I mondi fantastici di Michele Giannone


Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 05 Ott 2007 21:35 pm    Oggetto: I mondi fantastici di Michele Giannone   

I mondi fantastici di Michele Giannone

Leggi l'articolo.
guardia
Nano
Messaggi: 196
Località: Verona
MessaggioInviato: Ven 05 Ott 2007 21:35 pm    Oggetto: Altro fantasy italiano   

Complimenti a Michele Giannone. Conto di leggere il suo romanzo nell'arco dell'inizio del prossimo anno. E ho letto che ne vale la pena!
Fabrizio
Darklight
Balrog
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Sab 06 Ott 2007 13:44 pm    Oggetto:   

Una bella intervista che spinge ad essere ottimisti per il panorama fantasy italiano degli ultimi tempi...
E anche un bel libro quello di giannone, che sto leggendo adesso. Complimenti! Wink
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
mikimago
Bombadil
Messaggi: 817
Località: Pozzallo (RG)
MessaggioInviato: Sab 06 Ott 2007 16:01 pm    Oggetto:   

Grazie a entrambi, ragazzi.

Darklight, ovviamente a lettura ultimata, mi aspetto il tuo giudizio definitivo.
Segui la strada per tornare a Krune:


http://www.darioflaccovio.it/scheda/?codice=DF8722
Marina
Bracchetto del Cheshire
Messaggi: 4980
MessaggioInviato: Dom 07 Ott 2007 14:00 pm    Oggetto:   

Citazione:


Comunque, proprio adesso sto scrivendo la storia che affronta il punto cui tu fai riferimento e che lo risolve in un modo — e do qui una piccola anticipazione — cataclismatico. Riguardo altri progetti, mentre “Il segreto di Krune”, ormai capace di muoversi sulle proprie gambe, se ne andava in giro alla ricerca di un editore, io ho completato un altro fantasy e un thriller.


Shocked Shocked Shocked Shocked
ho capito, di secondo nome fai Argo... Laughing
mikimago
Bombadil
Messaggi: 817
Località: Pozzallo (RG)
MessaggioInviato: Lun 08 Ott 2007 16:34 pm    Oggetto:   

Marina ha scritto:
[
Shocked Shocked Shocked Shocked
ho capito, di secondo nome fai Argo... Laughing


Magari, Marina, magari...
Segui la strada per tornare a Krune:


http://www.darioflaccovio.it/scheda/?codice=DF8722
elianta
Mùirn beatha dàn
Messaggi: 3479
MessaggioInviato: Lun 08 Ott 2007 18:52 pm    Oggetto:   

Io so cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... Cool
Ho indiscrezioni molto succose che sono sfuggite dalle labbra di Mikimago proprio ieri. Mr. Green
Chissà che poi non si metta a scrivere anche una simpatica storia con il passato il presente e il fuuro. Wink Laughing
"Come una lucertola é il riassunto di un coccodrillo, così il tango é il riassunto di una vita"
Darklight
Balrog
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Lun 08 Ott 2007 19:28 pm    Oggetto:   

mikimago ha scritto:
Grazie a entrambi, ragazzi.

Darklight, ovviamente a lettura ultimata, mi aspetto il tuo giudizio definitivo.


Certo!
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
mikimago
Bombadil
Messaggi: 817
Località: Pozzallo (RG)
MessaggioInviato: Lun 08 Ott 2007 20:49 pm    Oggetto:   

elianta ha scritto:
Io so cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... Cool
Ho indiscrezioni molto succose che sono sfuggite dalle labbra di Mikimago proprio ieri. Mr. Green
Chissà che poi non si metta a scrivere anche una simpatica storia con il passato il presente e il fuuro. Wink Laughing


Perché io scriva quella storia, Eliantuccia, occorre che le cose che gli umani nemmeno immaginano non escano dalla tua bocca così come invece, trascinate dalla foga di parlare al pubblico, hanno fatto le mie. Confused Cool
Segui la strada per tornare a Krune:


http://www.darioflaccovio.it/scheda/?codice=DF8722
elianta
Mùirn beatha dàn
Messaggi: 3479
MessaggioInviato: Lun 08 Ott 2007 20:52 pm    Oggetto:   

mikimago ha scritto:

Perché io scriva quella storia, Eliantuccia, occorre che le cose che gli umani nemmeno immaginano non escano dalla tua bocca così come invece, trascinate dalla foga di parlare al pubblico, hanno fatto le mie. Confused Cool

Ma perchè hanno tutti il vizio di stravolgermi nome e nick? Shocked

Tranquillo, non mi facccio scappare nulla Very Happy Adesso che hai visto la mia faccia la cosa diventerebbe troppo pericolsa Mr. Green
"Come una lucertola é il riassunto di un coccodrillo, così il tango é il riassunto di una vita"
MessaggioInviato: Mer 18 Mar 2009 20:10 pm    Oggetto: Re: I mondi fantastici di Michele Giannone   

credevo di esere solo con questo cognome,auguri da parte di michele ed antonino giannone
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum