ma questo ottavo libro?


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
gwenny
«Balrog»
Messaggi: 3415
MessaggioInviato: Gio 01 Nov 2007 14:45 pm    Oggetto:   

Che l'enciclopedia, almeno, ci sarà credo sia ormai un dato certo. Questo, però, mi ha lasciato senza parole:

JKRowling contro il Lexicon.
Luckystar
«Drago»
Messaggi: 576
Località: Neverland
MessaggioInviato: Gio 01 Nov 2007 14:52 pm    Oggetto:   

L'enciclopedia si farà ma non è un OTTAVO LIBRO...è,come ha detto Arwen,una sorta di enciclopedia contenente le storie dei "sopravvissuti"...!
La spiaggia dei sogni è un luogo dentro al nostro cuore...!!
Marina
«Bracchetto del Cheshire»
Messaggi: 4980
MessaggioInviato: Gio 01 Nov 2007 16:01 pm    Oggetto:   

gwenny ha scritto:
Che l'enciclopedia, almeno, ci sarà credo sia ormai un dato certo. Questo, però, mi ha lasciato senza parole:


la Row può sempre iniziare a scavare, non c' è problema... Laughing
gwenny
«Balrog»
Messaggi: 3415
MessaggioInviato: Gio 01 Nov 2007 17:10 pm    Oggetto:   

Questa la news direttamente dal sito della Row:

Citazione:
It's common knowledge that I love genuine Harry Potter fansites, which is why I created my own award to recognise their creativity and ingenuity.

It's also old news that I hope one day to write the definitive Harry Potter encyclopedia, which will include all the material that never made it into the novels, and that I will give the royalties from this book to charity.

I cannot, therefore, approve of "companion books" or "encyclopedias" that seek to pre-empt my definitive Potter reference book for their authors’ own personal gain. The losers in such a situation would be the charities, that I hope, eventually, to benefit.


Io sono sempre più senza parole. E malignamente penso che, in realtà, sa benissimo che un'enciclopedia curata da Steve Vander sarebbe di gran lunga più precisa di qualsiasi cosa possa scrivere lei Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Il pezzo sul fatto che se la prende perché lei vorrebbe dare tutto in beneficenza mi pare ancora più ridicolo.
MLockeR
«Elfo»
Messaggi: 258
Località: Il Paese dei Balocchi
MessaggioInviato: Gio 01 Nov 2007 18:16 pm    Oggetto:   

gwenny ha scritto:
Che l'enciclopedia, almeno, ci sarà credo sia ormai un dato certo. Questo, però, mi ha lasciato senza parole:

JKRowling contro il Lexicon.


Shocked
Roger Thorpe
«Balrog»
Messaggi: 2147
Località: Aurora, Illinois (in Memoriam, sempre nel cuore)
MessaggioInviato: Gio 01 Nov 2007 19:53 pm    Oggetto:   

Beh, meglio l'Enciclopedia oppure il libro di fiabe? Rolling Eyes

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=12270&sez=HOME_SPETTACOLO

E immaginate a che prezzo arriverà.....

Shocked


Non discutere mai con un idiota: ti trascina
al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Marina
«Bracchetto del Cheshire»
Messaggi: 4980
MessaggioInviato: Gio 01 Nov 2007 21:23 pm    Oggetto:   

Vabbè ma almeno le fiabe se le suona e se le canta e non rompe i maroni a nessuno... Nell'altro caso invece è veramente ipocrita.
gwenny
«Balrog»
Messaggi: 3415
MessaggioInviato: Gio 01 Nov 2007 21:58 pm    Oggetto:   

Marina ha scritto:
Vabbè ma almeno le fiabe se le suona e se le canta e non rompe i maroni a nessuno... Nell'altro caso invece è veramente ipocrita.


Esattamente.
Marina
«Bracchetto del Cheshire»
Messaggi: 4980
MessaggioInviato: Gio 01 Nov 2007 22:09 pm    Oggetto:   

Cmq è un bell'autogol: ho guardato i commenti su TLC e di solito i Britannici, qualsiasi cosa fa, hanno il paraocchi mentre oggi è riuscita a dividere il fandom e a indignarne parecchi...
Marina
«Bracchetto del Cheshire»
Messaggi: 4980
MessaggioInviato: Sab 03 Nov 2007 12:55 pm    Oggetto:   

Per amore di obiettività (non mi piace essere di parte), devo aggiungere, alla luce degli sviluppi, che l'editore americano si sta comportando da vero idiota e dice cose deliranti...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum