Pirati dei Caraibi ( tutto ciò che riguarda i film )


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 45, 46, 47  Successivo
Autore Messaggio
Arumichan
«Elfo»
Messaggi: 204
MessaggioInviato: Mer 26 Set 2007 20:41 pm    Oggetto:   

bof, il 4 di POTC lo vedrei stiratino, ma le voci che girano direbbero in un 4', d'altra parte Johnny vuole la Copa de La Vida... (che pare una canzone di Ricky Martin)... Quoto chi dice che senza Orly non avrebbe lo stesso sapore il film...
ci faremo bastare Deppino... ihih Razz Razz

Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Gio 27 Set 2007 12:40 pm    Oggetto:   

L'ho detto e ripetuto, io spero non lo facciano. per me la trilogia si è già chiusa in modo "tiratino" (per usare un eufemismo, direi ben di peggio dell'ultimo episodio Rolling Eyes )... per cui un quarto, per giunta senza due protagonisti principali (lungimiranti nella decisione di abbandonare la serie, aggiungo io) proprio non lo vedo bene. Confused
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Musa
«pallavolista fantastica»
Messaggi: 2886
Località: Nel mar dei caraibi nei sogni e a Hogwarts negli altri momenti
MessaggioInviato: Mer 21 Nov 2007 16:25 pm    Oggetto:   

Ci siamo!
Very Happy


Se per caso vedete una ragazza che sbava sul dvddi POTC3 in attesa di Natale sono io!!! Very Happy Laughing
[img:dc07bc86a8]http://img213.imageshack.us/img213/4926/bannuovotlr9.png[/img:dc07bc86a8]
bandana
«Piratessa»
Messaggi: 1047
Località: Shipwreck Cove
MessaggioInviato: Mer 21 Nov 2007 16:31 pm    Oggetto:   

se invece vedete una ragazza che distrugge un negozio di dvd, allora sono io, perchè ancora non hanno niente...

premetto che i negozi che vendono dvd (ma non sono dvdteche, perchè vendono pupazzi, giornali, penne, figurine dei gormiti e hanno massimo 10 dvd..) sono solo due... Mad
..e tutto precipita nell’insignificanza alla luce del fatto che la mia nave è scomparsa ancora una volta! Comprendi?
Kiraliel Hydara
«Custode delle Antiche Ere»
Messaggi: 5979
Località: IIPP Firenze
MessaggioInviato: Mer 28 Nov 2007 18:15 pm    Oggetto:   

Accattata l'edizione limitata a due dischi Very Happy , la copertina è troppo fiqua, in rilievo e sbrilluccicosa Shocked Cool .
Musa
«pallavolista fantastica»
Messaggi: 2886
Località: Nel mar dei caraibi nei sogni e a Hogwarts negli altri momenti
MessaggioInviato: Gio 29 Nov 2007 23:00 pm    Oggetto:   

Rosicaggio-rosicaggio-rosicaggio!
[img:dc07bc86a8]http://img213.imageshack.us/img213/4926/bannuovotlr9.png[/img:dc07bc86a8]
Arumichan
«Elfo»
Messaggi: 204
MessaggioInviato: Ven 30 Nov 2007 18:43 pm    Oggetto:   

quanto costa questa meraviglia limitata???

Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Ven 30 Nov 2007 22:01 pm    Oggetto:   

Devo mettere che questa volta sono molto titubante a comprare il dvd. Da un lato c'è il collezionista di film che è in me, e che impone di completare la trilogia e averla, bella compatta, sullo scaffale dei film. Dall'altro lato c'è lo spettatore che è in me, conscio di essere stato pressochè deluso da questo Pirati3. Rolling Eyes Ehhhh... questi sono i problemi reali della vita, no? Rolling Eyes Laughing
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
pick
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 01 Dic 2007 8:20 am    Oggetto:   

OT Fossi in te, opterei per la seconda. La prima è un'urgenza che capisco benissimo (collezionare film è una droga implacabile e micidiale Wink ), ma tra qualche anno potresti ritrovarti nei miei panni, a dare un'occhiata alla tua collezione ormai strabordante, tirare giù un film, rigirartelo tra le mani con espressione perplessa e chiederti perché (a me capita, per esempio, con 'O Cangaceiro, di Lima Barreto, anche se non ho cuore di cancellarlo... Wink).
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Dom 02 Dic 2007 3:06 am    Oggetto:   

Non ho ceduto al demone del collezionismo... Laughing Ma in compenso me lo son noleggiato. Ribadisco con forza quanto già detto: un inizio spumeggiante che fa sperare per il meglio... Una bella scena "ai confini del mondo"... Una rappresentazione dello Scrigno che non mi soddisfa per niente... Un'abbondante ora centrale di noia devastante, evitabilissima, dove tutti parlano, complottano, ciarlano e litigano, tutti tradiscono tutti in un inutile girotondo, perchè a quanto pare tradire a caso fa tanto "piratesco"... Rolling Eyes Uno showrun finale mozzafiato e spettacolare, 20 minuti di puro spettacolo visivo che però non bastano a salvarlo. A mio personale giudizio, troppo ambizioso e difficile da gestire questo pirati 3.Mal riuscito. Confused
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Musa
«pallavolista fantastica»
Messaggi: 2886
Località: Nel mar dei caraibi nei sogni e a Hogwarts negli altri momenti
MessaggioInviato: Lun 03 Dic 2007 19:02 pm    Oggetto:   

L'ho preso!!! felicissimo
La copertina è bellissima... love
[img:dc07bc86a8]http://img213.imageshack.us/img213/4926/bannuovotlr9.png[/img:dc07bc86a8]
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Sab 08 Dic 2007 16:59 pm    Oggetto:   

Oggi ho visto il cofanetto della trilogia, prezzo: 34 €. I primi due film a disco singolo, il terzo edizione speciale con dvd extra.

Senza cofanetto, presto completerò la trilogia, con tutti e tre i film in edizione due dischi Cool love
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Musa
«pallavolista fantastica»
Messaggi: 2886
Località: Nel mar dei caraibi nei sogni e a Hogwarts negli altri momenti
MessaggioInviato: Mar 11 Dic 2007 17:49 pm    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
Oggi ho visto il cofanetto della trilogia, prezzo: 34 €. I primi due film a disco singolo, il terzo edizione speciale con dvd extra.

Senza cofanetto, presto completerò la trilogia, con tutti e tre i film in edizione due dischi Cool love


Visto anch'io, secondo me per i collezzionisti è una fregaura... Rolling Eyes
[img:dc07bc86a8]http://img213.imageshack.us/img213/4926/bannuovotlr9.png[/img:dc07bc86a8]
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Mar 11 Dic 2007 19:11 pm    Oggetto:   

Musa ha scritto:
Coram85 ha scritto:
Oggi ho visto il cofanetto della trilogia, prezzo: 34 €. I primi due film a disco singolo, il terzo edizione speciale con dvd extra.

Senza cofanetto, presto completerò la trilogia, con tutti e tre i film in edizione due dischi Cool love


Visto anch'io, secondo me per i collezzionisti è una fregaura... Rolling Eyes
Ne faranno uscire un'altro ancora più deluxe, volete scommeterci?
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
bandana
«Piratessa»
Messaggi: 1047
Località: Shipwreck Cove
MessaggioInviato: Mar 11 Dic 2007 21:10 pm    Oggetto:   

L'unico dvd edizione speciale che mi manca è la Maledizione della Prima Luna (l'inizio di tutto love) ... Quasi quasi mi faccio un regalino natalizio Cool
..e tutto precipita nell’insignificanza alla luce del fatto che la mia nave è scomparsa ancora una volta! Comprendi?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Film fantastici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 45, 46, 47  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum