Nuovi arrivi nel cast di Solomon Kane


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 10 Gen 2008 9:02 am    Oggetto: Nuovi arrivi nel cast di Solomon Kane   

Nuovi arrivi nel cast di Solomon Kane

Leggi l'articolo.
Bran
«servitore di due padroni»
Messaggi: 4590
Località: Era Hyboriana (Trento)
MessaggioInviato: Gio 10 Gen 2008 9:02 am    Oggetto: sK   

questo passo: "Solomon Kane narra la vicenda di un puritano del sedicesimo secolo tormentato dalle sue azioni passate che cerca redenzione combattendo il potere sinistro che minaccia il regno"

Si riferisce alla trama del film o ai racconti di Howard?
Nipote di Pick e di Julia ///
-Riuscite a vedere qualcosa?-
-Sì, cose meravigliose-

Lord Carnavon & H. Carter, 26 novembre 1922
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio 10 Gen 2008 9:16 am    Oggetto: Re: sK   

Bran Mak Morn ha scritto:
questo passo: "Solomon Kane narra la vicenda di un puritano del sedicesimo secolo tormentato dalle sue azioni passate che cerca redenzione combattendo il potere sinistro che minaccia il regno"

Si riferisce alla trama del film o ai racconti di Howard?


Si riferisce alla trama del film
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
Bran
«servitore di due padroni»
Messaggi: 4590
Località: Era Hyboriana (Trento)
MessaggioInviato: Gio 10 Gen 2008 9:19 am    Oggetto: Re: sK   

franz ha scritto:

Si riferisce alla trama del film


Grazie, però mi fa un po' storcere il naso Confused (concedetemi di essere un po' purista sul film del puritano Wink Smile )

Quindi non è stato scelto un racconto preciso, ma si è buttato tutto nel calderone?
Nipote di Pick e di Julia ///
-Riuscite a vedere qualcosa?-
-Sì, cose meravigliose-

Lord Carnavon & H. Carter, 26 novembre 1922
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Gio 10 Gen 2008 9:50 am    Oggetto:   

Non so, ma a me sembra molto improbabile riuscire a catturare l'essenza di Kane in un film, visto poi l'impegno con cui ultimamente lavorano a Hollywood... Rolling Eyes
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Bran
«servitore di due padroni»
Messaggi: 4590
Località: Era Hyboriana (Trento)
MessaggioInviato: Gio 10 Gen 2008 10:54 am    Oggetto:   

Palin ha scritto:
Non so, ma a me sembra molto improbabile riuscire a catturare l'essenza di Kane in un film, visto poi l'impegno con cui ultimamente lavorano a Hollywood... Rolling Eyes


mi trovi pienamente concorde. Kane è uno dei miei personaggi preferiti, e sicuramente il più complesso di quelli usciti dalla penna del texano. I suoi racconti offrono ambientazioni molto suggestive e particolari, ma a quanto sembra non verranno riportate nel film se si svolgerà in europa. Ho paura che si trasformi in una sorta di Van Helsing cacciatore di vampiri.....e qui ho detto tutto Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Nipote di Pick e di Julia ///
-Riuscite a vedere qualcosa?-
-Sì, cose meravigliose-

Lord Carnavon & H. Carter, 26 novembre 1922
Bran
«servitore di due padroni»
Messaggi: 4590
Località: Era Hyboriana (Trento)
MessaggioInviato: Gio 10 Gen 2008 19:53 pm    Oggetto:   

non so se sia questa la discussione adatta, ma esprimo qui il mio pensiero:
perchè tutti i film tratti dai racconti di howard non cercano di sfruttare le trame dei racconti ma solo le ambientazioni e i personaggi? Eppure sono molto cinemaografici secondo me, sia come struttura della storia sia per la loro brevità e linearità.
Nipote di Pick e di Julia ///
-Riuscite a vedere qualcosa?-
-Sì, cose meravigliose-

Lord Carnavon & H. Carter, 26 novembre 1922
ringstorm
«Giullare del Massacro»
Messaggi: 3507
Località: siano (sa)
MessaggioInviato: Ven 07 Ago 2009 17:12 pm    Oggetto: Re: Nuovi arrivi nel cast di Solomon Kane   

@bran: mi hai fatta rabbrividire quando hai citato van helsing...!
anche i conan di schwarzenegger alla fine erano dei rimaneggiamenti, le trame erano dei mix di parecchi racconti, tutto sommato però avevano dato bei risultati.
spero solo che vada anche meglio con questa prossima prova, ma come dice palin, ultimamente non è che si impegnino granchè a bollywood...! Sad
Era brilligo e gli unsci tovi / girondavano sulla rava, / eran birbizzi i borogovi / e il momo ratso ultragrattava

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum