L'uomo più bello


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Qual è il personaggio maschile più bello?
Aragorn 32%  32%  [ 32 ]
Legolas 23%  23%  [ 23 ]
Boromir 7%  7%  [ 7 ]
Sam 3%  3%  [ 3 ]
Merry 0%  0%  [ 0 ]
Pipino 2%  2%  [ 2 ]
Frodo 6%  6%  [ 6 ]
Faramir 17%  17%  [ 17 ]
Eomer 8%  8%  [ 8 ]
Voti Totali : 98

Autore Messaggio
aragorn4ever
«Eldar»
Messaggi: 384
Località: terre inesplorate della mia immaginazione
MessaggioInviato: Gio 08 Nov 2007 20:56 pm    Oggetto:   

Per eNKAy:

Ha davvero????????????

Secondo te i messaggi che riguardono il mio amore love in prima persona sono senza una ragion d'essere??????? Impossibile

Comunque tutti hanno detto la loro opinione, io l'ho semplicemente espressa formato lode a aragorn/viggo problemi?????? sberleffo

Che la forza sia con aragorn quando era al Puledro Impennato!!!! felicissimo
ElinFusolina
«Hobbit»
Messaggi: 69
MessaggioInviato: Ven 09 Nov 2007 0:12 am    Oggetto:   

frodo anche se faramir anche lui love love love lol lol lol lol
per voi < Elin Fusolina >
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Ven 09 Nov 2007 11:49 am    Oggetto:   

aragorn4ever ha scritto:
Per eNKAy:

Ha davvero????????????

Secondo te i messaggi che riguardono il mio amore love in prima persona sono senza una ragion d'essere??????? Impossibile

Comunque tutti hanno detto la loro opinione, io l'ho semplicemente espressa formato lode a aragorn/viggo problemi?????? sberleffo

Che la forza sia con aragorn quando era al Puledro Impennato!!!! felicissimo


Vedi, aragornforever. Non è quello che hai detto a non avere senso. E' il come che ha tolto ogni senso. Se tu avessi detto,

"L'aragorn del film è fighissimo, io amo Viggo Mortensen!" allora sarebbe stata solo un'opinione.

Tutti quei punti esclamativi, interrogativi che metti, lo rendono un urletto infantile e, a mio parere, tolgono tutto il senso del tutto intervento.

Che poi Viggo Mortensen sia il "tuo amore in prima persona"... beh, povero l'uomo che ti sposerà... non avrà certo vita facile, con tali aspettative... Wink
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
aragorn4ever
«Eldar»
Messaggi: 384
Località: terre inesplorate della mia immaginazione
MessaggioInviato: Sab 10 Nov 2007 16:07 pm    Oggetto:   

eNKay ha scritto:
aragorn4ever ha scritto:
Per eNKAy:

Ha davvero????????????

Secondo te i messaggi che riguardono il mio amore love in prima persona sono senza una ragion d'essere??????? Impossibile

Comunque tutti hanno detto la loro opinione, io l'ho semplicemente espressa formato lode a aragorn/viggo problemi?????? sberleffo

Che la forza sia con aragorn quando era al Puledro Impennato!!!! felicissimo


Vedi, aragornforever. Non è quello che hai detto a non avere senso. E' il come che ha tolto ogni senso. Se tu avessi detto,

"L'aragorn del film è fighissimo, io amo Viggo Mortensen!" allora sarebbe stata solo un'opinione.

Tutti quei punti esclamativi, interrogativi che metti, lo rendono un urletto infantile e, a mio parere, tolgono tutto il senso del tutto intervento.

Che poi Viggo Mortensen sia il "tuo amore in prima persona"... beh, povero l'uomo che ti sposerà... non avrà certo vita facile, con tali aspettative... Wink




Senti un po' ti danno fastidio i miei punti eslamativi, ti danno fastidio i miei messaggi, ma cos'è non devo scrivere? Incacchiato

Il mio poi era solo un modo originale per dire che ho votato aragorn! Impossibile

Inoltre Viggo è il mio mito, non lo voglio sposare è diverso..... love

Che la forza sia con noi! felicissimo

Ps mi scuso per la digressione..... Embarassed
Rita
«Ritatouille» Ritatouille
Messaggi: 4837
MessaggioInviato: Sab 10 Nov 2007 20:01 pm    Oggetto:   

aragorn4ever ha scritto:
Senti un po' ti danno fastidio i miei punti eslamativi, ti danno fastidio i miei messaggi, ma cos'è non devo scrivere? Incacchiato


Forse non è questo il modo di rivolgersi ad un moderatore... o forse non ti è chiaro il suo ruolo?

Scusandomi con EnKay per l'interferenza, posto anche qui il mio appello, sperando di vederne gli effetti a breve:


La Vivandiera intende prendere un'iniziativa forse un po' impopolare. Chissene...
Generalmente la Vivandiera non sale in pulpito, giacchè questa predica viene da una che forse meno di tutti se lo dovrebbe permettere, ma negli ultimi tempi le cose stanno un po' troppo degenerando.
Posterò questo messaggio in tutti i thread nei quali vedo una certa tendenza... prima o poi capirete, spero.
Chiedo scusa agli amministratori per essermi permessa.

VORREI RICORDARE A TUTTI:
- che questo è un FORUM e non una chat
- che nessuno vi premia se riuscite a mandare troppi messaggi al giorno
- che prima di postare sarebbe opportuno accertarsi di essere connessi. Al cervello
- messaggi come "Sono d'accordo!", "Sì!", "Noooo!", "Anch'io!" incredibilmente NON sono indispensabili, potete anche trattenere il dito invece di cliccare Invio
- se sentite l'insopprimibile impulso di chiacchierare, ridacchiare e dare virtualmente di gomito ad un simpaticissimo utente... potete farlo con i messaggi privati, che equivale a "parlare sottovoce in classe per non farsi sentire dal prof". Il resto del forum ve ne sarà grato.

Molti si sono un po' allontanati dal forum per questa tendenza un po' generalizzata (anch'io mi cospargo il capo di cenere). Altri lo stanno facendo o ci stanno pensando (anch'io).
Non è troppo tardi però.
Se questo messaggio vi arriva anche in pvt... prima di rispondermi incazzatissimi... vi prego, VI PREGO, andate a rileggere i vostri messaggi degli ultimi giorni e ragionateci sopra. Se poi riterrete che la vostra coscienza è immacolata, mazzuolatemi pure.
Davos Seaworth
«Cavaliere delle Cipolle»
Messaggi: 2371
MessaggioInviato: Sab 10 Nov 2007 20:49 pm    Oggetto:   

Embarassed Embarassed Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes mi sento leggermente responsabile
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Lun 12 Nov 2007 11:32 am    Oggetto:   

aragorn4ever ha scritto:

Senti un po' ti danno fastidio i miei punti eslamativi, ti danno fastidio i miei messaggi, ma cos'è non devo scrivere? Incacchiato


In realtà mi davano fastidio solo i punti esclamativi. Il tuo messaggio era perfetto.

Citazione:

Il mio poi era solo un modo originale per dire che ho votato aragorn! Impossibile


E infatti, va bene l'originalità, però a volte si esagera...

Locandiera, che dire?! : love
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
meloth
«Eldar»
Messaggi: 368
MessaggioInviato: Gio 29 Nov 2007 20:44 pm    Oggetto: L'uomo più bello   

Mmm...che dire sulle personalità maschili del Signore deglli Anelli? Sono difficili da giudicare, perchè ognuna possiede un fascino diverso. Il mio preferito è Legolas, per affinità di carattere, e anche perchè possiede la grazia e la leggiadria insuperabile propria della razza nobile a cui appartiene. Altrettanto nobile è Aragorn, con la sua figura di bello maledetto, un sire di una stirpe antica e misteriosa. Egli è per metà re glorioso e per metà fosco viandante solitario. Adoro il suo essere misterioso!( mannaggia ad Arwen che se lo è preso!). Boromir è anche lui bello al pari di Aragorn ed ha un carisma particolare. Ha carattere, caspita! Orgoglioso e fiero, non si arrende fino alla fine, anche quando sa di aver sbagliato ha il coraggio di morire combattendo. Che uomo! Magari ce ne fossero ancora di uomini così love . Tutti gli attori che interpetano gli elfi sono bellocci, soprattuto Haldir, anche quelli che fanno gli altri uomini si somigliano, come Eomer e Faramir. Ma che dire del caro Gimli?Si, non è il massimo della bellezza come noi la intendiamo, ma ha un fascino tutto suo che gli deriva dal suo essere spontaneo e goffo. Fa tenerezza. Analogo il giudizio sugli hobbit, Frodo a parte. Lui si che con quei riccioletti bruni è carino. Comunque il più bello per me rimane Legolas, con il suo viso sempre fresco, gioviale e allegro, da angelo. Io lo adoro!
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Ven 07 Dic 2007 17:47 pm    Oggetto:   

Aragorn foreveeeeeeeeerrrrrr
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Lun 10 Dic 2007 11:21 am    Oggetto:   

Rebecca! ha scritto:
Aragorn foreveeeeeeeeerrrrrr


Grazie per l'utile contributo alla causa... Rolling Eyes
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
aragorn4ever
«Eldar»
Messaggi: 384
Località: terre inesplorate della mia immaginazione
MessaggioInviato: Lun 10 Dic 2007 21:25 pm    Oggetto:   

eNKay ha scritto:
Rebecca! ha scritto:
Aragorn foreveeeeeeeeerrrrrr


Grazie per l'utile contributo alla causa... Rolling Eyes


OT

Stava solo scherzando! sberleffo

Comunque mi sono già scusata nel topic la donna più bellla dove era successo una discussione simile...
Mi scuso di nuovo perchè quel giorno ero molto nervosa e mi dispiace! Sorry! Crying or Very sad

FINE OT
Che la forza sia con voi!
meloth
«Eldar»
Messaggi: 368
MessaggioInviato: Lun 10 Dic 2007 21:30 pm    Oggetto:   

Perchè io sono l'unica scema che argomenta le sue risposte? Evil or Very Mad
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Lun 10 Dic 2007 23:09 pm    Oggetto:   

che c'è da commentare???!!!!!!!
ovviamente scherzo!!

aragorn è bellissimo e poi è coraggioso e forte ecc ecc ecc
legolas mi piace di meno perchè cmq è un elfo.. uff!!
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Mar 11 Dic 2007 10:51 am    Oggetto:   

Rebecca! ha scritto:

aragorn è bellissimo e poi è coraggioso e forte ecc ecc ecc
legolas mi piace di meno perchè cmq è un elfo.. uff!!


Rebecca, quello che hai visto al cinema non è Aragorn... è Viggo Mortensen in costume...
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Melian
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 11 Dic 2007 12:09 pm    Oggetto:   

Quelli del film nemmeno li prendo in considerazione.
L'uomo più bello, e mi fa strano dirlo perchè gli elfi di Tolkien generalmente li detesto ma lui è un eccezione, è Glorfindel

"Glorfindel era alto e dritto; i capelli d'oro luccicavano, ed il viso era bello e giovane ed impavido e pieno di gioia; gli occhi appassionati brillavano e la voce era soave come musica; in fronte portava saggezza ed in mano vigore "

Ho una specie di deja vu, come se avessi postato questo medesimo post tempo fa...boh Shocked
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Lord of the Rings Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum