Suggerimenti


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
Autore Messaggio
Leireel
«Lil men udér»
Messaggi: 2028
Località: terre della guarigione
MessaggioInviato: Sab 23 Giu 2007 17:31 pm    Oggetto:   

Non so se va qua, ma non sapevo dove altro postare Embarassed Embarassed Embarassed Soprattutto ora con l'imminente uscita di HP7, gli spoiler voleranno Rolling Eyes ho notato che nei circuiti di forumfree e forumcommunity c'è la funzione 'Spoiler' che consente all'utente di nascondere parte del messaggio (cliccandoci su, si può visualizzare). Mi chiedevo, perché non installare la stessa funzione anche qui? sarebbe più funzionale dell'avviso SPOILER a lettere cubitali, secondo me Rolling Eyes anche se probabilmente chi vuole spoilerare lo fa comunque...


Fairfax ha scritto:
la nostra giovane Miss Adler, la nostra Leireel
Marina
«Bracchetto del Cheshire»
Messaggi: 4980
MessaggioInviato: Sab 15 Set 2007 13:33 pm    Oggetto:   

Oromë ha scritto:
Perchè non dedicare una parte della rubrica sui numeri magici?? Ci sarebbe molto da dire considernado che c'è una tradizione filosofica


semplice e... triste, Orome. Non abbiamo abbastanza tempo per mettere in cantiere nuove rubriche, sono già mesi che non riusciamo a pubblicare le nuove puntate di quelle già esistenti Crying or Very sad

Ma se qualche numerologo vuole candidarsi FM è sempre aperta a collaborazioni, purché serie e, nei casi delle rubriche, non occasionali.
Marina
«Bracchetto del Cheshire»
Messaggi: 4980
MessaggioInviato: Sab 15 Set 2007 13:36 pm    Oggetto:   

lyndy ha scritto:
perchè c'è un forum a parte solo per il signore degli anelli ed harry potter? non mi sembra affatto guisto, è una preferenza, secondo me bisognerebbe fare dei mini-forum per tutte le storie fantasy più importanti (che non sono solo harry potter ed il signore degli anelli)


I problemi sono due Lyndy: intanto con quale criterio stabilisci qual' è una storia fantasy importante e quale no? Wink In secondo luogo il forum è già bello corposo com'è, e aggiungere altre sottosezioni lo allungherebbe a dismisura.
Così ci sono solo le sottosezioni delle due saghe...più importanti? Forse no, dipende dai criteri cui facevo rifermento sopra, ma senz'altro le più amate Wink
Davos Seaworth
«Cavaliere delle Cipolle»
Messaggi: 2371
MessaggioInviato: Sab 15 Set 2007 16:47 pm    Oggetto:   

credo che hp e SDa siano i fantasy più letti e quindi più importanti
Rita
«Ritatouille» Ritatouille
Messaggi: 4837
MessaggioInviato: Mar 09 Ott 2007 18:02 pm    Oggetto:   

Segnalo alla nostra redazione preferita che Piemme ha creato un profilo su Anobii dove inserisce le sue novità con commenti, tanto per farsi pubblicità e veder inseriti i titoli correttamente...

E i libri DelosBooks, non ce li vogliamo inserire per benino? Wink
Marina
«Bracchetto del Cheshire»
Messaggi: 4980
MessaggioInviato: Mar 09 Ott 2007 22:11 pm    Oggetto:   

Rita ha scritto:
Segnalo alla nostra redazione preferita che Piemme ha creato un profilo su Anobii dove inserisce le sue novità con commenti, tanto per farsi pubblicità e veder inseriti i titoli correttamente...

E i libri DelosBooks, non ce li vogliamo inserire per benino? Wink


Grande Rita! Very Happy Diglielo anche tu a Mago Wink . Io e Simo ci abbiamo provato ma la cosa è caduta nel vuoto Crying or Very sad
Rita
«Ritatouille» Ritatouille
Messaggi: 4837
MessaggioInviato: Mer 10 Ott 2007 10:21 am    Oggetto:   

Scommetto che la cosa avrebbe più riscontro se ci fosse qualche volontario/a a gestirla...

Diciamo che se una certa redazione inviasse una lista delle edizioni DelosBooks ad una certa vivandiera, e le inviasse periodicamente gli aggiornamenti di tale lista, quella certa vivandiera potrebbe anche, nel suo piccolo, prendersi l'impegno di gestire un profilo Anobii.
Lo sapete che "tengo famiglia" e il tempo è quello che è, ma questo non mi sembra troppo hard e mi darebbe la possibilità di aver l'impressione di aiutare un po'. Chiaro che se mi ritrovassi nelle condizioni di non riuscire più a starci dietro, ve lo farei sapere.

Altre volontarie eventuali, un passo avanti please Wink


EDIT: ravanando un po' nel sito Delos... potrei farlo pure senza nessun intervento da parte della redazione. Mettiamola così: diffidatemi dal farlo o io potrei cominciare anche subito.
Non che voglia incalzarvi, eh... Wink
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 10 Ott 2007 10:45 am    Oggetto:   

Ideona, Rita!!! Very Happy
Rita
«Ritatouille» Ritatouille
Messaggi: 4837
MessaggioInviato: Mer 10 Ott 2007 11:17 am    Oggetto:   

Ok, ho ravanato meglio in giro per Anobii ecc. e ne ho concluso:

- se la redazione mi benedice, ho bisogno di un account di posta "collegato" a Delos, che ovviamente non sarebbe "mio", ma di "gestione" e che condividerei con "I Signori Di Delos".

- se la redazione mi manda a farmi benedire ( Wink ) io creerei un account tipo "AmiciDiDelos" o simili e procederei a inserire tutte le loro pubblicazioni.

- se la redazione si arrangia (con i suoi tempi) me lo faccia sapere che non ho niente in contrario. Wink

A questo punto attendo notizie per sapere come comportarmi.
Rita
«Ritatouille» Ritatouille
Messaggi: 4837
MessaggioInviato: Mer 10 Ott 2007 17:35 pm    Oggetto:   

Firulì, firulà...

http://www.anobii.com/people/01be9c36d0ca4955c3/

Oh, piano eh? Però intanto è nato. Wink

(Ovviamente lo sportello di mercoledì pomeriggio, che DI SOLITO è deserto, oggi era frequentatissimo. Evil or Very Mad Rolling Eyes Quindi le operazioni vanno a rilento. Rolling Eyes )
Marina
«Bracchetto del Cheshire»
Messaggi: 4980
MessaggioInviato: Mer 10 Ott 2007 21:48 pm    Oggetto:   

Rita sei un mito!
Applausi
Mi scuso se non sono riuscita a ripassare prima di qua. Credo che anche il Mago non abbia ancora visto il thread ma adesso gli mando un segnalino Very Happy

Fra l'altro io avevo caldeggiato anche un elenco in pdf scaricabile dal sito perché penso che possa essere utile anziché dover stare on line a sfogliare. Però non se n'è ancora fatto nulla.... Crying or Very sad

Vabbè, aggiungo anche questo fra gli amici del mio scaffale e invito gli Fmers anobiani (ahò, pare quasi 'na razza aliena Laughing) a fare altrettanto
Bartimeus88
«Gollum»
Messaggi: 763
MessaggioInviato: Mer 10 Ott 2007 21:58 pm    Oggetto:   

Perchè non chiedere nelle interviste agli autori anche cosa li ha spinti a scegliere una determinata casa editrice e come è stato il rapporto con essa? Almeno a me interesserebbe, ma forse sono il solo.
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Gio 18 Ott 2007 10:10 am    Oggetto:   

Suggerimento molto terra-terra

Si potrebbe creare uno smiley tipo il tizio col cartello "BACK TO TOPIC!" che però dica "SPOILER"?

On topic
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Kiraliel Hydara
«Custode delle Antiche Ere»
Messaggi: 5979
Località: IIPP Firenze
MessaggioInviato: Gio 18 Ott 2007 15:17 pm    Oggetto:   



Come vi sembra? Wink
GattaMatta
«neoroman» neoroman
Messaggi: 1574
Località: Li castelli romani
MessaggioInviato: Gio 18 Ott 2007 19:36 pm    Oggetto:   

a me sembra carino, una domanda, perchè ha questa espressione? Shocked
Very Happy
Uno dei benefici dell'amicizia è di sapere a chi confidare un segreto. (Alessandro Manzoni)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Suggerimenti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum