Scuola: punti e disappunti


Vai a pagina 1, 2, 3 ... 445, 446, 447  Successivo

qual è il bello della scuola?
1)le amiche 18%  18%  [ 33 ]
2)spettegolare 4%  4%  [ 8 ]
3)un prof o una prof in particolare 3%  3%  [ 7 ]
4)tutto 16%  16%  [ 29 ]
5)alcune cose 26%  26%  [ 48 ]
6)nulla 7%  7%  [ 13 ]
7)cose private 6%  6%  [ 11 ]
8)bo?! 17%  17%  [ 31 ]
Voti Totali : 180

Autore Messaggio
witchina
«Eldar»
Messaggi: 331
Località: heatherfield
MessaggioInviato: Gio 15 Lug 2004 19:29 pm    Oggetto: Scuola: punti e disappunti   

sono witchina,e questa che sto per porvi è una domanda alquanto ricorrente:che ne pensate della scuola?quest'anno è giunto da un po' a capolinea,la pagella da prendere e i voti da constatare.per me la scuolla è come se avesse 2 facce:1 parte ,la bella,per le gite e le amiche con il quale spettegolare su prof e compagni,la 2° che è la brutta,è per i brutti voti,i compitie naturalmente,le mattinate d'interrogazione,dove,chissà perkè,nn si è mai preparati.fracirca 2 mesi ricomimncia.io nn sono pronta,ne oggi ne mai.ma perkè le vacanze nn durano di più?! Sad
l'amicizia è un sentimento infinito,
forte come l' edera,
rampicante e prezioso,
come la più delicata delle rose.....
be witched!lasciati stregare!
witchina4ever
www.witchmagazine.it
Artu
«Re del passato e del futuro»
Messaggi: 2871
Località: Ascoli Piceno
MessaggioInviato: Gio 15 Lug 2004 19:34 pm    Oggetto:   

Ma quanti ne fai di post uguali?? cancella l'altro Razz

Cmq, ripeto....dove devo firmare per tornare a scuola?? Laughing (tutto ho votato)
....
witchina
«Eldar»
Messaggi: 331
Località: heatherfield
MessaggioInviato: Gio 15 Lug 2004 19:56 pm    Oggetto:   

da nessuna parte.devi aspettare settembre.da quanto vedo,6 innamorato della scuola!iofarei di tutto per non tornarci,anche se sono la 1° della classe..... Rolling Eyes
l'amicizia è un sentimento infinito,
forte come l' edera,
rampicante e prezioso,
come la più delicata delle rose.....
be witched!lasciati stregare!
witchina4ever
www.witchmagazine.it
Artu
«Re del passato e del futuro»
Messaggi: 2871
Località: Ascoli Piceno
MessaggioInviato: Gio 15 Lug 2004 20:14 pm    Oggetto:   

witchina ha scritto:
da nessuna parte.devi aspettare settembre.da quanto vedo,6 innamorato della scuola!iofarei di tutto per non tornarci,anche se sono la 1° della classe..... Rolling Eyes


Come gia detto...lo dirai anche tu quando finisci la scuola Wink
....
witchina
«Eldar»
Messaggi: 331
Località: heatherfield
MessaggioInviato: Gio 15 Lug 2004 21:36 pm    Oggetto:   

scusa,ma nn lo sapevo.cmq i post uguali li fa il computer
l'amicizia è un sentimento infinito,
forte come l' edera,
rampicante e prezioso,
come la più delicata delle rose.....
be witched!lasciati stregare!
witchina4ever
www.witchmagazine.it
olly
«Nano»
Messaggi: 156
MessaggioInviato: Gio 15 Lug 2004 22:04 pm    Oggetto:   

Che ne pensiamo della scuola?
Le uniche cose a cui avrei volentieri rinunciato delle superiori sono: svegliarsi tutte le mattine alle sette (ma quando mai!, se andava bene erano le otto meno un quarto Smile ), dover fare i compiti per il giorno dopo (ovvero essere stressati la mattina perchè non avevi fatto un c***o e copiare i compiti nell'ora di educazione fisica Rolling Eyes ), interrogazioni ed esami tutto l'anno (che, ad onor del vero, con l'interrogazione programmata diventavano meno problematici).
Per tutto il resto tornerei subito nel passato e non mi smouverei più dal liceo. Come rimpiango ora le vacanze d'estate! Ma ci pensi: ben tre mesi di dolce far niente (se si esclude la settimana prima del rientro in cui cerchi disperatamente di metterti in pari con compiti per le vacanze che tanto nessuno ha fatto e che dopo i primi due giorni nessuno ti chiede più). Se penso che quest'estate, se va bene, mi rilasserò sì e no una settimana ... Crying or Very sad
P.S. : nel sondaggio potrevi mettere anche qualche opzione più al maschile (sai non tutti abbiamo stuoli di amiche con cui intrattenerci Wink )


Ultima modifica di olly il Gio 15 Lug 2004 23:02 pm, modificato 1 volta in totale
Eärwen
«Balrog»
Messaggi: 1390
Località: Alqualonde
MessaggioInviato: Gio 15 Lug 2004 22:26 pm    Oggetto:   

olly ha scritto:
svegliarsi tutte le mattine alle sette (ma quando mai!, se andava bene erano le otto meno un quarto Smile )


Laughing eheh, e ti lamenti? io mi devo svegliare ogni mattina alle 6 e mezza quando vado a scuola!


Citazione:
interrogazioni ed esami tutto l'anno (che, ad onor del vero, con l'interrogazione programmata diventavano meno problematici).


Sì, vero...anche se le interrogazioni sono programmate da noi all'insaputa dei prof Laughing (estraiamo in anticipo gli interrogati fra di noi, che poi si presenteranno come "volontari".. Wink )

Cmq penso che quando avrò finito la scuola ciò che mi mancherà di più saranno le gite e quello spirito di classe che si crea, che tiene uniti tutti nei momenti brutti (che so, una verifica...) e in quelli belli... Very Happy [/quote]
Stefania
«Vala»
Messaggi: 965
Località: roma
MessaggioInviato: Gio 15 Lug 2004 23:02 pm    Oggetto:   

Io ho una paura terribile di lasciare la scuola.....studierò il più possibile anche se già passare all'uni è stato un trauma...a scuola fai o non fai, studi o non studi....comunque stai facendo qualcosa....prendi un 2, il voto comunque ce l'hai...all'uni vieni bocciato...l'esame è da rifare, come se non avessi fatto niente. La scuola per me è una certezza...è una routine che mi porto dietro da 15 anni.....non studiavo, ho il record di assenze ancora imbattuto dell'istituto (mi sta dietro solo mio fratello...), mi divertivo con gli amici.....metterei la firma per vivere sempre così...ora che vado all'uni ho più tempo libero (sono sempre in giro...) ma cominciano ad aumentare le responsabilità...alla fine nessuno ti obbliga a studiare e quindi l'unico a rimetterci sei tu, se non ti impegni (odio le responsabilità...) Non voglio crescere e penso che quando finirò l'uni mi iscriverò di nuovo al liceo....
Scusate, sfogo irrazionale............. Rolling Eyes
olly
«Nano»
Messaggi: 156
MessaggioInviato: Gio 15 Lug 2004 23:12 pm    Oggetto:   

Eärwen ha scritto:

Cmq penso che quando avrò finito la scuola ciò che mi mancherà di più saranno le gite e quello spirito di classe che si crea, che tiene uniti tutti nei momenti brutti (che so, una verifica...) e in quelli belli... Very Happy

Sarà che in classe mia non c'è mai stato uno spirito unificante, ma tanti piccoli gruppetti, sarà che da un punto di vista di autoerotismo mentale (termine trovato spulciando il forum Wink ) in quegli anni ho dato il meglio e il peggio di me stesso, ma non ho avuto un'esperienza di classe così unita. Di certo c'è che lo stare insieme con tante persone così tante ore della giornata è qualcosa che dopo la scuola si tende a perdere, e l'intensità dei rapporti che si vengono a creare (anche con gli insegnanti) è, sia nel bene che nel male, insostituibile.
cyrgon
«Bombadil»
Messaggi: 830
Località: Ai Piedi Delle Montagne
MessaggioInviato: Gio 15 Lug 2004 23:55 pm    Oggetto:   

le superiori, soprattutto gli ultimi anni, sono periodi incredibili e irripetibili.
responsabilita' 0, con un paio di pagine sfogliate riuscivi a salvarti dai brutti voti, sempre con gli amici intorno a cazzeggiare e a programmare uscite, gite, partitelle e serate di dolce far nulla.
gia' all'univ arrivano le prime responsabilita': gli esami, le pressioni dei genitori, i costi altissimi degli studi.
all'inizio sei felice ma quando ti accorgi che la realta' e' piu' dura delle superiori , a nessuno li dentro gliene frega niente se tu studi o no (tranne che hai genitori che pagano le tasse), ecco che cambia qualcosa a livello mentale
bisogna mettersi giu' a studiare cercare di finire in fretta anche perche', maturando, comincia a non andarti giu' che ti mantengano i genitori.
poi ti laurei e la scuola finisce..........
oddio non si trova lavoro, che culo ho trovato lavoro ma il capo e' uno str...o

il mio voto e' andato a tutto. ripensandoci 8 anni dopo esser uscito tutto appare per quello che e': BELLISSIMO
And if i ever lose my eyes, if my colours all run dry,
Yes if i ever lose my eyes, Oh if... i won't have to cry no more.
In un mondo di normali lo Zzottato e' re!!
Storm
«Thor»
Messaggi: 3895
Località: Torino
MessaggioInviato: Ven 16 Lug 2004 10:12 am    Oggetto:   

In che senso "Cose Private"? Shocked
Schiacciare il Nemico, inseguirlo mentre fugge e sentire il lamento delle [loro] femmine.

Artu
«Re del passato e del futuro»
Messaggi: 2871
Località: Ascoli Piceno
MessaggioInviato: Ven 16 Lug 2004 11:11 am    Oggetto:   

[quote="Eärwen"] Laughing eheh, e ti lamenti? io mi devo svegliare ogni mattina alle 6 e mezza quando vado a scuola![quote]

Shocked Cosa? io prima delle otto uccidevo mia madre se provava a chiamarmi, poi c'era la sosta al bar per la colazione e via, con molta calma davanti alla scuola e...vedere se qualcuno mi aspettava per fare allegramente una mattinata a spasso Laughing

Pero a scuola mi sono divertito un mondo e ci tornerei di corse sopratutto per le persone che ho conosciuto negli ultimi 2 anni Cool
....
witchina
«Eldar»
Messaggi: 331
Località: heatherfield
MessaggioInviato: Ven 16 Lug 2004 20:35 pm    Oggetto:   

"cose private"vuol dire che sono cose che non si possono dire,o che vuoi restino top secret,capito adesso?
l'amicizia è un sentimento infinito,
forte come l' edera,
rampicante e prezioso,
come la più delicata delle rose.....
be witched!lasciati stregare!
witchina4ever
www.witchmagazine.it
Storm
«Thor»
Messaggi: 3895
Località: Torino
MessaggioInviato: Lun 19 Lug 2004 10:28 am    Oggetto:   

...Andiamo bene...Cose private allora Mr. Green
S&D&R'R
Schiacciare il Nemico, inseguirlo mentre fugge e sentire il lamento delle [loro] femmine.

witchina
«Eldar»
Messaggi: 331
Località: heatherfield
MessaggioInviato: Lun 19 Lug 2004 12:24 pm    Oggetto:   

ke stai insinuando?? Evil or Very Mad
l'amicizia è un sentimento infinito,
forte come l' edera,
rampicante e prezioso,
come la più delicata delle rose.....
be witched!lasciati stregare!
witchina4ever
www.witchmagazine.it
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 445, 446, 447  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum