Legend, creature fantastiche


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 20 Ago 2007 12:21 pm    Oggetto: Legend, creature fantastiche   

Legend, creature fantastiche

Leggi l'articolo.
Bartimeus88
«Gollum»
Messaggi: 763
MessaggioInviato: Lun 20 Ago 2007 12:21 pm    Oggetto: Chiarimenti   

Questa collezione m'interessa molto, anche perchè non ho mai avuto una miniatura fantasy. Sono andato nelle sezione sul sito della Del Prado ma non ho travato informazioni su quanti numeri usciranno, a quale prezzo e con quale scadenza.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Fatto non fui per dispensar aiuti, ma per sfruttar le altrui canoscenze.
My blog http://claudio88.wordpress.com/
elianta
«Mùirn beatha dàn»
Messaggi: 3479
MessaggioInviato: Lun 20 Ago 2007 12:28 pm    Oggetto:   

Controllando nella zona abbonamenti del sito qualcosa ho trovato.
Shocked
Sono 80 fascicoli, costo totale 809.3€. Quindi più o meno 10 euro a fascicolo. Di sicuro sono i classici 9.95€. Nel costo totale sono comprese le spese di spedizione che fanno somma al prezzo ridotto del primo fascicolo.

Chissà se c'è anche la loro statuina nella categoria ladri Rolling Eyes
"Come una lucertola é il riassunto di un coccodrillo, così il tango é il riassunto di una vita"
LouisCypher
«Orcopedico da battaglia»
Messaggi: 2651
Località: Varese
MessaggioInviato: Lun 20 Ago 2007 13:29 pm    Oggetto:   

Altra uscita che potrebbe interessare è quella degli scacchi del Signore degli Anelli della De Agostini.

Altro prezzo da rapina, pero' sembrano fatti benino.
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato...tante cose sarebbero diverse... Migliori? Non penso"
Bartimeus88
«Gollum»
Messaggi: 763
MessaggioInviato: Lun 20 Ago 2007 13:35 pm    Oggetto: Cosa??????????   

Non ero ancora andato nella sezione abbonamenti! Non so voi, ma sta notizia mi ha fatto passare la voglia. Finchè si tratta di spendere per un collezione breve ci sto, ma 800 euro non li posseggo. Stavolta passo, ma mi dispiace perchè come iniziativa m'interessava
elianta
«Mùirn beatha dàn»
Messaggi: 3479
MessaggioInviato: Lun 20 Ago 2007 13:38 pm    Oggetto: Re: Cosa??????????   

Bartimeus88 ha scritto:
Non ero ancora andato nella sezione abbonamenti! Non so voi, ma sta notizia mi ha fatto passare la voglia. Finchè si tratta di spendere per un collezione breve ci sto, ma 800 euro non li posseggo. Stavolta passo, ma mi dispiace perchè come iniziativa m'interessava

Quoto. Bella l'idea ma esagerati i costi. Però la prima uscita la prendo lo stesso. Rolling Eyes
"Come una lucertola é il riassunto di un coccodrillo, così il tango é il riassunto di una vita"
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Lun 20 Ago 2007 14:52 pm    Oggetto:   

I costi sono esagerati? Ditemi di una uscita a fascicoli che costi poco, please...

800 euro per 80 miniature, poi, se sono fatte bene (e questo è tutto da verificare) non sono tanti, alla fin fine... cosa saranno? 40 euro al mese? o 20? La cadenza sarà settimanale, bimensile, mensile?
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
elianta
«Mùirn beatha dàn»
Messaggi: 3479
MessaggioInviato: Lun 20 Ago 2007 15:22 pm    Oggetto:   

eNKay ha scritto:
I costi sono esagerati? Ditemi di una uscita a fascicoli che costi poco, please...

Nessuna che io conosca. Appunto per questo le evito accuratamente Mr. Green

Non essendo collezionista per me dieci euro a statuina sono un po' troppi. Magari per altri è un affare. Sinceramente preferisco spenderli in libri. Rolling Eyes Wink
"Come una lucertola é il riassunto di un coccodrillo, così il tango é il riassunto di una vita"
Bartimeus88
«Gollum»
Messaggi: 763
MessaggioInviato: Lun 20 Ago 2007 15:31 pm    Oggetto:   

Il fatto è che io non lavoro e 800 euro non ce li ho. Preferisco risparmiare per comprarmi altre cose.
Per quanto riguarda le collezioni, quella delle giovani marmotte era breve ( quanti bei ricordi), e comunque evito accuratamente di seguire queste collezioni propio per la lunghezza e le spese, per me, eccessive.
Perrin Aybara
«Fratello dei Lupi»
Messaggi: 7104
Località: dreamland
MessaggioInviato: Mer 22 Ago 2007 10:44 am    Oggetto:   

Prenderò la prima miniatura e basta. Mr. Green
[connessione persa...]
FraRebu
«Eldar»
Messaggi: 318
Località: Ovada
MessaggioInviato: Mer 22 Ago 2007 11:01 am    Oggetto:   

Comunque dovrebbe essere bimensile (un'uscita ogni quindicigiorni), se le altre miniature sono tutte ben fatte come il Mago, 20€ al mese si spendono tranquillamente...
Theonlyandtheone
«The Duke»
Messaggi: 2670
MessaggioInviato: Mer 22 Ago 2007 20:13 pm    Oggetto:   

La penso come FraRebu. In fondo non si tratta di "cacciare" 800€ sull'unghia, ma un costo dilazionato nel corso di uno o due anni. Ovvio che poi tutto dipende dalla qualità. Wink
Con tanti terroristi nel mondo dovevo ammazzarne proprio uno con i piedi piccoli.

John McClane
elianta
«Mùirn beatha dàn»
Messaggi: 3479
MessaggioInviato: Mer 22 Ago 2007 20:55 pm    Oggetto:   

Alla fine ho ceduto. Rolling Eyes
Ho preso la prima statuina. Non è malaccio lo stregone. E devo dire che più ci penso e più mi viene voglia di prendere le altre. Mannaggia a me, povero il mio portafolio. Confused
Però la seconda è l'orco e non mi piace più di tanto. Boh!

Le schede interne comunque sono ben fatte. Semplici, virate molto sul classico stereotipo, ma chiare e piacevoli. Wink
"Come una lucertola é il riassunto di un coccodrillo, così il tango é il riassunto di una vita"
FraRebu
«Eldar»
Messaggi: 318
Località: Ovada
MessaggioInviato: Gio 23 Ago 2007 8:26 am    Oggetto:   

io ho preso 6 maghetti! Ora ne terrò 1 originale e gli altri 5 li ridipingo Smile
2€ era proprio poco per una miniatura così!!
erbetta
«Inox memory»
Messaggi: 4225
MessaggioInviato: Gio 23 Ago 2007 8:42 am    Oggetto:   

A fine estate in edicola spuntano le più incredibili collezioni. Di queste uscite, le cose che apprezzo di più sono le pubblicità, del tipo: finalmente esce la collezione di cerniere lampo usate dalle legioni romane in Gallia (vedi anche miniature delle dentiere di tutti i presidenti degli stati uniti d'America oppure le più belle macchie di insetti morti su parabrezza del mondo), non sappiamo come hai fatto a vivere fino ad oggi senza questa indispensabile raccolta ma da oggi puoi tirare un sospiro di sollievo, il primo numero te lo diamo noi con 5 euro in omaggio da parte dell'edicolante. Per gli altri numeri esistono comodi mutui ipotecari che puoi lasciare in eredità anche ai tuoi figli e nipoti per le prossime 5 generazioni.


Non avrete la mia testa!!!

Con 800 € mi compro una fresa e un ciocco di legno e realizzo da me una statua di Gandalf grandezza naturale. Poi la sego in 1600 pezzi che farò uscire in edicola in altrettanti numeri di Gandalf Faidate raddoppiando il mio capitale iniziale. Poi scriverò un libro su Come diventari milionari con le collezioni.
Sono una donna di cultura: ho letto entrambi i Promessi Sposi
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum