Continua la saga di Ulysses Moore


Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mar 05 Dic 2006 14:45 pm    Oggetto: Continua la saga di Ulysses Moore   

Continua la saga di Ulysses Moore

Leggi l'articolo.
Sara.winky
«Drago»
Messaggi: 557
MessaggioInviato: Mar 05 Dic 2006 14:45 pm    Oggetto: interessante   

interessante questa scomparsa....io ho letto tutti i libri di Ulysses Moore e mi manca solo il quinto,l'ultimo. se da una parte mi dispiace che questa saga finisca,dall' altra sono curiosa di sbrogliare tutti questi misteri. lo prenderò sicuramente il libro....l' autore ha fatto bene a completare l' ultimo prima di scomparire.
Non esistono buoni o cattivi. esiste solo il potere e chi c'è l' ha. ( By me)

Il fine giustifica i mezzi. Sempre e comunque.







I libri sono il mio modo ed il mezzo per il quale possiamo immaginare cose meravigliose.
Musa
«pallavolista fantastica»
Messaggi: 2886
Località: Nel mar dei caraibi nei sogni e a Hogwarts negli altri momenti
MessaggioInviato: Mar 05 Dic 2006 17:52 pm    Oggetto:   

Io ho letto i primi tre, tutti prestati da una mia amica.
Aspetto che mi presti il 4°, ma credo che li dovrò rileggere perchè è passato un pò di tempo e non ricordo quasi niente! Embarassed Embarassed
[img:dc07bc86a8]http://img213.imageshack.us/img213/4926/bannuovotlr9.png[/img:dc07bc86a8]
Sara.winky
«Drago»
Messaggi: 557
MessaggioInviato: Mar 05 Dic 2006 19:08 pm    Oggetto:   

neanch'io ricordo niente,ma poi c'è il nuovo libro e tutto mi ritorna in mente Laughing Wink
Non esistono buoni o cattivi. esiste solo il potere e chi c'è l' ha. ( By me)

Il fine giustifica i mezzi. Sempre e comunque.







I libri sono il mio modo ed il mezzo per il quale possiamo immaginare cose meravigliose.
FrancescoFalconi
«Gollum»
Messaggi: 791
Località: Roma
MessaggioInviato: Ven 08 Dic 2006 22:12 pm    Oggetto:   

Mi sono sempre piaciuti i libricini di Ulysses Moore. Freschi, di piacevole lettura, con qualche buona idea. Non sono rimasto per nulla deluso da questo quarto libro, letto in due giorni.
A chi è piaciuto consiglio una altro libro della Stessa stirpe, The Century, vedrete ne sarete soddisfatti Wink

Ciao,
Fra
elli
«Hobbit»
Messaggi: 0
MessaggioInviato: Sab 23 Dic 2006 12:21 pm    Oggetto: ulysses moore   

anchio li ho letti tutti mi manca solo il sesto sono pazza di questi libri e n vedo l'ora che esca l'ultimo anche se mi dispiace che tutto finisca
dicono che è vero tutto quello che c'è scritto e pi le foto ..........sono veramente vere!!!
vi chiedo un favore voi conoscete l'e mail di pierdomenico baccalario (l'autore di ulysses moore)???????vi prego se lo sapete scrivetelo l'ho cercato ovunque mqa nn c'è.......aspetto tante risposte
Sara.winky
«Drago»
Messaggi: 557
MessaggioInviato: Sab 23 Dic 2006 12:34 pm    Oggetto:   

non lo so, ho sempre pensato si trattasse di pura finzione...mò te lo cerco su google e te lo dico. Rolling Eyes Wink
Non esistono buoni o cattivi. esiste solo il potere e chi c'è l' ha. ( By me)

Il fine giustifica i mezzi. Sempre e comunque.







I libri sono il mio modo ed il mezzo per il quale possiamo immaginare cose meravigliose.
rosa mazzone
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 03 Gen 2008 21:54 pm    Oggetto: ce ne sono di più belli...   

sì,direi che i libri di Ulysses Moore sono carini! Veloci, travolgenti,a volte comici,con una sottile nebbia di mistero intorno!! ma...credetemi...ce ne sono di migliori!! mai letto "lo stralisco" o "il piccolo principe" o "Grazie" di Daniel Pennac?! io, in un libro, ho bisogno di POESIA! ho bisogno di frasi che mi fanno riflettere! io leggo per poter crescere!!! in Ulysses Moore nn c'è quello che cerco......senza nulla togliere!! Ripeto:è bello,ma nn è il mio ideale di libro!
P.s:"Fra" come ti chiami,nn c'è bisogno di montarsi sottolineando che sei un grande lettore e il libro l'hai letto in due giorni! se è per questo io li ho comprati quando sono usciti tutti e ne ho letto uno al giorno in sei giorni!! d'altro canto mi fa piacere che sei uno che legge parecchio:di questi tempi nn ce ne sono molti....forse nn ce ne sono proprio!!!!
P.p.s:anch'io ad un certo punto ho cominciato a pensare che fosse vero....
beschina
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 03 Gen 2008 22:01 pm    Oggetto: un'ultima cosa da Rosa...   

un'ultima cosa:
Sara,la tua frase mi piace!! ed è maledettamente vera...
(intendo "nn esistono buoni o cattivi...."!!)
MessaggioInviato: Mer 23 Apr 2008 21:29 pm    Oggetto: Re: Continua la saga di Ulysses Moore   

mi sono piaciuti tantissimo i libri e gli ho letti tutti..anche se in fine ti lascia un po\' in sospeso perchè io volevo anche sapere il segreto dei costruttori di porte e se i protagonisti riescono a sapere chi ha la prima chiave... non posso fare un altro libro dove svelano questi segreti?????
marco 94
«Hobbit»
Messaggi: 5
MessaggioInviato: Mar 13 Mag 2008 17:14 pm    Oggetto: Re: Continua la saga di Ulysses Moore   

sono bellissimi...
marco 94
«Hobbit»
Messaggi: 5
MessaggioInviato: Mar 13 Mag 2008 17:17 pm    Oggetto: Re: Continua la saga di Ulysses Moore   

il prossimo libro si intitola \"la prima chiave\" e lo consiglio a tutti io l\' ho gia letto
(Jason Hlobon)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 29 Lug 2008 19:24 pm    Oggetto: Re: Continua la saga di Ulysses Moore   

Ieri mattina ho ricevuto a casa mia un pacchetto con il sigillo della bussola di Ulisses Moure! Quando ho aperto ho visto la foto di Ulisses Moore, il sesto libro della serie e una foto con Ric abbraccia a Julia. Che cos'è questo golfo;;;;
(ciccia miccia)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 30 Lug 2008 17:00 pm    Oggetto: Re: Continua la saga di Ulysses Moore   

secondo me tra rick e julia c'è qualcosa...anzi, c'è sicuramente qualcosa! La saga è bellissima, + bella di Harry Potter! Ti adoro Ulisses Moore!!
(Jason Hlobon)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 31 Lug 2008 11:47 am    Oggetto: Re: Continua la saga di Ulysses Moore   

CULTO ULYSSES MOORE
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum