il miglior attore- attrice della saga


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
Paladino
«Nano»
Messaggi: 157
MessaggioInviato: Lun 09 Lug 2007 13:51 pm    Oggetto:   

A mio avviso Viggo Mortensen nel ruolo di Aragorn è PERFETTO. Non avrei saputo immaginare un "eroe" migliore.
Ciononostante trovo che la migliore interpretazione sia stata quella di Sean Bean (Boromir) che come sempre offre ottime performance.
Subito dietro metterei Sean Astin ed Elijah Wood. Smile


Silveral
«Nazgul»
Messaggi: 413
Località: Lecce
MessaggioInviato: Mar 10 Lug 2007 16:28 pm    Oggetto:   

Credo che ogni singolo attore sia stato bravissimo nel film perfino le controfigure e le comparse. Forse un pò Orlando Bloom è stato meno bravo bravo degli altri, a parte il trucco e la sua solita espressione seria non è che abbia fatto un granchè. Avete notato per caso la lunghezza del suo copione nel Ritorno del Re?? Laughing
..:: Silveral ::..
tinuviel
«Elfo»
Messaggi: 244
MessaggioInviato: Gio 12 Lug 2007 15:05 pm    Oggetto:   

Tutti gli attori sono stati scelti alla perfezione! Se parliamo in particolare di recitazione e devo sceglierne solo alcuni direi:
- Bernard Hill- Theoden: mi emoziona ogni volta che apre bocca... grande attore e grande interpretazione! "Dove sono cavallo e cavaliere..." Brividi Very Happy !!!
- Ian McKellen- Gandalf: semplicemente perfetto, nient'altro da dire
- Cate Blanchett - Galadriel: illumina la scena (e non soltanto per gli effetti!)
Tulfar
«Hobbit»
Messaggi: 5
Località: Hasascal, precisamente a Sirnen, regione a nord-est del paese di Onnar
MessaggioInviato: Ven 20 Lug 2007 0:39 am    Oggetto:   

Gli attori che preferisco sono Ian Mckelle,(ha interpretato Gandalf in una maniera perfetta) poi Ian Holm, non perchè mi piace il nome Ian, ma perchè questi due attori secondo me sono quelli che più hanno capito i loro ruoli.
E' stato bravissimo poi Andy Serkis nel dover dare i movimenti a Gollum/Smeagol.
Jo
«Hobbit»
Messaggi: 57
MessaggioInviato: Mer 01 Ago 2007 14:15 pm    Oggetto:   

Sean Astin; i perchè sono infiniti, ma penso possano essere riassunti tutti con un semplice "perchè è e si comporta esattamente come io vedevo Sam".
Poi non so se l'effetto è da attribuire alla magia del computer o alla bravuta dell'attore, ma anche Gollum mi pare reso alla perfezzione. Indimenticabile il monologo/dialogo "Smeagol/Golllum" Cool
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Mer 01 Ago 2007 20:03 pm    Oggetto:   

Soprattutto nel terzo Sean Astin dimostra di essere davvero bravo.
Ah, per quanto riguarda gollum caro Jo, ti rispondo io; basta vedere i contenuti extra dei film per capirlo: BRAVURA DELL'ATTORE Cool Andy serkis è stato fenomenale.
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Silveral
«Nazgul»
Messaggi: 413
Località: Lecce
MessaggioInviato: Ven 03 Ago 2007 11:09 am    Oggetto:   

tinuviel ha scritto:
Tutti gli attori sono stati scelti alla perfezione! Se parliamo in particolare di recitazione e devo sceglierne solo alcuni direi:
- Bernard Hill- Theoden: mi emoziona ogni volta che apre bocca... grande attore e grande interpretazione! "Dove sono cavallo e cavaliere..." Brividi Very Happy !!!


Bè, per questo è tutto merito del doppiatore italiano! Rolling Eyes
..:: Silveral ::..
tinuviel
«Elfo»
Messaggi: 244
MessaggioInviato: Ven 03 Ago 2007 19:00 pm    Oggetto:   

Silveral ha scritto:

Bè, per questo è tutto merito del doppiatore italiano! Rolling Eyes


Io non so praticamente nulla di inglese, colpa della mia mamma che quando facevo le medie scelse tedesco... accidentaccio a lei Smile , ma il film l'ho visto spesso in lingua originale (tanto le battute le conosco e seguo!), quindi mi piace proprio Bernard Hill "pacchetto completo" Very Happy !!!
Però indubbiamente i doppiatori italiani sono stati eccezzionali...
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Ven 03 Ago 2007 19:07 pm    Oggetto:   

tinuviel ha scritto:
Silveral ha scritto:

Bè, per questo è tutto merito del doppiatore italiano! Rolling Eyes


Io non so praticamente nulla di inglese, colpa della mia mamma che quando facevo le medie scelse tedesco... accidentaccio a lei Smile , ma il film l'ho visto spesso in lingua originale (tanto le battute le conosco e seguo!), quindi mi piace proprio Bernard Hill "pacchetto completo" Very Happy !!!
Però indubbiamente i doppiatori italiani sono stati eccezzionali...


Sì, il film fortunatamente è stato doppiato bene. però io li ho visti tutti e 3 in inglese e, come capita spesso (non sempre, ma spesso Wink ) in inglese rende meglio.
Solo UNA COSA ci guadagna nel doppiaggio italiano, secondo me: Liv tyler Laughing
Bah, nella versione originale recita cercando di fare una voce più profonda, ma fa un effetto strano, sembra che faccia un vocione finto Laughing Poi comunque si sente come parla quando dice le battute in elfico. secondo me non è il massimo. la voce italiana è più cristallina e secondo me più bilanciata.
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Loki Peregrino
«Balrog»
Messaggi: 1359
Località: Tol Eressëa
MessaggioInviato: Ven 03 Ago 2007 19:53 pm    Oggetto:   

Darklight ha scritto:
Bah, nella versione originale recita cercando di fare una voce più profonda, ma fa un effetto strano, sembra che faccia un vocione finto Laughing Poi comunque si sente come parla quando dice le battute in elfico. secondo me non è il massimo.


Si è vero, sembra Amanda Lear con la raucedine! Mr. Green Mr. Green
my aNobii
È stata la magia dei Druidi a causare questo problema, ed è mia precisa responsabilità risolverlo. Ohmsford, pensateci voi! Allanon su Nonciclopedia
Jo
«Hobbit»
Messaggi: 57
MessaggioInviato: Gio 09 Ago 2007 8:28 am    Oggetto:   

Darklight ha scritto:
Soprattutto nel terzo Sean Astin dimostra di essere davvero bravo.
Ah, per quanto riguarda gollum caro Jo, ti rispondo io; basta vedere i contenuti extra dei film per capirlo: BRAVURA DELL'ATTORE Cool Andy serkis è stato fenomenale.


Ehm... qui casca l'asino; non essendo una fan del film non sono stata a guardare i contenuti extra Embarassed
aragorn4ever
«Eldar»
Messaggi: 384
Località: terre inesplorate della mia immaginazione
MessaggioInviato: Ven 28 Set 2007 18:51 pm    Oggetto: Aragorn   

Ciauuu!! sono una nuova registrata! Very Happy
Adoro li signore degli anelli ma anche altri fantasy come guerre stellari, narnia, il mondo emerso, i pirati dei caraibi e molti altri....
Ritornando alla domanda del personaggio sono assoluttisimamente d'accordo con Paladino!
Viggo(Aragorn) è il migliore senza dubbio! sberleffo
I love Viggo love
Poi al secondo posto c'è Orlando( Legolas) perchè anche se era uno dei suoi primi film ,ha recitato molto bene
Terza posizione per Liv Tyler(Arwen) anche se sono gelosa, ha baciato il mio Viggo!!! Evil or Very Mad
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Lun 01 Ott 2007 9:52 am    Oggetto: Re: Aragorn   

aragorn4ever ha scritto:

... Orlando( Legolas) perchè anche se era uno dei suoi primi film ,ha recitato molto bene


Apprezzo questo parere... evidentemente imparziale... Razz
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
ElinFusolina
«Hobbit»
Messaggi: 69
MessaggioInviato: Gio 08 Nov 2007 23:55 pm    Oggetto:   

David Whenam, Elijah wood e il mitico sir Ian tra i femminili miranda otto
per voi < Elin Fusolina >
Noruas
«Hobbit»
Messaggi: 11
MessaggioInviato: Mer 28 Nov 2007 17:53 pm    Oggetto:   

x me ian mckellen e christopher lee
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Lord of the Rings Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum