista è ormai deciso per Guillermo del Toro c'è da ben sperare.

Comunque io mi arrabbierei anche se facessero un brutto film tratto da Nessun Dove...è il mio romanzo preferito.

Sto pensando a quei fortunelli della ComiCons che ogni anno possono assistere alle intereviste di Gaiman love
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Gio 02 Ago 2007 9:20 am    Oggetto:   

Melian ha scritto:
Comunque io mi arrabbierei anche se facessero un brutto film tratto da Nessun Dove...è il mio romanzo preferito.


Se parliamo solo di Gaiman, anche il mio love
Decisamente meglio di American Ugly Gods e di Anansi Bad Boys... Rolling Eyes
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Melian
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 02 Ago 2007 10:38 am    Oggetto:   

Chissà se per la parte di Death sceglieranno Clare Danes, visto che aveva scritto la prefazione dell'altro volume dedicato a Death e Gaiman sembra apprezzare questa giovane attrice.
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Gio 02 Ago 2007 10:48 am    Oggetto:   

Melian ha scritto:
Chissà se per la parte di Death sceglieranno Clare Danes

Io ci vedrei vagamente bene anche Natalie Portman...

E che pensare di una Audrey Tautou con capelli neri e lacrima a ricciolo?
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Melian
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 02 Ago 2007 10:53 am    Oggetto:   

Vero, anche la Portman.

La Tautou, benchè conosca la tua infatuazione per lei Coram Wink , proprio non ce la vedo. Benchè abbia una faccino pallido e angelico, secondo me le manca qualcosa, e non tanto l'essere dark, quando un pizzico di malizia, ironia e sarcasmo negli occhi. E poi non sopporto le attrici francesi, problema mio ovviamente Laughing
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Gio 02 Ago 2007 10:57 am    Oggetto:   

Ma sì, concordo pienamente Wink
Io dicevo così...

Citazione:
La Tautou, benchè conosca la tua infatuazione per lei Coram

...tanto per dire Embarassed
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Gio 02 Ago 2007 10:57 am    Oggetto:   

Peccato che la Hannigan sia ormai troppo grandicella... chi ha chiamato un faccino angelico con malizia? Razz

Aprire solo se veramente intenzionati:
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Domenico Marino
«Nano»
Messaggi: 162
MessaggioInviato: Gio 02 Ago 2007 15:13 pm    Oggetto:   

Purtroppo anche Winona Rider non ha più l'età, altrimenti sarebbe stata perfetta Sad Però l'idea di un film su Death mi terrorizza quasi più di quella del film di Sandman... se venisse una porcheria potrei dare fuoco al cinema Confused
"Siamo gente tranquilla e alla buona e non sappiamo che farcene delle avventure! Brutte fastidiose scomode cose! Fanno far tardi per cena!"
Bilbo Baggins
GattaMatta
«neoroman» neoroman
Messaggi: 1574
Località: Li castelli romani
MessaggioInviato: Gio 02 Ago 2007 15:42 pm    Oggetto:   

Melian ha scritto:
Ottimo. Sei poi il regista è ormai deciso per Guillermo del Toro c'è da ben sperare.


In realtà l'articolo dice che Guillermo del Toro sarà il produttore esecutivo, lo stesso Gaiman ha dichiarato che sarebbe tornarto dietro la macchina da presa per dirigere Death and me.
Uno dei benefici dell'amicizia è di sapere a chi confidare un segreto. (Alessandro Manzoni)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum