Fantasy & cartoni


Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
darkblood
«Hobbit»
Messaggi: 61
Località: Avalon
MessaggioInviato: Ven 16 Lug 2004 0:24 am    Oggetto: Fantasy & cartoni   

Consiglio per gli appassionati di entrambi di provare a dare un'occhiata a GuruGuru in onda su Raidue verso le 8 di mattina dal lunedi al venerdi, comicità alla Pratchett, demenziale al punto giusto Laughing , e il bellissimo samurai Jack su La7 il sabato e alla domenica alle 13.30.
sini
«Fata del reame boscoso»
Messaggi: 2390
Località: bologna
MessaggioInviato: Ven 16 Lug 2004 0:52 am    Oggetto:   

beh di GuruGuru ci sono anche i fumetti... sono molto da bambini piccoli però è carino! Wink
'nulla di nulla' 'nulla di nulla' 'nulla di nulla' 'nulla di nulla' 'nulla di nulla' 'nulla di nulla' Laughing
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Ven 16 Lug 2004 17:24 pm    Oggetto:   

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!! GURU GURU?!?!?!?! Dio che obrobrio, lo trovo devastante, senza contare che....hem...l'avete sentita la sigla? Laughing
Samurai jack è un'altra storia, e anche se ammetto di aver oltrepassato i limiti della decenza...si, è carino, guardabile e a volte anche interessante!
Leida80
«Stregona di Angmar»
Messaggi: 4986
Località: Roma
MessaggioInviato: Ven 16 Lug 2004 18:32 pm    Oggetto:   

non ho mai visdto con attenzione Samurai Jack, però quel po' che ho visto mi pare molto interessante. Almeno ha una colonna sonora decente e appropriata
WinterAngel
«Balrog»
Messaggi: 1495
Località: Winterland
MessaggioInviato: Sab 17 Lug 2004 1:11 am    Oggetto:   

Anche a me piace molto..poi alle nove mi vedo Ufo Baby.. Very Happy
Zacky and Winter
darkblood
«Hobbit»
Messaggi: 61
Località: Avalon
MessaggioInviato: Lun 19 Lug 2004 23:53 pm    Oggetto:   

Webal ha scritto:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!! GURU GURU?!?!?!?! Dio che obrobrio, lo trovo devastante, senza contare che....hem...l'avete sentita la sigla? Laughing


Ma la sigla è il solito obbrobrio italiano, non dipende dall'opera originale, vabbè che almeno siamo usciti dal monopolio di Cristina d'Avena Mad , per il resto bisogna tener conto del target, però alcune parodie dei clichè fantasy sono spassose, una ventina di minuti di spensieratezza alla fine.
sini
«Fata del reame boscoso»
Messaggi: 2390
Località: bologna
MessaggioInviato: Mar 20 Lug 2004 0:23 am    Oggetto:   

si dai...guruguru è abbastanza carino.. un po stupido ma carino. Laughing
LegolasFra
«Hobbit»
Messaggi: 54
Località: Dublin - The Emerald Land
MessaggioInviato: Ven 23 Lug 2004 15:38 pm    Oggetto:   

c'e' stato un periodo...circa un anno fa che su italia uno passava un bel cartone con alcuni spunti fantasy...pero' non mi ricordo ne' il nome del cartone ne' di nessuno dei personaggi...

non sonon stata d'aiuto vero??? sigh sigh!
"Hring án gewalde, hring án gefinde, hring án gebringe, hring án gebinde þéoda swá þéowas in þéostrum tógedere þér licgað scedwa in londe Mordores"
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Sab 24 Lug 2004 14:28 pm    Oggetto:   

se mi dai un po' più di indizi probabilmente me lo ricordo... Very Happy
totoro
«Cappellaio matto»
Messaggi: 2991
MessaggioInviato: Sab 24 Lug 2004 15:30 pm    Oggetto:   

Mica era quello con una ragazza bionda perennemente urlante insieme ad una compagnia mal assortita tra cui figurava un tizio con un pantalone bicolore ed un ciuffone (forse verde), il solito personaggio nel tenebroso di cui la fanciulla si invaghisce, altri strani figuri che mi ricordo molto vagamente e una specie di piccolo draghetto bianco che rimembra più un cagnolino? Wink
F451
«Hobbit»
Messaggi: 25
Località: Venezia
MessaggioInviato: Sab 24 Lug 2004 18:12 pm    Oggetto:   

Me lo ricordo anch'io quel cartone… era divertente Smile cmq secondo me il più bel cartone fantasy era un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo!!! anche la sigla era stupenda!!! perché non fanno più i cartoni vecchi belli? Crying or Very sad
Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare […] E tutte queste cose andranno perdute nel tempo come lacrime nella pioggia
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Sab 24 Lug 2004 20:44 pm    Oggetto:   

totoro ha scritto:
Mica era quello con una ragazza bionda perennemente urlante insieme ad una compagnia mal assortita tra cui figurava un tizio con un pantalone bicolore ed un ciuffone (forse verde), il solito personaggio nel tenebroso di cui la fanciulla si invaghisce, altri strani figuri che mi ricordo molto vagamente e una specie di piccolo draghetto bianco che rimembra più un cagnolino? Wink

ricordi atroci...haha...ricordo solo la puntata in cui incontravano la madre del cane/drago...delle ghigne da ribaltare la sedia...hoooooorridus> voto:-7 Twisted Evil
darkblood
«Hobbit»
Messaggi: 61
Località: Avalon
MessaggioInviato: Sab 24 Lug 2004 22:52 pm    Oggetto:   

Vallanzaska ha scritto:
Me lo ricordo anch'io quel cartone… era divertente Smile cmq secondo me il più bel cartone fantasy era un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo!!! anche la sigla era stupenda!!! perché non fanno più i cartoni vecchi belli? Crying or Very sad


Peccato che Mediaset, come con tanti altri, lo abbia tagliato ed edculcorato per non stravolgere le menti dei bambini, comunque da poco escono i dvd della serie
Hieronymus
«Balrog»
Messaggi: 2043
MessaggioInviato: Sab 24 Lug 2004 23:20 pm    Oggetto:   

Samurai Jack lo trovo grandioso.
In una puntata citano pure il mio mitico Ito Ogami Laughing
totoro
«Cappellaio matto»
Messaggi: 2991
MessaggioInviato: Mar 27 Lug 2004 1:42 am    Oggetto:   

Anche se credo non sia stato mai trasmesso e sia solo in O.A.V. io sono un grande affezionato di Lodoss War...Samurai Jack è spettacolareeeee!!!!!!! Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy televisiva Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum