in quale personaggio di hp vi identificate??


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Sab 02 Feb 2008 0:09 am    Oggetto:   

Oromë ha scritto:
Io assolutamente Piton, fin da sempre, fin dal primo libro: intelligente, sagace, acuto, sapiente conoscitore delle arti magiche e quel tanto **stardo che non guasta Mr. Green


be ma.. hai letto il 7?
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Sab 02 Feb 2008 15:55 pm    Oggetto:   

Che domande... in ARAGOG, è ovvio !!!

Il motivo? Sono un ragno ad otto zampe, undici occhi, dallo splentido manto verde smeraldo vellutato.
Very Happy
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Davos Seaworth
«Cavaliere delle Cipolle»
Messaggi: 2371
MessaggioInviato: Sab 02 Feb 2008 15:58 pm    Oggetto:   

Incantatore dalle 9 vite ha scritto:
Che domande... in ARAGOG, è ovvio !!!

Il motivo? Sono un ragno ad otto zampe, undici occhi, dallo splentido manto verde smeraldo vellutato.
Very Happy


oh, ma questo spiega tutto!
ethan75
«Hobbit»
Messaggi: 94
Località: Roma
MessaggioInviato: Sab 02 Feb 2008 16:04 pm    Oggetto:   

No io intendevo dire un misto tra sirius black e albus silente..Non che mi identifichi in tutti e due..Sono di carattere un po' dell'uno e un po'dell'altro!
SONO UN TASSOROSSO!Adriano ti amo! Smile smile smile! "Non importa se parlano bene o male di te, l'importante è che ne parlano" (Oscar Wilde)
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Sab 02 Feb 2008 19:20 pm    Oggetto:   

ah ok ora va meglio!! non avevo capito!!!!

bene bene !!
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
Loki Peregrino
«Balrog»
Messaggi: 1359
Località: Tol Eressëa
MessaggioInviato: Sab 02 Feb 2008 22:36 pm    Oggetto:   

Rebecca! ha scritto:
Oromë ha scritto:
Io assolutamente Piton, fin da sempre, fin dal primo libro: intelligente, sagace, acuto, sapiente conoscitore delle arti magiche e quel tanto **stardo che non guasta Mr. Green


be ma.. hai letto il 7?



Beh si! E non ha fatto che confermare questo mio giudizio, sommando oltre a tutte quelle qualità anche la capacità di essere un cuore innamorato, di infinta dolcezza oserei aggiungere !! proprio come me Mr. Green
my aNobii
È stata la magia dei Druidi a causare questo problema, ed è mia precisa responsabilità risolverlo. Ohmsford, pensateci voi! Allanon su Nonciclopedia
Estel87
«Hobbit»
Messaggi: 58
MessaggioInviato: Dom 03 Feb 2008 13:56 pm    Oggetto:   

mi sento un misto di Hermione e Ron Laughing

La prima per la "secchionaggine" Rolling Eyes (ma non sono mai arrivata ai suoi livelli, dai) e per le sue premure da "mammina" nei confronti degli amici maschi (ehm)

Il secondo per l'umorismo sarcastico segagambe, la testardaggine e ogni tanto un po' di sana demenzialità spensierata Very Happy
emjay
«Eldar»
Messaggi: 321
Località: l'isola che non c'è
MessaggioInviato: Dom 03 Feb 2008 17:14 pm    Oggetto:   

Del mio modo di essere fanno parte le isicurezze e il sarcasmo di Ron, la fede nei libri e la sete di conoscenza di Hermione, l'anticonformismo e lo spirito ribelle di Sirius.
Ma se dovessi sceglierne uno direi Remus Lupin che racchiude un po tutte queste caratteristiche.

Una domanda più interessante potrebbe essere: "A quale tra i personaggi del mondo di Harry vorresti assomigliare e perchè?"

In questo caso io direi Luna per l' intelligenza e la fantasia estremamente illimitate, la spensieratezza e l'incredibile sincerità!
lyndy
«Balrog»
Messaggi: 1677
MessaggioInviato: Dom 03 Feb 2008 17:58 pm    Oggetto:   

tra luna ed hermione (tra che sono una secchiona e che ho la testa tra le nuvole...)
Do you live? Do you die? Do you bleed? For the fantasy... -the fantasy, 30stm
eliyahs
«Hobbit»
Messaggi: 85
MessaggioInviato: Lun 04 Feb 2008 22:13 pm    Oggetto:   

hermione!! Anche se devo dire che è più rigida e secchiona di me...
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Mar 05 Feb 2008 0:00 am    Oggetto:   

mmmh! be, alla fine lei fa un percorso di minor secchionaggine .. insomma migliora in questo senso in tutto il corso dei libri, no?! nel primo pensate quanto è rigida.. poi cambia un sacco.. piano piano!
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
Artu
«Re del passato e del futuro»
Messaggi: 2871
Località: Ascoli Piceno
MessaggioInviato: Mar 05 Feb 2008 23:20 pm    Oggetto:   

Credo proprio di essere molto simile a Silente...
....
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Mar 05 Feb 2008 23:57 pm    Oggetto:   

non sarai mica un burattinaio!! ! ?? Laughing Laughing

no scherzo!

comunque in che senso?!
ritenersi simili a silente è un azzardo in tutti i sensi.. da un parte SPOILER: sei un genio, dall'altra un idiota deficiente che pensa solo al bene superiore e che si comporta da burattinaio (ora sono seria)!

in che senso sei simile a lui?!
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
Bran
«servitore di due padroni»
Messaggi: 4590
Località: Era Hyboriana (Trento)
MessaggioInviato: Dom 10 Feb 2008 22:02 pm    Oggetto:   

io direi Lupin, perchè alterna luci ed ombre (ovviamente vista la sua natura), momenti di allegria e gioia con mementi più cupi.
Nipote di Pick e di Julia ///
-Riuscite a vedere qualcosa?-
-Sì, cose meravigliose-

Lord Carnavon & H. Carter, 26 novembre 1922
Maililla
«Elfo»
Messaggi: 231
MessaggioInviato: Mer 13 Feb 2008 23:33 pm    Oggetto:   

neville,luna ,hermione ,ginny,ron e un pizzico di sev...si puo essrere un tale miscuglio di personalità?? Confused
uno stormo di uccelli colorati si libra nel cielo...o sono tutte le riduzioni sfuggite alla loro prigione di cartoncino grazie ad una dannatissima folata di vento...%&/%
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum