Le piccole soddisfazioni della vita (2)


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 147, 148, 149 ... 536, 537, 538  Successivo
Autore Messaggio
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Ven 30 Nov 2007 22:08 pm    Oggetto:   

Vampire in Paradise ha scritto:
Jeans, maglia nera e è fatta.


Anche la camicia. Fortunatamente sono già passati circa 60 anni e ora non significa più quella cosa... Rolling Eyes
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Luckystar
«Drago»
Messaggi: 576
Località: Neverland
MessaggioInviato: Ven 30 Nov 2007 23:24 pm    Oggetto:   

7+ di chimicaaaaaa...piccola ma grande soddisfazione!!!!Wink
La spiaggia dei sogni è un luogo dentro al nostro cuore...!!
moonlight
«Balrog»
Messaggi: 1574
MessaggioInviato: Sab 01 Dic 2007 14:39 pm    Oggetto:   

Alla fine stamattina ho deciso di mettermi una maglietta nera a maniche lunghe e sopra una maglietta(sempre nera ma con delle scritte sopra...) a maniche corte...ho messo la collana...stavo per uscire di casa tranquilla tranquilla e mia madre mi fa': "sì...certo...ehm...forse...sono due stili diversi...però..." e io: Shocked "co-co-cosa?" mi indica maglietta e collana...io: Shocked mi fiondo in camera mia in cerca di una felpa nera...non c'è...allora corro per tutta la casa gridando "dov'èèèèèè la felpaaaa neraaaa?" Laughing Laughing Laughing
La trovo buttata come al solito sul divano, la metto e volo giù per le scale in ritardo...arrivo a scuola e... Cool la mia nuova collana piace a tutti love
Ovviamente non ho tolto la felpa nemmeno a pagarmi...così ho risolto il problema Mr. Green
Tra le altre cose mi è sembrato che una ragazza più grande fosse particolarmente interessata alla mia collana oggi...mi guardava e confabulava con le sue amiche...probabilmente(da quello che ho capito origliando) se la farà regalare dai suoi per Natale... Laughing
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Sab 01 Dic 2007 21:34 pm    Oggetto:   

Abbiamo praticamente terminato di comporre una canzone nostra oggi alle prove... Cool
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
Bartimeus88
«Gollum»
Messaggi: 763
MessaggioInviato: Dom 02 Dic 2007 13:34 pm    Oggetto:   

Arrivare 11° (anche a parimerito e con tre prima all'ottavo posto) al concorso scheletri col mio primo racconto horror in assoluto. La mia marionette regnano! Twisted Evil
Fatto non fui per dispensar aiuti, ma per sfruttar le altrui canoscenze.
My blog http://claudio88.wordpress.com/
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Dom 02 Dic 2007 14:07 pm    Oggetto:   

gealach ha scritto:
Abbiamo praticamente terminato di comporre una canzone nostra oggi alle prove... Cool


Sempre bello Very Happy
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Musa
«pallavolista fantastica»
Messaggi: 2886
Località: Nel mar dei caraibi nei sogni e a Hogwarts negli altri momenti
MessaggioInviato: Lun 03 Dic 2007 23:12 pm    Oggetto:   

Come godo... Very Happy
Adoro il latino! Adoro il mio lettore dvd! Adoro le mie amiche!E adoro anche la prof. che mi impone di far pace con la mia lingua!

Ma soprattutto adoro il latino!!!



Very Happy
[img:dc07bc86a8]http://img213.imageshack.us/img213/4926/bannuovotlr9.png[/img:dc07bc86a8]
luna
«Balrog»
Messaggi: 4924
Località: lucca
MessaggioInviato: Mar 04 Dic 2007 0:26 am    Oggetto:   

premessa: da poco tempo ho deciso di intraprendere la "carriera" agonistica nella Kick Boxing mi sto allenando per una gara che avrò sabato 8 dicembre. Stasera durante l'allenamento grandissima soddisfazione personale dopo che il coach mi ha fatto i complimentoni perchè avevo superato me stessa in positivo durante una ripetuta di guantoni sul ring con lui Very Happy
Soddisfazione perchè sto vedendo i risultati dei sacrifici fatti in questo periodo per la preparazione, quando ci sono stati momenti in cui credevo di non poter mai arrivare a certi obbiettivi Very Happy
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mar 04 Dic 2007 16:09 pm    Oggetto:   

Su HorrorMagazine uno dei Mod è Jesino Shocked
Umama Shocked
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
lyndy
«Balrog»
Messaggi: 1677
MessaggioInviato: Mar 04 Dic 2007 17:06 pm    Oggetto:   

oggi il mio prof di cinema ha notato che ho una certa predisposizione per la sua materia: sono molto attenta ai particolari, comprendo anche i messaggi più nascosti ed ho una vasta cultura generale... felicissimo
(però, adesso... è due anni che hai questo piccoli genietto della cinematografia come alunna svegliarsi prima no?)
Do you live? Do you die? Do you bleed? For the fantasy... -the fantasy, 30stm
Kiraliel Hydara
«Custode delle Antiche Ere»
Messaggi: 5979
Località: IIPP Firenze
MessaggioInviato: Mar 04 Dic 2007 19:13 pm    Oggetto:   

Ho scoperto che vuol dire questa emoticon: Idea .
Ci ho passato sopra il mouse ed è venuto fuori scritto IDEA, illuminazione mia, è una lampadina!!! Shocked felicissimo Dopo poco più di un anno ce l'ho fatta lol
Davos Seaworth
«Cavaliere delle Cipolle»
Messaggi: 2371
MessaggioInviato: Mar 04 Dic 2007 19:16 pm    Oggetto:   

luna ha scritto:
premessa: da poco tempo ho deciso di intraprendere la "carriera" agonistica nella Kick Boxing mi sto allenando per una gara che avrò sabato 8 dicembre. Stasera durante l'allenamento grandissima soddisfazione personale dopo che il coach mi ha fatto i complimentoni perchè avevo superato me stessa in positivo durante una ripetuta di guantoni sul ring con lui Very Happy
Soddisfazione perchè sto vedendo i risultati dei sacrifici fatti in questo periodo per la preparazione, quando ci sono stati momenti in cui credevo di non poter mai arrivare a certi obbiettivi Very Happy


ehm,ehm
Kiraliel Hydara
«Custode delle Antiche Ere»
Messaggi: 5979
Località: IIPP Firenze
MessaggioInviato: Mar 04 Dic 2007 19:25 pm    Oggetto:   

La forma con due b non è sbagliata, solo è più corretta quella con una sola b perchè più vicina al latino.
E non lo dico io ma l'accademia della crusca Wink .
lyndy
«Balrog»
Messaggi: 1677
MessaggioInviato: Mer 05 Dic 2007 17:08 pm    Oggetto:   

piccole soddisfazioni della vita: prendere 7 e mezzo all'interrogazione di scienze sociali ( Cool ) e vedere finalmente il trailer delle cronache di narnia ( Laughing )...
Do you live? Do you die? Do you bleed? For the fantasy... -the fantasy, 30stm
Rita
«Ritatouille» Ritatouille
Messaggi: 4837
MessaggioInviato: Mer 05 Dic 2007 17:19 pm    Oggetto:   

Very Happy Domani è una delle giornate più simpatiche dell'anno: San Nicolò, simpatico personaggio che a Trieste porta i doni ai bimbi buoni. E i miei sono buonissimi. Mr. Green
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 147, 148, 149 ... 536, 537, 538  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum