Harry Potter and the Deathly Hallows (SPOILER!)


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 30, 31, 32, 33, 34  Successivo
Autore Messaggio
Maililla
«Elfo»
Messaggi: 231
MessaggioInviato: Gio 24 Gen 2008 19:49 pm    Oggetto:   

Rebecca! ha scritto:
tu non saresti tra quei molti?

certo!!!!!forse mi sono fatta intendere male...scusate... Embarassed
uno stormo di uccelli colorati si libra nel cielo...o sono tutte le riduzioni sfuggite alla loro prigione di cartoncino grazie ad una dannatissima folata di vento...%&/%
Maililla
«Elfo»
Messaggi: 231
MessaggioInviato: Gio 24 Gen 2008 19:55 pm    Oggetto:   

andate a dare un'occhiata nella discussione:sito jkr porta aperta,e soprattutto nel sito...

io l'ho fatto...e ho fatto pure una scoperta: il famoso"essere sotto la panca"è,proprio come pensavo io,l'ultimo horcrux ancora presente in voldie...non è il pezzo di anima prima contenuto in harry...

appunto perchè quando entrambi voldemort e harry cadono si trovano in questo"limbo"...non vi dico altro...andate nel sito per sapere il resto!!!!!
uno stormo di uccelli colorati si libra nel cielo...o sono tutte le riduzioni sfuggite alla loro prigione di cartoncino grazie ad una dannatissima folata di vento...%&/%
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Gio 24 Gen 2008 23:11 pm    Oggetto:   

non so come entrare! ti prego help me!
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
Kiraliel Hydara
«Custode delle Antiche Ere»
Messaggi: 5979
Località: IIPP Firenze
MessaggioInviato: Ven 25 Gen 2008 0:04 am    Oggetto:   

Kiraliel Hydara ha scritto:
E visto che ci sono segnalo che per le domande su cui ancora discutete (vedi feto deforme che piange sotto la sedia ) la Row ha risposto sul suo sito. Graffette in alto a destra sulla scrivania Arrow Busta con scritto "Informazioni sui libri" Arrow Leggete domande e risposte (alcune sono contrassegnate dal Marchio nero per gli spoiler) Wink .


Il sito è http://www.jkrowling.it/
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Ven 25 Gen 2008 17:41 pm    Oggetto:   

grazie! Very Happy
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
Maililla
«Elfo»
Messaggi: 231
MessaggioInviato: Sab 26 Gen 2008 10:21 am    Oggetto:   

scusa rebecca se non ti ho risposto,ma sembra abbia provveduto comunque qualcun altro, Crying or Very sad sono stata come dire "indisposta"ieri pomeriggio...
uno stormo di uccelli colorati si libra nel cielo...o sono tutte le riduzioni sfuggite alla loro prigione di cartoncino grazie ad una dannatissima folata di vento...%&/%
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Sab 26 Gen 2008 21:09 pm    Oggetto:   

mi dispiace.. non fa niente tranquilla non ti preccupare comunque.. Smile
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Sab 02 Feb 2008 19:26 pm    Oggetto:   

... e per quanto riguarda invece il comportamento di ron che mi dite?
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
emjay
«Eldar»
Messaggi: 321
Località: l'isola che non c'è
MessaggioInviato: Dom 03 Feb 2008 18:30 pm    Oggetto:   

Rebecca! ha scritto:
... e per quanto riguarda invece il comportamento di ron che mi dite?


Ti riferisci alla sua sfuriata ad Harry e al suo conseguente e momentaneo abbandono di amici e missione?
Bè certamente non è stato un grande gesto ma non mi sento di dargli addosso per questo. Dopotutto la causa sono state le sue insicuerezze moltiplicate per mille dall'infausto influsso del medaglione.
Provate a mettervi nei suoi panni: già di per se si è sempre considerato inferiore a Harry e ai suoi fratelli; teme il confronto; teme di essere inutile nonostante si prodighi perennemente e disinteressatamente per aiutare l'amico; teme di non essere all'altezza dei suoi fratelli e delle aspettative che crede gli siano rivolte; non riesce a dare il suo contributo alla causa perchè ha meno nozioni di Hermione e un quadro della situazione incompleto rispetto a quello di Harry; vede invece Hermione e Harry confabulare di continuo ed è geloso di Hermione come sempre.
Inoltre è preoccupato per la sua famiglia che è la più esposta e non ha loro notizie da tanto tempo; ha sempre mangiato molto e non è abituato a stare a stecchetto senza contare che non si è ancora ripreso del tutto per aver perso tutto quel sangue e anche se Hermione l'ha curato essersi spaccato non credo sia una cosa da poco ed è seccato con Harry perchè non è quel girovagare senza meta che si aspettava quando ha deciso di accompagnarlo...in tutto questo mettetici il medaglione che si è praticamente impossessato di lui e avrete il quadro completo. Molti avrebbero sbottato come lui.
E poi poveretto si è subito pentito....ehm si nota molto che sono di parte?! Io adoro Ron! Smile

Più che altro Silente era assolutamente convinto che lui sarebbe andato via, come? Daccordo essere intuitivo, ma a questo punto?? Aveva previsto tutto e aveva previsto anche altro oltre alle reazioni di Ron?
Mistero...
eliyahs
«Hobbit»
Messaggi: 85
MessaggioInviato: Lun 04 Feb 2008 12:58 pm    Oggetto:   

sono d'accordo con te emjay.
E poi Silente l'onnipotente (che sapeva pure che Ron sarebbe andato via!! Ma dai...) mi fa proprio imbestialire. Va bene che era un grande uomo, ma così si esagera
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Lun 04 Feb 2008 18:01 pm    Oggetto:   

eliyahs ha scritto:
Va bene che era un grande uomo


Stai parlando dello stesso Silente che conosco io? Il burattinaio bastardo? Evil or Very Mad
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Lun 04 Feb 2008 20:25 pm    Oggetto:   

Gealach!
alla fine Silente ha fatto degli errori da giovane ecc.. però comunque alla fine ha dimostrato di aver voluto davvero bene a Harry.. .. ..
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
eliyahs
«Hobbit»
Messaggi: 85
MessaggioInviato: Lun 04 Feb 2008 21:49 pm    Oggetto:   

gealach, anch'io all'inizio ero incavolata con lui perchè (come dici tu) ha fatto il burattinaio. Ma dopo tutto non è stato così bastardo. Insomma voleva bene a Harry ... o mi sbaglio? Forse mi è sfuggito qualche cosa...

Ah prima con grande uomo intendevo grande di poteri ... ma adesso che ci pendo anche di persona. Aspetto che tu mi dica perchè lo consideri bastardo, oltre al fatto del burattinaio
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Lun 04 Feb 2008 21:58 pm    Oggetto:   

be io praticamente nel capitolo su Sev sono arrivata a odiare Silente più di ogni altro personaggio della saga.. pensavo che davvero fosse ancora come era stato da giovane, specialmente quando dice con grandissima indifferenza che harry doveva morire.. però poi nel capitolo King's Cross c'è l'incontro tra harry e silente, e lì si capisce che silente voleva bene a harry, e che l'unico motivo per cui lo stava mandando al macello era che sapeva gia che sarebbe sopravvissuto per via della storia del sangue..

per quanto riguarda ron, be, è perdonabile, però ammettiamo che hermione è stata indubbiamente una VERA amica per harry, anche perchè ha scelto l'amicizia all'amore.. ha deciso di stare con harry e non con ron...grande hermione e viva l'amicizia, che è la cosa più importante del mondo e lei l'ha capito..
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
eliyahs
«Hobbit»
Messaggi: 85
MessaggioInviato: Lun 04 Feb 2008 22:07 pm    Oggetto:   

allora anch'io ho odiato silente nello stesso capitolo, parlava come se stesse per mandare al macello un agnello!!
Ma credo ancora nella sua grandezza, anche se una parte di me (piccola però) lo odia ancora. Sì voleva bene ad Harry, ma il modo in cui lo dice mi fa pensare al contrario.
Non so se a King's Cross dimostra il suo affetto per Harry. Io non ho avuto questa sensazione, ho notato più i suoi rimorsi per il passato che l'affetto per il ragazzo sopravvissuto.
Hermione?? Grandissima. Ho apprezzato la sua fedeltà a Harry, ma ad un certo punto voleva strangolarla!! Non la finiva più di piangere!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 30, 31, 32, 33, 34  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum