Star Wars: il futuro in TV


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Dom 30 Dic 2007 20:59 pm    Oggetto: Star Wars: il futuro in TV   

Star Wars: il futuro in TV

Leggi l'articolo.
Lorenzo Sciascia
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 30 Dic 2007 20:59 pm    Oggetto: 2 serie tv?   

1-E' fattibile che il personaggio Aayla Secura sia sopravvisuta all' ordine 66 e che compaia nella serie (questa voce di corridoio l' ho letta su wookipedia,ritengo sia una fonte attendibile)?
2-E' vero che oltre a questa serie ambientata fra il III e il IV episodio ce ne sarà un altra ambientata durante la guerra dei cloni?
Fabio
«Nano»
Messaggi: 179
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun 31 Dic 2007 12:04 pm    Oggetto: Re: 2 serie tv?   

Lorenzo Sciascia ha scritto:
1-E' fattibile che il personaggio Aayla Secura sia sopravvisuta all' ordine 66 e che compaia nella serie (questa voce di corridoio l' ho letta su wookipedia,ritengo sia una fonte attendibile)?
2-E' vero che oltre a questa serie ambientata fra il III e il IV episodio ce ne sarà un altra ambientata durante la guerra dei cloni?


Ci siamo occupati della 2 diverse volte Wink :
http://www.fantasymagazine.it/notizie/7122/; http://www.fantasymagazine.it/notizie/7211/; http://www.fantasymagazine.it/notizie/7599/;

Per la 1 tutto è possibile. Trovo difficile che Lucas decida di resuscitare un personaggio che ha fatto fuori così palesemente, ma non si sa mai.
Che cambi idea spesso all'ultimo momento è un fatto; come è un fatto che abbia l'ultimissima parola su tutto quello che è SW

Ciao
"Forse siamo tutti matti e niente ha importanza"
"Certo!"

Jack Crabb e Mr. Merriweather - Piccolo Grande Uomo
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 01 Gen 2008 16:15 pm    Oggetto: Re: 2 serie tv?   

Lorenzo Sciascia ha scritto:
l' ho letta su wookipedia


Wokiepedia, magari Wink (Che fra l'altro esiste davvero)

Lorenzo Sciascia ha scritto:
l' ho letta su wookipedia
2-E' vero che oltre a questa serie ambientata fra il III e il IV episodio ce ne sarà un altra ambientata durante la guerra dei cloni?


C'è una serie a cartoni animati che parla di questo, mi pare.


Ultima modifica di metalupo il Lun 07 Gen 2008 10:56 am, modificato 1 volta in totale
Kurò
«Elfo»
Messaggi: 233
Località: La prima a sinistra
MessaggioInviato: Mar 01 Gen 2008 16:19 pm    Oggetto:   

Si, è vero, ci sono i cartoni animati che raccontano la Guerra dei Cloni...invece non c'è niente che racconta la storia tra gli Episodi III e IV e Lucas ha confermato che la sua storia si svolgerà proprio in quel lasso di tempo...tuttavia non ci saranno i personaggi principali dei film...
For millions of years mankind lived just like the animals
Then something happenend which unleashed the power of our imagination
We learned to talk
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Mar 01 Gen 2008 19:19 pm    Oggetto:   

mi piacerebbe poter vedere sulle nostre reti le serie di star wars. Cool
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Kurò
«Elfo»
Messaggi: 233
Località: La prima a sinistra
MessaggioInviato: Mar 01 Gen 2008 21:27 pm    Oggetto:   

Se tutto va bene le vedremo verso il 2009 o 2010...poi, boh... Rolling Eyes
For millions of years mankind lived just like the animals
Then something happenend which unleashed the power of our imagination
We learned to talk
(giuseppe inglese)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 23 Dic 2008 12:45 pm    Oggetto: Re: Star Wars: il futuro in TV   

ambiendato tra ep3 ed ep4 il questa serie perche non ci mettevano apprentista di darth fener per sterminare i jedi sopravissuti al ordine 66
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum