buffy --- vi è piaciuta ?


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
morwen
«Drago»
Messaggi: 520
Località: Roma (nei dintorni)
MessaggioInviato: Dom 27 Giu 2004 11:28 am    Oggetto:   

Shocked carina la puntata col musical? era orrida! quella è una di quelle puntate che io chiamo "puntata riempimento":gli autori non sapevano che scrivere e allora si sono inventati il musical...che tristezza Crying or Very sad Razz
sini
«Fata del reame boscoso»
Messaggi: 2390
Località: bologna
MessaggioInviato: Lun 28 Giu 2004 12:09 pm    Oggetto:   

morwen ha scritto:
Shocked carina la puntata col musical? era orrida! quella è una di quelle puntate che io chiamo "puntata riempimento":gli autori non sapevano che scrivere e allora si sono inventati il musical...che tristezza Crying or Very sad Razz


si, concordo, quella puntata è davvero penosa.
ashura
«Ashura dio-guerriero del fuoco» Ashura dio-guerriero del fuoco
Messaggi: 1998
MessaggioInviato: Lun 28 Giu 2004 12:17 pm    Oggetto:   

a me é piaciuta, sono morto dalle risate
Ashura
fanstasygnocco meteora 2005/6 ( a parimerito)

fantasygnocco meteora edizione 2008
sini
«Fata del reame boscoso»
Messaggi: 2390
Località: bologna
MessaggioInviato: Lun 28 Giu 2004 12:37 pm    Oggetto:   

ashura ha scritto:
a me é piaciuta, sono morto dalle risate


per la pena o per il divertimento? Shocked
ashura
«Ashura dio-guerriero del fuoco» Ashura dio-guerriero del fuoco
Messaggi: 1998
MessaggioInviato: Lun 28 Giu 2004 12:41 pm    Oggetto:   

per divertimento, mi ricordo ancora la scena in cui una donnetta cerca di farsi togliere una multa dal vigile intonando una canzoncina di broadway Laughing
Ashura
fanstasygnocco meteora 2005/6 ( a parimerito)

fantasygnocco meteora edizione 2008
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Mer 30 Giu 2004 22:49 pm    Oggetto:   

Shocked atroce, semplicemente atroce
morwen
«Drago»
Messaggi: 520
Località: Roma (nei dintorni)
MessaggioInviato: Mer 30 Giu 2004 23:23 pm    Oggetto:   

ashura ha scritto:
a me é piaciuta, sono morto dalle risate


io invece sono morta e basta Evil or Very Mad dopo quella puntata non l'ho più visto, ma credo di aver sbagliato perchè mi sarebbe piaciuto vedere Willow cattiva...nella serie solo una volta Willow diventa cattiva e mi era un sacco piaciuta...
morwen
«Drago»
Messaggi: 520
Località: Roma (nei dintorni)
MessaggioInviato: Dom 04 Lug 2004 20:00 pm    Oggetto:   

per chi volesse saperne di più http://www.serialty.it/telefilm/buffy/guida_episodi/
dalla prima alla settima stagione e ogni episodio è raccontato molto dettagliatamente...anche troppo Very Happy
LegolasFra
«Hobbit»
Messaggi: 54
Località: Dublin - The Emerald Land
MessaggioInviato: Ven 23 Lug 2004 15:53 pm    Oggetto:   

i mostri di buffy sono bruttissimi e poco credibili a mio parere!!!
poi hanno solo la faccia deformata...le mani da modelli...e poi io i vampiri non me li immagino per nulla cosi'....
"Hring án gewalde, hring án gefinde, hring án gebringe, hring án gebinde þéoda swá þéowas in þéostrum tógedere þér licgað scedwa in londe Mordores"
sini
«Fata del reame boscoso»
Messaggi: 2390
Località: bologna
MessaggioInviato: Ven 23 Lug 2004 21:38 pm    Oggetto:   

LegolasFra ha scritto:
i mostri di buffy sono bruttissimi e poco credibili a mio parere!!!
poi hanno solo la faccia deformata...le mani da modelli...e poi io i vampiri non me li immagino per nulla cosi'....


ma infatti per vedere un vampiro basta conoscere Webal! Very Happy
totoro
«Cappellaio matto»
Messaggi: 2991
MessaggioInviato: Sab 24 Lug 2004 14:06 pm    Oggetto:   

Io la puntata musical l'ho trovata divertentissima... Laughing Laughing
Una bella è stata quella, ritrasmessa recentemente nelle repliche che mi ero evidentemente saltato in cui un demone toglie la voce a tutti, nessuno parla per l'intera puntata...comnunque per apprezzare Buffy è decisamente meglio vedersi le puntate in lingua originale...
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Sab 24 Lug 2004 14:27 pm    Oggetto:   

sini ha scritto:

ma infatti per vedere un vampiro basta conoscere Webal! Very Happy
oooh...arrossisco.. Embarassed Wink
(ps...stupidi americani, ci fanno sembrare dei demoni da 4 soldi... Evil or Very Mad )
Morwen2
«Baccador»
Messaggi: 3185
Località: Gondolin
MessaggioInviato: Dom 25 Lug 2004 21:22 pm    Oggetto:   

totoro ha scritto:

Una bella è stata quella, ritrasmessa recentemente nelle repliche che mi ero evidentemente saltato in cui un demone toglie la voce a tutti, nessuno parla per l'intera puntata...


così hanno risparmiato pure sui doppiatori
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Lun 26 Lug 2004 10:46 am    Oggetto:   

totoro ha scritto:
Io la puntata musical l'ho trovata divertentissima... Laughing Laughing
Una bella è stata quella, ritrasmessa recentemente nelle repliche che mi ero evidentemente saltato in cui un demone toglie la voce a tutti, nessuno parla per l'intera puntata...comnunque per apprezzare Buffy è decisamente meglio vedersi le puntate in lingua originale...

la mia puntata preferita!!! ( Wink ovvero l'unica che mi è parsa decente....) è quella del Gentleman? troppo belli quei demoni...ho riso per tutto il tempo, anche se devo ammettere che, per la prima volta ho trovato quei demoni vagamente inquitanti!
darkblood
«Hobbit»
Messaggi: 61
Località: Avalon
MessaggioInviato: Lun 26 Lug 2004 23:33 pm    Oggetto:   

Buffy è uno dei migliori telefilm degl'ultimi anni, se non di sempre, a una prima stagione che ho trovato più che mediocre sono seguite un crescendo di puntate magistarli, serrate da una continuity costruita scrupolosamente, eventi e piccole cose ce potevano passare inosservati dopo anni assumono una valenza molto più importante, certo ci sono state delle brutte puntate inevitabili e prevedibili visti il cambio di registi e sceneggiatori, ma la supervisione di Whedon verso la sua creatura è stata costante per quanto gli è stata possibile( del resto gli episodi diretti da lui sono i migliori). I mostri non sono granchè ma bisogna tener conto del budget a disposizione, mentre per i vampiri ognuno ha la visione, basta vedere i vari Stoker, Lansdale, Rice, e la puntata del musical non è stata un riempitivo ma nata dalla passione di Whedon per quest'ultimi e durante un ritrovo abituale del cast, insertito poi in modo plausibile e non forzato, ovviamente mi è piacuto molto Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy televisiva Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum