Shrek 3


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Dom 02 Set 2007 10:31 am    Oggetto: Shrek 3   

Shrek 3

Leggi la recensione.
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Dom 02 Set 2007 10:31 am    Oggetto: Shrek 3   

Quante risate. Un non so chè di Shrek Terzo mi ha lasciato qualcosa (appena appena) in più degli altri episodi. Conosciuto tutte le potenzialità dell'orco e dei suoi compari nei primi due film, questo Terzo chiude in bellezza un'esilarante, alternativa e graffiante trilogia.

D'accordo con la recensione, soprattutto per quanto riguarda Gatto (brutto cambio di doppiaggio) e Ciuchino. Poco incisivi.

D'accordo anche sull'animazione. Meraviglia! Primi piani che risaltano rughe e barba appena fatta di Azzurro.

Tanti i momenti esilaranti e tante risate. E una bella storia, tutto sommato.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Gio 06 Set 2007 11:18 am    Oggetto: Re: Shrek 3   

Coram85 ha scritto:
Quante risate. Un non so chè di Shrek Terzo mi ha lasciato qualcosa (appena appena) in più degli altri episodi. Conosciuto tutte le potenzialità dell'orco e dei suoi compari nei primi due film, questo Terzo chiude in bellezza un'esilarante, alternativa e graffiante trilogia.

D'accordo con la recensione, soprattutto per quanto riguarda Gatto (brutto cambio di doppiaggio) e Ciuchino. Poco incisivi.

D'accordo anche sull'animazione. Meraviglia! Primi piani che risaltano rughe e barba appena fatta di Azzurro.

Tanti i momenti esilaranti e tante risate. E una bella storia, tutto sommato.
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Gio 06 Set 2007 11:18 am    Oggetto: Re: Shrek 3   

Coram85 ha scritto:
D'accordo con la recensione, soprattutto per quanto riguarda Gatto (brutto cambio di doppiaggio) e Ciuchino. Poco incisivi.


Uff... avevo scritto un gran bel post e poi mi ha impastato tutto... Sad

Per il doppiaggio, dicevo che sono felice che Antonio Banderas si sia prestato a dare la voce al Gatto anche in Italiano! Non avrà una pronuncia perfetta, ma almeno è un personaggio che conosce bene!
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Musa
«pallavolista fantastica»
Messaggi: 2886
Località: Nel mar dei caraibi nei sogni e a Hogwarts negli altri momenti
MessaggioInviato: Gio 06 Set 2007 12:22 pm    Oggetto:   

Me lo vedrò oggi e poi vi farò sapere cosa ne penso! Very Happy
[img:dc07bc86a8]http://img213.imageshack.us/img213/4926/bannuovotlr9.png[/img:dc07bc86a8]
Musa
«pallavolista fantastica»
Messaggi: 2886
Località: Nel mar dei caraibi nei sogni e a Hogwarts negli altri momenti
MessaggioInviato: Gio 06 Set 2007 21:37 pm    Oggetto:   

Dunque:Spoiler
Mi sono fatta molte risate, mi sono divertita. Very Happy
Non so se sia dovuto al fatto che avevo letto la rece prima,ma non ho trovato la trama particolarmente appassionante,credo. Confused
Sono d'accordo con la recensione, lo scambio tra Ciuchino e il Gatto è, secondo me, esilarante ma poteva esserlo di più.
La colonna sonora è così,carina ma niente che ti resta nel cuore.
Il college era molto divertente! Laughing E anche realistico volendo! Laughing
Coccolosissimi i figli di Shrek! love E pure quelli di Ciuchino!!! love

Tra i personaggi nuovi Artie è molto simpatico,troppo forte quando implora Merlino di fare l'incantesimo Laughing E tra l'altro era anche il più carino in sala Mr. Green Il mago Merlino è anche lui molto forte! Laughing (la tunica.... Laughing )

Le principesse sono tutte...ehm... molto...stupide! Però fanno ridere! Secondo me la donna migliore è la sorella cattiva con i capelli corti!Altrochè! Laughing Cool

Troppo forti l'omino di zenzero e pinocchio!!! Sorridi Per non parlare del sogno di Shrek, della "guerra in stile Tortuga" che segue l'accordo con Azzurro,e dellascena con Shrek e Fiona in abito reale! Sorridi Risata

In generale mi piacciono tutti i personaggi,ma il mio mito resta sempre il Gatto Cool ,con la sua fine intelligenza,la sua ironia ei suoi occhioni ormai famosi in tutto il mondo! love

Interessante il fatto che il film inizia con uno spettacolo di Azzurro e finisce nello stesso modo! Amzi per la verità finisce con una bellissima scena di famiglia, amici "zii e cugini"Laughing



Fine spoiler

Concordo anche con il numero di stelline, 2,5 mi sembra corretto, IMO.
In definitiva lo trovo un film carino e divertente,non proprio il film del secolo che ti resta per sempre nel cuore,(quel posto nel mio di cuore è già occupato) ma va bene. Very Happy Very Happy Very Happy
[img:dc07bc86a8]http://img213.imageshack.us/img213/4926/bannuovotlr9.png[/img:dc07bc86a8]
Beluwiel
«Hobbit»
Messaggi: 48
Località: puglia
MessaggioInviato: Dom 09 Set 2007 13:17 pm    Oggetto:   

Anche io mi sono divertita tantissimo e sentivo la gente al cinema ridere come non mi era mai successo, davvero. La stessa cosa di sicuro non accade per il pubblico più infantile; concordo con la recensione, credo non sia film propriamente per bambini.
Comunque il divertimento è assicurato al 100 per 100! Wink
"Non fare il necessario ma ciò che è possibile, e all'improvviso creerai l'impossibile"
vero
«Hobbit»
Messaggi: 4
MessaggioInviato: Mar 11 Set 2007 20:55 pm    Oggetto:   

Ciao a tutti! (sono novella)
Vi dico solo che mi sono addormentata!!! Sad
Sicuramente buoni spunti e grafica ECCEZIONALE (mi hanno stupito la sabbia e l'erba alta mossa dal vento prima della casetta di Merlino), ma in sostanza una vera delusione. Peccato davvero...
Vero.
marco999
«Nano»
Messaggi: 163
Località: milano
MessaggioInviato: Mer 12 Set 2007 14:24 pm    Oggetto:   

mah, io ad essere sincero non sono ancora sicuro se mi sia piaciuto o meno... sono andato con una mia amica e la sua cuginetta di 6 anni, che mi sono tenuto sulle ginocchia per più di metà film, e con le sue richieste di tè e patatine e chiarimenti potrebbe anche avermi distratto... ma non credo sia quello... è che ci sono ottime idee secondo me (più o meno quelle che menziona musa, sopra di me... sopra vero... sopra beluwiel... eccovi, ci siete!) ma trama e ritmo sono effettivamente scarsini... mmm, già. ho preferito il 2o, quello è il mio shrek preferito credo =)
GO PLACES, DO THINGS!
Davos Seaworth
«Cavaliere delle Cipolle»
Messaggi: 2371
MessaggioInviato: Sab 15 Set 2007 12:13 pm    Oggetto:   

caruccio, ma niente di più
Regolina
«Balrog»
Messaggi: 2311
MessaggioInviato: Sab 15 Set 2007 21:36 pm    Oggetto:   

Visto oggi.
Carino ma niente di più... e tante tante risate.
La mia scena preferita è sicuramente quella della partenza.
E i figli di Ciucchino e Shreck sono un amore love
Demonfly
«Nano»
Messaggi: 155
Località: Roma
MessaggioInviato: Sab 15 Set 2007 21:51 pm    Oggetto:   

Terzo episodio della quadrilogia... ben lontano dal capolavoro del 2001, forse migliore del secondo episodio. A livello grafico è INCREDIBILE, e la Biancaneve zeppeliniana è da non perdere Wink
Alessandro Maiucchi
www.alexmai.it
Vieni a scoprire Orchidea...
elianta
«Mùirn beatha dàn»
Messaggi: 3479
MessaggioInviato: Lun 17 Set 2007 10:05 am    Oggetto:   

Visto ieri. Carino, si ride ma niente di eccezionale.
La storia dell'orco buono non mi ha mai convinto troppo. Rolling Eyes

La cosa migliore? Merlino e i draciughini (termine inventato dalla mia sorellina di sette anni per indicare i cuccioli di ciucchino)
I cuccioli veramente adorabili, Merlino con il mini abito veramente spassoso. Laughing
"Come una lucertola é il riassunto di un coccodrillo, così il tango é il riassunto di una vita"
marco999
«Nano»
Messaggi: 163
Località: milano
MessaggioInviato: Mar 18 Set 2007 9:27 am    Oggetto:   

i 'draciughini' come dice la sorellina di elianta sono sicuramente grandiosi!! =D ne voglio uno anch'iiiiioooooooo!!!! XD
GO PLACES, DO THINGS!
aragorn4ever
«Eldar»
Messaggi: 384
Località: terre inesplorate della mia immaginazione
MessaggioInviato: Lun 01 Ott 2007 19:04 pm    Oggetto:   

Su shrek terzo ci sarrebbero un mucchio di cose da dire:
1 prima di tutto il film è troppo divertente con i figli di shrek, di ciuchino e mago merlino pacifista!!!! Risata
2 Adoro la grafica e tra i miei personaggi preferiti ci sono sicuramente il gatto, ciuchino e il dolce Arti. Wink
3 però forse preferisco il 2, perchè ci sono più battute e la trama è più incalzante Very Happy

Che la forza sia con voi!!!! Strega
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum