Prime indiscrezioni sul futuro di The Imaginarium of Doctor


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 01 Feb 2008 17:13 pm    Oggetto: Prime indiscrezioni sul futuro di The Imaginarium of Doctor   

Prime indiscrezioni sul futuro di The Imaginarium of Doctor Parnassus

Leggi l'articolo.
bandana
«Piratessa»
Messaggi: 1047
Località: Shipwreck Cove
MessaggioInviato: Ven 01 Feb 2008 17:14 pm    Oggetto: Possibilità   

Johnny Depp in un film fantastico creato da Gilliam...credo sia meglio far entrare lui in scena, invece che sostituire Ledger in digitale...è poco realistico, ma forse renderebbe meglio l'idea di "immaginazione, viaggio, manipolare i sogni della gente"...ma una recitazione in carne ed ossa, specialmente se fatta da Depp (che già ha lavorato con Gilliam in "Lost in La Mancha"), è più sentita, più naturale, più coinvolgente...Se il film è interpretato da Ledger, deve essere lui che recita e non un sosia digitale...credo sia mancanza di rispetto..Ledger non c'è più, ma la cosa che resterà a chi vedrà il film sarà quella di averlo visto per l'ultima volta, dal vero, sullo schermo.
..e tutto precipita nell’insignificanza alla luce del fatto che la mia nave è scomparsa ancora una volta! Comprendi?
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Ven 01 Feb 2008 18:47 pm    Oggetto:   

Ma in "Lost in La Mancha" Gilliam recitava, o sbaglio? Confused
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Ninive Shyal
«Nano»
Messaggi: 109
MessaggioInviato: Ven 01 Feb 2008 19:01 pm    Oggetto:   

Non mi pare una bella idea cambiare l'attore nel bel mezzo del film, per me o lo rigirano tutto o non cambiano affatto l'attore e usano il digitale o come si chiama per farci essere ancora Ledger.
La trama del film in ogni caso sembra molto interessante spero che lo finiscano e che venga bene, qualsiasi scelta facciano.
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Ven 01 Feb 2008 19:03 pm    Oggetto:   

Rigirare tutto il film è una cosa da folli Laughing
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Melian
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 01 Feb 2008 19:03 pm    Oggetto:   

La trama sembra davvero interessante e, almeno sulla carta, sarebbe un peccato perdere un film così curioso, come lo sono del resto tutti quelli di Gillian.
E poi c'è anche Christopher von Trapp Plummer love
bandana
«Piratessa»
Messaggi: 1047
Località: Shipwreck Cove
MessaggioInviato: Ven 01 Feb 2008 19:08 pm    Oggetto:   

Vampire In Paradise ha scritto:
Ma in "Lost in La Mancha" Gilliam recitava, o sbaglio?

OT
In pratica, Lost in La Mancha doveva essere un film vero e proprio, nel quale Depp, che interpretava un giornalista contemporaneo, capitava nella Spagna del XVII secolo e veniva reclutato da Don Chisciotte come scudiero Sancho Pancha.
A causa di problemi che interruppero le riprese (un uragano sul set e una malattia che colpì l'interprete di Don Chisciotte, Jean Rochefort) il film non è mai stato completato, ed è diventato un documentario sulla sua stessa lavorazione, nel quale Gilliam appare non come attore, ma come regista, intervistato sulla lavorazione del film.
FINE OT

Wink
..e tutto precipita nell’insignificanza alla luce del fatto che la mia nave è scomparsa ancora una volta! Comprendi?
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Ven 01 Feb 2008 19:15 pm    Oggetto:   

Gilliam appare si come regista del mai nato "The man who killed Don Chisciotte", ma "Lost in La Mancha" non è suo Wink
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
bandana
«Piratessa»
Messaggi: 1047
Località: Shipwreck Cove
MessaggioInviato: Ven 01 Feb 2008 19:42 pm    Oggetto:   

Embarassed nooo, che strafalcione! Ho sempre pensato..che..io non...
La regia di Lost in La Mancha è di Keith Fulton e Louis Pepe
Grazie Vampire Wink
ho confuso un pò le idee, scusatemi Embarassed Wink

On topic
..e tutto precipita nell’insignificanza alla luce del fatto che la mia nave è scomparsa ancora una volta! Comprendi?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum