la combattente ke...


Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
HarryGirl
«vampira» vampira
Messaggi: 2963
Località: Depression City
MessaggioInviato: Dom 01 Ago 2004 19:34 pm    Oggetto: la combattente ke...   

ma la combattente ke veste alla marinara(Sailor Moon) ke si guardava da fanciulli, almeno così facevo io, e adesso rispunta su italia uno, la definiamo fantasy no?
i suoi interminabili discorsi mentre il demone squart le sue amike, il suo cristallo di luna e le altre armi da 100mila dollari,il suo amore sfrenato per milord ke allo stesso tempo odia (marzio...nome molto giapponese poi...)e quei gatti parlanti ke nessuno rinkiude in gabbia, cosa vi hanno suscitato in tutti sti anni?

da parte mia, qll ke ricorderò di + di qst cartone, sn quelle palline bionde ke ha bunny, adorabili, cm al solito, i parrukkieri di tokyo...o di qualunque altra città... Wink
"Guar....da...mi"sussurrò. Gli occhi verdi incontrarono i neri, ma dopo un attimo qualcosa nel profondo di questi ultimi svanì, lasciandoli fissi e vuoti.
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Lun 02 Ago 2004 11:19 am    Oggetto: Re: la combattente ke...   

HarryGirl ha scritto:
ma la combattente ke veste alla marinara(Sailor Moon) ke si guardava da fanciulli, almeno così facevo io, e adesso rispunta su italia uno, la definiamo fantasy no?


..dovrebbe essere Fantasy.. Wink
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
sini
«Fata del reame boscoso»
Messaggi: 2390
Località: bologna
MessaggioInviato: Lun 02 Ago 2004 11:32 am    Oggetto:   

mitica Sailor Moon!!! Very Happy

http://www.asahi-net.or.jp/~uw7g-bwr/sfc/smoonas/smoonasbox.gif
http://www.projectanime.com/sailormoon/postcards/images/003.jpg
http://www.tuttomanga.com/marcoalbiero/18-animeemanga/SAILOR_MOON/SAILOR%20MOON7.jpg

Very Happy Very Happy
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Lun 02 Ago 2004 11:48 am    Oggetto:   

Ah....ma chi, quella che vestiva come una studentessa troppo cresciuta per portare la divisa, ma che la mette ugualmente a costo di far vedere le mutande a tutti? Smile
Si, devo dire che non ho avuto una grande passione per le paladine della giustizia, perchè io guardavo cose un po' più da maschiacci...però conosco bene tutte le serie e me le sono anche godute abbastanza a suo tempo... Wink

Le lesbiche erano il mejo, comunque! assieme a sailor jupiter. Wink
Eva
«Balrog»
Messaggi: 2046
Località: casa sull' albero.
MessaggioInviato: Lun 02 Ago 2004 16:19 pm    Oggetto:   

oddio, sailor moon...
mi ci impallinavo da piccola...c'avevo pure lo zaino... Laughing
adesso non lo guardo...però, si, credo rientri nel genere fantasy. tutti i combettimenti, la storia della principessa della luna,ecc,ecc. ma è anche sufficentemente demenziale quanto un noumale amime...
storico.



eppoi Web,da piccole non ci si faceva caso, ma a rivederlo adesso, una puntata su tre che lei che si fa il bagno e si vede di tutto e di più...ho pensato tante volte che questi disegnatori nipponici c'hanno un nonsochè di pervertito...

"Il y a un pré where the grass grows toda de oro,
take me away, take me away, che io ci moro!"
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Lun 02 Ago 2004 16:29 pm    Oggetto:   

Eva'37northpl ha scritto:
eppoi Web,da piccole non ci si faceva caso, ma a rivederlo adesso, una puntata su tre che lei che si fa il bagno e si vede di tutto e di più...ho pensato tante volte che questi disegnatori nipponici c'hanno un nonsochè di pervertito...

Laughing beh...non la piglierei così...
E'il prodotto di una cultura che ha una visione della sessualità un po' differente dalla nostra... Wink
Eva
«Balrog»
Messaggi: 2046
Località: casa sull' albero.
MessaggioInviato: Lun 02 Ago 2004 17:06 pm    Oggetto:   

Webal ha scritto:
E'il prodotto di una cultura che ha una visione della sessualità un po' differente dalla nostra... Wink



eh,eh, una cultura che piace molto ai bambini italiani, a quanto pare!
un po' di tempo fa sono andata a casa del mio cuginetto e l'ho trovato insieme ai suoi amichetti incollato al televisore a sbavare su questo cartone "da femmine"....

gioventù bruciata..io non ci pensavo minimamente a queste cose alla sua età..volevo solo sapere in che modo sailor moon alla fine vinceva.. Shocked

"Il y a un pré where the grass grows toda de oro,
take me away, take me away, che io ci moro!"
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Lun 02 Ago 2004 20:08 pm    Oggetto:   

sese...ma a chi la dai a bere, dai che sbavavi anche te per i personaggi maschili... Smile
o almeno, io lo facevo Embarassed .
Eva
«Balrog»
Messaggi: 2046
Località: casa sull' albero.
MessaggioInviato: Lun 02 Ago 2004 22:29 pm    Oggetto:   

QUALI personaggi maschili?
io mi ricordo vagamente solo quello vestito di nero che infilzava i fiori per terra...quello si può considerare maschile??

"Il y a un pré where the grass grows toda de oro,
take me away, take me away, che io ci moro!"
sini
«Fata del reame boscoso»
Messaggi: 2390
Località: bologna
MessaggioInviato: Mar 03 Ago 2004 1:01 am    Oggetto:   

Eva'37northpl ha scritto:
QUALI personaggi maschili?
io mi ricordo vagamente solo quello vestito di nero che infilzava i fiori per terra...quello si può considerare maschile??


Il mitico marzioooo
poi c'era quello che veniva dal deserto che poi era sempre Marzio! Very Happy
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Mar 03 Ago 2004 10:43 am    Oggetto:   

si, insomma, alla fine tutti i figoni travestiti del cartone erano sempre e comunque marzio Laughing ...
No, tutti i cattivi erano dei figoni pazzeschi, a partire dal biondino per passare a Nevius (ma era così che si chiamava?)...e poi c'era quello bellissimo con i capelli bianchi... poi nelle altre serie ce n'erano un sacco!!!!

per rientrare in tema: credo che questo debba considararsi proprio fantasy, in effetti....certo non horror. Laughing
Yume-chan
«Vala»
Messaggi: 922
Località: Fano
MessaggioInviato: Mar 03 Ago 2004 10:43 am    Oggetto:   

Eh, le guerriere Sailor...ogni tanto mi capita di vederle e mi tornano in mente i pomeriggi che passavo a giocare a Sailor Moon con le altre bambine io ero sempre Sailor Jupiter, la mia preferita!
Però Bunny non è che sia mai stata una gran combattente...per essere un'eroina ci vuole ben'altro oltre che la minigonna...poi le dicono sempre che è grassa...ma dove?
E poi non si nota differenza tra quando è trasformata e quando non lo è.
Nonostante ciò è stato un gran bel cartone a suo tempo...
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Mar 03 Ago 2004 10:49 am    Oggetto:   

Yume-chan ha scritto:

E poi non si nota differenza tra quando è trasformata e quando non lo è.

Tralasciamo l'evidente idiozia di tutti i personaggi del cartone che non l'hanno riconosciuta durante tutte le serie...drammatico. Laughing (E' evidente che se era diversa quando si trasformava sarebbe stato un cartone più difficile da seguire e da disegnare, invece così è chiaro e semplice. Non lo vedrei solo come un difetto...infatti chissà perchè ma moltissime "eroine" degli anime avevano la stessa "falsa trasformazione"...è per comodità e per semplificare! Wink )
sini
«Fata del reame boscoso»
Messaggi: 2390
Località: bologna
MessaggioInviato: Mar 03 Ago 2004 11:06 am    Oggetto:   

Yume-chan ha scritto:
Eh, le guerriere Sailor...ogni tanto mi capita di vederle e mi tornano in mente i pomeriggi che passavo a giocare a Sailor Moon con le altre bambine io ero sempre Sailor Jupiter, la mia preferita! ...


effettivamente ci assomigli!! io invece ero sempre sempre sempre SAILOR MOON!!! mamma mia... Cool mi facevo anche io codini! Very Happy Very Happy
Drachen
«Grande Dragone di Yamato»
Messaggi: 1686
Località: reggio emilia
MessaggioInviato: Mar 03 Ago 2004 11:11 am    Oggetto:   

attenziooooone, sta arrivando Sailor-sini, la combattente che veste da truzzaaaaaaaaaaaaaa!!! Laughing Laughing Laughing

a parte gli scherzi.... Sailor Moon fa cacare (si può dire vero?) Cool
Orgoglioso membro del comitato "Felliniani..ci avete rotto"
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy televisiva Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum