Final destination


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Gandalf il bianco
«Hobbit»
Messaggi: 52
MessaggioInviato: Ven 24 Ago 2007 19:31 pm    Oggetto: Final destination   

Come vi sono sembrati?
Visita il mio forum http://superforum2.forumcommunity.net/

Grandi poteri comportano grandi responsabilità
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Sab 25 Ago 2007 14:50 pm    Oggetto:   

Dunque dunque...
Il primo mi è piaciuto, è un onesto teen horror con una buona idea di fondo, delle scene di morte carine, e una buona atmosfera...
Il secondo ha delle scene splatter spettacolari, tra le migliori del genere secondo me, ma perde tutta l'atmosfera del primo, e diventa sanguinoso e splatter come un cartoon...
Il terzo è una tristezza assoluta, non ha una cosa che si salvi: è corto, banalissimo, noioso, punta ad un target molto, troppo più "teen", perfino le scene splatter sono insipide e non fanno ne impressione, ne disgusto, ne divertono come quelle del secondo...

In conclusione...
FD 1: voto 7-
FD 2: 6- (se non fosse per le scene splatter spettacolari gli darei 5)
FD 3: 4 8una tristezza totale)

Cool
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Gandalf il bianco
«Hobbit»
Messaggi: 52
MessaggioInviato: Sab 25 Ago 2007 14:54 pm    Oggetto:   

Hai ragione sulle scene splatter del 2 nn sono affatto male
Visita il mio forum http://superforum2.forumcommunity.net/

Grandi poteri comportano grandi responsabilità
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Sab 25 Ago 2007 14:59 pm    Oggetto:   

Gandalf il bianco ha scritto:
Hai ragione sulle scene splatter del 2 nn sono affatto male


Io le trovo fatte da dio... Il problema del film è la sceneggiatura, nonostante si veda un minimo sforzo per fare qualcosa di diverso, alla fine risulta trito comunque. Il fatto è che è il plot stesso di final destination che rende impossibile variare nei sequel.
La trama del terzo poi è detestabile, non hanno nemmeno provato a fare qualcosina in più, segue pari pari l'andamento del primo.
Ora, il regista avrà ragionato in questo modo: "Lo so che siete qui a vedere FD3 per le morti splatter, quindi eccole qui, non chiedete una trama perchè so che non ve ne frega una cippa"...
Il problema è: dove sono le morti splatter? Perfino l'incidente iniziale sulla montagna russa, teoricamente il pezzo forte del film, fa schifo... Rolling Eyes
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Gandalf il bianco
«Hobbit»
Messaggi: 52
MessaggioInviato: Sab 25 Ago 2007 15:05 pm    Oggetto:   

SPOILER


Attenti se non volete leggerlo

A me piace quando c' è quel drogato che viene trafitto in tre e la scala che piomba sul tizio. A te cosa piaceva?

FINE SPOILER
Visita il mio forum http://superforum2.forumcommunity.net/

Grandi poteri comportano grandi responsabilità
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Sab 25 Ago 2007 15:10 pm    Oggetto:   

Gandalf il bianco ha scritto:
SPOILER


Attenti se non volete leggerlo

A me piace quando c' è quel drogato che viene trafitto in tre e la scala che piomba sul tizio. A te cosa piaceva?

FINE SPOILER




Spoiler




Molto ben fatta quella detta da te, inoltre ho trovato gustosa la morte del tizio sotto la lastra di vetro (anche se avviene in modo davvero idiota: Gli urlano..."attento agli uccelli! stai lontano dagli uccelli! morirai con gli uccelli" lui vede i piccioni e cosa fa? ci corre in mezzo e fa "ngheeeeeeaaaah! come un bambino in piazza del duomo... Ma dai... Rolling Eyes )

Poi mi ha fatto ridere quella dell'air bag...in senso buono.
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Tigana
«Incantatrice»
Messaggi: 4213
Località: Corte dei Miracoli
MessaggioInviato: Dom 26 Ago 2007 23:59 pm    Oggetto:   

Oh...Final Destination! Non sono capolavori ma con qualche amico e qualcosa da sgranocchiare si guardano volentieri.
Il tre mi manca, l'uno e due, come facevate notare, sono identici Mr. Green

SPOILER (?)

Per me resta insuperabile la morte della ragazza che viene stesa dal camion. Lì mi è preso davvero un colpo Laughing Laughing


Ho capito, con un'illuminazione segreta, di non essere nessuno. Nessuno, assolutamente nessuno.
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Lun 27 Ago 2007 0:32 am    Oggetto:   

Tigana ha scritto:
Oh...Final Destination! Non sono capolavori ma con qualche amico e qualcosa da sgranocchiare si guardano volentieri.
Il tre mi manca, l'uno e due, come facevate notare, sono identici Mr. Green

SPOILER (?)

Per me resta insuperabile la morte della ragazza che viene stesa dal camion. Lì mi è preso davvero un colpo Laughing Laughing



Sì, è vero, spiazza abbastanza! Laughing
Il terzo evitalo come la peste, questo è il mio consiglio Wink
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Gandalf il bianco
«Hobbit»
Messaggi: 52
MessaggioInviato: Lun 27 Ago 2007 8:32 am    Oggetto:   

Darklight ha ragione non è bello il 3
Visita il mio forum http://superforum2.forumcommunity.net/

Grandi poteri comportano grandi responsabilità
Sakura89
«Vala»
Messaggi: 973
Località: DALLA MITICA E MAGICA MILANOOOOOO! 4EVER
MessaggioInviato: Mar 28 Ago 2007 12:33 pm    Oggetto:   

premetto di averli tutti e 3 ma di avere visto solo il primo..decisamente avvincente..lo adoro..
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Mer 29 Ago 2007 1:33 am    Oggetto:   

Sakura89 ha scritto:
premetto di averli tutti e 3 ma di avere visto solo il primo..decisamente avvincente..lo adoro..


Se ami lo splatter uno sguardo al 2° lo puoi anche dare... Non ha una gran storia ma è abbastanza divertente per le scene gore.
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Sakura89
«Vala»
Messaggi: 973
Località: DALLA MITICA E MAGICA MILANOOOOOO! 4EVER
MessaggioInviato: Mer 29 Ago 2007 23:09 pm    Oggetto:   

cavolo se le amo!! Shocked appena ho l'occasione sotto a tutti e 3 uno dopo l'altro.. Very Happy
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Dom 02 Dic 2007 14:46 pm    Oggetto:   

Questo è Horror Question Spazzatura, diciamo Rolling Eyes
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Lun 03 Dic 2007 0:47 am    Oggetto:   

Vampire in Paradise ha scritto:
Questo è Horror Question Spazzatura, diciamo Rolling Eyes


Bah, almeno il primo lo reputo discreto.
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Lun 03 Dic 2007 8:27 am    Oggetto:   

Non ho mai sopportato gli Horror che puntano solo ed esclusivamente al truculento, senza un qualcosa di godibile sotto Laughing
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Magazine Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum