come morirà voldemort??


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
Roger Thorpe
«Balrog»
Messaggi: 2147
Località: Aurora, Illinois (in Memoriam, sempre nel cuore)
MessaggioInviato: Lun 13 Ago 2007 15:58 pm    Oggetto:   

Bartimeus88, grazie mille per il sorriso che mi hai fatto spuntare! Smile
Vorrei davvero davvero davvero che il 7° libro finisse come hai detto tu!

Wink


Non discutere mai con un idiota: ti trascina
al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Tiffany Aching
«streghetta in erba»
Messaggi: 2486
Località: il Gesso
MessaggioInviato: Lun 13 Ago 2007 17:41 pm    Oggetto:   

Roger Thorpe ha scritto:
Bartimeus88, grazie mille per il sorriso che mi hai fatto spuntare! Smile
Vorrei davvero davvero davvero che il 7° libro finisse come hai detto tu!

Wink


Infatti, almeno per unavolta Harry farebbe qualcosa!
Io invece sto iniziando a temere che succederà che Voldemort si ammazzi da solo Sad Oppure lui potrebbe provare rimorso per tutto quello che ha fatto, con la conseguenza che muore.

Spero tanto che non finisca così!



Terra sotto l'Onda

Bartimeus88
«Gollum»
Messaggi: 763
MessaggioInviato: Lun 13 Ago 2007 18:38 pm    Oggetto:   

Lieto di aver fatto sorridere qualcuno Smile
Il vero problema dello scontro tra i due è che la Rowling ha creato un personaggio virtualmente invincibile il cui unico rivale è sempre stato soltanto Silente. Alla fine del sesto libro le possbilità di vittoria per harry e compagni è dell' 1%, quindi è quasi impossibile ipotizzarne un finale. Lo scontro tra i due credo che ci sarà, ma visto come stanno le cose ( vedi harry che è un mago comune) non vedo propio come si possare ideare qualcosa di decente. Spero nell'abilità dell'autrice che fin'ora non mi ha deluso.
Adelasia
«Balrog»
Messaggi: 1349
MessaggioInviato: Lun 13 Ago 2007 19:32 pm    Oggetto:   

Forse sarà qualcosa di legato al legame (scusate) tra le bacchette. Altrimenti, che senso avrebbe avuto inventarlo?
Bartimeus88
«Gollum»
Messaggi: 763
MessaggioInviato: Lun 13 Ago 2007 21:47 pm    Oggetto:   

Quello, per me, ha solo lo scopo di evidenziare maggiormente il legame tra i due.
Non so se nei libri ne parla, ma viene mai spiegato da cosa derivi la potenza di un incantesimo? A parte il pronunciare la paroletta cos'è che rende tanto potente Silente rispetto a Paciock quando fanno lo stesso incantesimo? Se la potenza fosse determinata dalle emozioni se ne potrebbe ricavare qualcosa.
Ora non ricordo esattamente il ruolo degli Horcrux,ma mi sembra che siano dei contenitori dove voldemort ci mette alcuni pezzi della sua anima (rimettendoci il naso. Piton dovrebbe provarci). Potrebbe anche trovare un modo di crearne uno e racchiuderci tutta l'anima di voldemort e poi distruggerli.
Tiffany Aching
«streghetta in erba»
Messaggi: 2486
Località: il Gesso
MessaggioInviato: Gio 16 Ago 2007 17:31 pm    Oggetto:   

Harry che crea un'Horcrux? Non credo, per ora (sottolineo il per ora perchè lui, Hermione e Ron stanno diventando via un pò amorali, cioè: loro sono i buoni perciò va bene quello che fanno anche se sono cose che non dovrebbero fare. spoiler: Harry usa la Maledizione Imperius! Ok, forse era l'unico modo ma è una cosa orribile costringere le persone a fare quello che vuoi tu!) lui non sembra voler uccidere la gente, no? Neanche se sono persone malvagie e per fare un'Horcrux bisogna uccidere... Confused



Terra sotto l'Onda

Davos Seaworth
«Cavaliere delle Cipolle»
Messaggi: 2371
MessaggioInviato: Lun 17 Set 2007 20:25 pm    Oggetto:   

bhè, non serve a nulla fare ipotesi: il libro in inglese è già uscito(io l'ho letto, io l'ho letto, io l'ho letto)e fra poco uscirà anche quello in italiano
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Lun 17 Set 2007 20:53 pm    Oggetto:   

Come è inutile commentare così... questo topic è stato aperto un po' di tempo fa... Wink
(searching for)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum