Racconti fantasy


Autore Messaggio
Shin
«Hobbit»
Messaggi: 13
MessaggioInviato: Lun 19 Nov 2007 15:10 pm    Oggetto: Racconti fantasy   

Ciao a tutti!! Mi sono da poco iscritta e sono un'appassionata di racconti (e non solo) fantasy: accanita lettrice e apprendista scrittrice!
Per chi potesse essere interessato, sto creando, assieme a una mia cara amica, un sito dove è possibile trovare diversi racconti (fantasy, naturalmente) con la possibilità di discussione con altri utenti e anche con le autrici stesse! Inoltre è anche presente una gallery di immagini dove è possibile vedere i volti dei protagonisti delle varie avventure! Chiunque fosse interessato a dare un'occhiata al sito, sarà sicuramente il benvenuto!!

www.bakaproduction.com

Vi aspetto e colgo l'occasione per dire a tutti gli appassionati del genere che saremo ben felici di conoscere tanta gente nuova che condivide le nostre passioni!!
Ciao a tutti!! Laughing
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Lun 19 Nov 2007 16:32 pm    Oggetto:   

E perchè non li posti qui i tuoi racconti invece di fare spam cosi sfacciatamente?

Non ti sembra maleducato?
Adelasia
«Balrog»
Messaggi: 1349
MessaggioInviato: Lun 19 Nov 2007 18:24 pm    Oggetto:   

Forse è solo poco pratica delle regole del forum. Avrebbe dovuto leggere il regolamento, ma non mi sembra il caso di giustiziarla Confused
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Lun 19 Nov 2007 18:43 pm    Oggetto:   

L'avviso è stato dato, ha tempo di redimersi.

In caso contrario si procederà con l'esecuzione sommaria.

Tempo una settimana diciamo.
Shin
«Hobbit»
Messaggi: 13
MessaggioInviato: Lun 19 Nov 2007 19:36 pm    Oggetto:   

Chiedo scusa, non sono affatto pratica di forum, anzi, a dire il vero questa è la prima volta che ci scrivo. Avevo visto altre persone pubblicizzare dei siti, nei forum, e credevo non ci fossero problemi. Sono veramente spiacente Embarassed Se volete dirmi come posso "redimermi" lo farò volentieri.
Grazie per la comprensione, Adelasia. Surprised
Se uno sguardo potesse uccidere, le vittime sarebbero molte. Fortunatamente, dove uno sguardo fallisce, una palla di fuoco riesce!! www.bakaproduction.com
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Club e progetti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum