Inferno e Paradiso


Autore Messaggio
Leonal
«Hobbit»
Messaggi: 78
MessaggioInviato: Sab 17 Nov 2007 13:23 pm    Oggetto: Inferno e Paradiso   

Chiedo scusa se esiste già un thread al riguardo ma a prima occhiata pare di no!

Qualcuno ha letto qualcosa di questo manga? Smile E' vero che il disegnatore Oh!Great prima era considerato uno dei migliori illustratori erotici di Giappone ma il manga, tranne qualche seno al vento messo così a caso mostra una trama molto bella ed interessante estranea al contesto della prima produzione dell'artista nipponico

Qui sotto linko la pagina di wikipedia dedicata al manga
http://it.wikipedia.org/wiki/Inferno_e_Paradiso

Se scoprissi suoi estimatori ho un paio di quesiti da porre Cool

ciao!
Theonlyandtheone
«The Duke»
Messaggi: 2670
MessaggioInviato: Dom 18 Nov 2007 0:05 am    Oggetto:   

Io li ho tutti, ma mi sono fermato in lettura al 12. Il manga non era affatto male, ma ormai da anni la mia cronica mancanza di tempo non mi permette di leggere i fumetti con continuità. Oh Great è un disegnatore di nuova generazione di quelli con i contro******, e personalmente vedere qualche seno al vento non mi dispiace affatto. Wink
Con tanti terroristi nel mondo dovevo ammazzarne proprio uno con i piedi piccoli.

John McClane
Bartimeus88
«Gollum»
Messaggi: 763
MessaggioInviato: Dom 18 Nov 2007 13:28 pm    Oggetto:   

La serie non l'ho mai seguita. So che ha avuto diversi problemi con le traduzioni che in alcuni punti non facevano capire nulla di quello che si dicevano i personaggi, ma a Lucca è stata annunciata la ristampa, quindi capace che sarà una nuova edizione.
Fatto non fui per dispensar aiuti, ma per sfruttar le altrui canoscenze.
My blog http://claudio88.wordpress.com/
Narelen
«Elfo»
Messaggi: 298
Località: Venezia
MessaggioInviato: Dom 18 Nov 2007 17:38 pm    Oggetto:   

Sto aspettando la nuova edizione. Decisamente è uno dei migliori mangaka in circolazione, in quanto a bellezza del disegno. Per quanto riguarda la storia, mi sembra carina, potrò giudicare meglio quando avrò i volumi tra le mani Smile
Let me be the only one
to keep you from the cold
Now the floor of heaven is laid
the stars are bright as gold
They shine for you they shine for you
they burn for all to see
Come into these arms again
and set this spirit free.
Leonal
«Hobbit»
Messaggi: 78
MessaggioInviato: Dom 18 Nov 2007 21:44 pm    Oggetto:   

ecco se qualcuno mi spiega bene la strutturazione delle due ale e i ruoli delle famiglie appartenenti alle rispettive mi fa un grandissimo favore...

quoto Theonlyandtheone quei disegni a me non dispiacciono mica Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fumetti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum