[FMGDR] Fantasy - DnD


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 23, 24, 25
Autore Messaggio
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Ven 07 Set 2007 12:36 pm    Oggetto:   

CDuMbledore ha scritto:
Palin ha scritto:
Vuol dire che:

1. Non mi sono divertito (anzi, mi sono proprio scocciato)


Allora potevi dirlo da subito, mentre a me risulta che tu l'altra sera ti stessi divertendo (conservo le discussioni, quindi non mi invento nulla).
Al limite a fine gioco avresti potuto dirlo, e invece non hai detto nulla, a parte che di gioco attivo non ce n'era stato tantissimo, ma non voglio ripetere cose già dette.


Anche se fosse, lo dico ora.

CDuMbledore ha scritto:
Hai deciso che non ti va più, non hai voluto dare pubblicamente spiegazioni reali


La spiegazione reale, che continuo a ribadire, è che l'impegno non è giustificato dal divertimento. Pensavo che l'impegno maggiore fosse derivato dalla prima seduta al limite dalla seconda, ma non è così. Non mi va di fare il carabiniere né la chioccia; l'avevo già detto. Sono stupito che siate stupiti.
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Tattersail
«Ombra del tuo cuore»
Messaggi: 3497
Località: RoMalazan
MessaggioInviato: Ven 07 Set 2007 15:31 pm    Oggetto:   

Serenase per tutti? Mr. Green
Offro io il primo giro Wink
To live outside the law, you must be honest. Bob Dylan
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Ven 07 Set 2007 15:53 pm    Oggetto:   

Tattersail ha scritto:
Serenase per tutti? Mr. Green


Ritalin per me Razz Razz Razz
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
erbetta
«Inox memory»
Messaggi: 4225
MessaggioInviato: Ven 07 Set 2007 20:43 pm    Oggetto:   

Buono! Burp!
Come ho già scritto ci sono stati momenti esilaranti e momenti più noiosi, in quel caso ho fatto sbroccare il mio chierico. Ma fondamentalmente credevo che i dialoghi quanto le azioni fossero tutti "gioco". E dire che ci sono stati dei passaggi lenti, o che si sia "quagliato poco" nno mi pare sia falsità, ipocrisia o doppiogioco (non riusciamo a fare il gioco normale, pare, figurati il doppiogioco!).
Come cercavo di dire ieri sera a Palin, prima che la connessione entrasse in sciopero, partendo dal presupposto che noi quattro vorremmo proseguire:
1)il master dice che ci sono dei problemi
2)se proponiamo soluzioni atte a rendere il gioco più divertente per tutti, il master è disposto a fare un'ulteriore sessione di gioco oppure il suo stop è irrevocabile?
Sono una donna di cultura: ho letto entrambi i Promessi Sposi
Tattersail
«Ombra del tuo cuore»
Messaggi: 3497
Località: RoMalazan
MessaggioInviato: Ven 07 Set 2007 21:04 pm    Oggetto:   

erbetta ha scritto:
... Ma fondamentalmente credevo che i dialoghi quanto le azioni fossero tutti "gioco".

Come non quotarti, mia cara erbetta?
Assolutamente d'accordo Very Happy

erbetta ha scritto:
non riusciamo a fare il gioco normale, pare, figurati il doppiogioco!

Risata Risata Risata
To live outside the law, you must be honest. Bob Dylan
erbetta
«Inox memory»
Messaggi: 4225
MessaggioInviato: Sab 08 Set 2007 19:12 pm    Oggetto:   

Stephan Duncan mi ha detto di dirvi che lui è ancora là all'imbocco del tunnel a far la muffa e la lanterna si è spenta da un pezzo. Vi aspetta tutti lunedi sera o martdi sera dopo le ventuno per una bella rissa finale.
Per citarlo testualmente:
-Portatevi il dado, donnette!-.
Sono una donna di cultura: ho letto entrambi i Promessi Sposi
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Sab 08 Set 2007 22:12 pm    Oggetto:   

Visto che evidentemente non sono stato abbastanza chiaro, vogliate perdonarmi, riscrivo ancora una volta, cercando di usare parole più comprensibili, le ragioni della mia decisione.

Per prima cosa, la ragione per cui ho deciso di smettere è che non ho raggiunto un grado di divertimento sufficiente a giustificare il mio impegno.
Un impegno che è durato a lungo per organizzare questa cosa e nessuno credo più di me è dispiaciuto di dover interrompere. Ma preferisco smettere ora che continuare controvoglia.

Purtroppo non sono stato all'altezza di creare un gruppo di giocatori motivati al gioco tanto da "fare i compiti a casa" con la dovuta diligenza e presentarsi alla partita pronti. Non sono stato all'altezza di definire esattamente cosa volessi dai giocatori, e non sono stato all'altezza di preparare il materiale di gioco con la qualità con la quale avrei preferito farlo.

Non voglio accusare nessuno di voi di queste mancanze perché se non sono stato in grado di spiegarvi cosa avrei desiderato, evidentemente voi non siete indovini e non lo potete sapere.

Come seconda cosa, purtroppo le mie capacità sociali sono limitate e vi chiedo di perdonarmi se non sono stato in grado di dirvi subito quali fossero i problemi, cercare di apportare delle correzioni al volo, insomma, risolvere la questione.

Credo che ormai sia tardi per fare qualsiasi cosa, mi spiace che alcuni abbiano preso la cosa sul personale, non era mia intenzione farlo.

Se vorrete continuare senza di me (potete farlo con un po' di impegno) vi auguro un buon proseguimento.
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
erbetta
«Inox memory»
Messaggi: 4225
MessaggioInviato: Sab 08 Set 2007 22:31 pm    Oggetto:   

Si Palin, sei stato chiarissimo. Ciò non toglie che ci si possa trovare in chat e salutarsi tutti serenamente. Una formalità se vuoi, ma a mio avviso aiuterebbe a chiudere la cosa in maniera migliore. Sinceramente avevo capito che ti fossi già tirato fuori perciò l'invito, fatto in maniera scherzosa, era più che altro rivolto ai miei compagni di gioco. Ma non per volerti escludere o tagliare fuori, ma per presa d'atto di ciò che avevi già esternato. Ribadisco, non posso parlare per altri, da parte mia c'è solo delusione, assolutamente nessun malanimo nei tuoi confronti, ci mancherebbe!
Semmai un ringraziamento per il tentativo e il tempo dedicato. Ciò che dici non lo posso ne smentire nè negare, prepararsi le cose, studiarsi i vari punti, il nostro impegno non è stato adeguato a ciò che ti aspettavi da noi. Non mi sembra ci sia altro da aggiungere. Sul piano umano invece ho avuto il piacere di condividere una esperienza piacevole, seppur breve, vorrei salutare tutti un'ultima volta e dare degna sepoltura al mio stimatissimo personaggio.
Rilancio l'invito per una delle due sere che ho menzionato.
Sono una donna di cultura: ho letto entrambi i Promessi Sposi
Tattersail
«Ombra del tuo cuore»
Messaggi: 3497
Località: RoMalazan
MessaggioInviato: Dom 09 Set 2007 8:49 am    Oggetto:   

erbetta ha scritto:
Rilancio l'invito per una delle due sere che ho menzionato.

E io lo raccolgo al volo Very Happy
Mi sembra un'ottima idea Wink
Ho una leggera preferenza per lunedì, ma anche se si fa il giorno dopo posso benissimo organizzarmi Razz
To live outside the law, you must be honest. Bob Dylan
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Dom 09 Set 2007 9:15 am    Oggetto:   

Io sono (quasi) sempre online.
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
erbetta
«Inox memory»
Messaggi: 4225
MessaggioInviato: Mar 11 Set 2007 7:50 am    Oggetto:   

Ringrazio tutti per ieri sera.
Fine del gioco, gli amici restano.
Ci si trova in giro. Wink
Sono una donna di cultura: ho letto entrambi i Promessi Sposi
Tattersail
«Ombra del tuo cuore»
Messaggi: 3497
Località: RoMalazan
MessaggioInviato: Mar 11 Set 2007 13:59 pm    Oggetto:   

erbetta ha scritto:
Fine del gioco, gli amici restano.

Verissimo Very Happy
To live outside the law, you must be honest. Bob Dylan
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mar 11 Set 2007 14:07 pm    Oggetto:   

erbetta ha scritto:
Ci si trova in giro. Wink

Ovvio, ma senza prendermi a bastonate ingiustamente... Razz
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi di ruolo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 23, 24, 25

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum