La Torre Nera: La nascita del pistolero


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 30 Nov 2007 11:44 am    Oggetto: La Torre Nera: La nascita del pistolero   

La Torre Nera: La nascita del pistolero

Leggi l'articolo.
Jong
«Drago»
Messaggi: 517
MessaggioInviato: Ven 30 Nov 2007 11:45 am    Oggetto: La Torre Nera   

L'altro giorno sono passato in libreria e ho visto il volume unico...cosa dire? Sono proprio soddisfatto di aver preso gli albetti della Marvel per vari motivi... Very Happy
Innanzi tutto il volume unico non mi ha lasciato la sensazione di qualcosa che duri nel tempo, la qualità della carta mi è sembrata inferiore. Rolling Eyes
Non ci sono tutte le copertine originali, e soprattutto mancano i racconti in appendice che si trovano alla fine di ogni albo! Shocked Questi erano la cosa a mio parere più interessante perché raccontavano e approfondivano argomenti che venivano solo accennati durante la saga...
Disapprovo energicamente la violenza,quando è commessa su di me. - Oscar di Gordon, eroe di professione
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Ven 30 Nov 2007 21:13 pm    Oggetto:   

mi puzza di spudoratissima operazione commerciale Rolling Eyes
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Ven 30 Nov 2007 21:56 pm    Oggetto: Re: La Torre Nera   

Jong ha scritto:

Innanzi tutto il volume unico non mi ha lasciato la sensazione di qualcosa che duri nel tempo, la qualità della carta mi è sembrata inferiore. Rolling Eyes
Non ci sono tutte le copertine originali, e soprattutto mancano i racconti in appendice che si trovano alla fine di ogni albo! Shocked Questi erano la cosa a mio parere più interessante perché raccontavano e approfondivano argomenti che venivano solo accennati durante la saga...


Wow, quando ho visto questo "volumone" ho rimpianto di non averlo preso, ma a sentire quello che dici ora ne sono felice! Shocked A parte la mancanza delle copertine originali ( e a questo punto anche degli sketchbooks immagino Rolling Eyes ), l'assenza degli spettacolari brani in appendice rende questo librone uno schifo in confronto ai volumetti singoli.
Poi, ragazzi, diciamo le cose come stanno: è bello aspettare che esca il numero nuovo, e andarselo a comprare dopo aver "fermentato" la smania dell'attesa Razz
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Ven 30 Nov 2007 23:23 pm    Oggetto:   

Anche io sto prendendo i volumetti ^_________^!!
Gran bel fumetto.

Cris
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Sab 01 Dic 2007 2:23 am    Oggetto:   

Si bello davvero. L'unica critica che sento di poter muovere è un'eccessiva staticità dei disegni anche nelle situazioni più concitate. Più da fotoromanzo. Il chè alla fine si adatta allo stile narrativo della torre nera, ma ogni tanto mi piacerebbe vedere più dinamicità. Per il resto,un fumetto splendido. Cool
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Jong
«Drago»
Messaggi: 517
MessaggioInviato: Sab 01 Dic 2007 9:09 am    Oggetto:   

Sono tutti e quattro in bella mostra nella mia libreria...Very Happy

Io ho un sogno...un fumetto che parli di Jerico Hill!! Cool
Spero che mi accontentino con la prossima miniserie, o più probabilmente con quella dopo, visto che la seconda tratterà del ritorno a casa di Roland e compagni...
Disapprovo energicamente la violenza,quando è commessa su di me. - Oscar di Gordon, eroe di professione
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Sab 01 Dic 2007 21:27 pm    Oggetto:   

Jong ha scritto:
Io ho un sogno...un fumetto che parli di Jerico Hill!! Cool


Anch'io! King non ne ha mai parlato chiaramente...
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
faith84
«Hobbit»
Messaggi: 99
Località: Sunnydale, California [a volte anche Firenze]
MessaggioInviato: Mer 05 Dic 2007 14:18 pm    Oggetto:   

Ma dopo questi quattro volumetti riguardo Nascita del pistolero, niente più Torre Nera a fumetti? Nemmeno negli States sono previste più uscite? 4 numeri sono poooochi Sad
Wesley: "ah, tu devi essere Faith."
Faith: "nuovo osservatore?"
Buffy e Giles: "nuovo osservatore."
Faith: "echissenefrega."
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mer 05 Dic 2007 15:56 pm    Oggetto:   

Veramente alla fine del quarto volumetto dicono che la storia proseguirà in un'altra miniserie Wink
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
faith84
«Hobbit»
Messaggi: 99
Località: Sunnydale, California [a volte anche Firenze]
MessaggioInviato: Mer 05 Dic 2007 17:37 pm    Oggetto:   

Grazie, mi risolevva lo spirito Very Happy è che non l'ho ancora preso il 4° volume, è andato a ruba e sto aspettando che rientri Razz
Wesley: "ah, tu devi essere Faith."
Faith: "nuovo osservatore?"
Buffy e Giles: "nuovo osservatore."
Faith: "echissenefrega."
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum