tsubasa resevoir cronicle


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Silwen
«Nazgul»
Messaggi: 483
Località: Roma
MessaggioInviato: Mer 28 Nov 2007 23:40 pm    Oggetto:   

Oddio, di robaccia ce n'è a bizzeffe in giro ed anche a prezzi stratosferici (tipo 5 euro e via Cool )...
"Dove sta la mia lealtà, se non in questo?"
Faramir
Prince of Ithilien - Captain of Gondor
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Gio 29 Nov 2007 0:01 am    Oggetto:   

Si, ma ad esempio, la Panini può permettersi di immettere nelle fumetterie manga nuovi a prezzi alti (pensando: li metto a 7 euro e a tiratura non esagerata, così anche se me lo comprano poche persone non ci perdo poi molto), dato che vende e guadagna come Bill Gates, mentre La Star? Non può. Quindi, a mio avviso, è logico che non alzino i prezzi. Sarebbe un Harakiri Wink

Ed ora:
On topic

Avevo comprato i primi due numeri sia di XXXHolic che di Tsubasa Reservoir Chronicles. Letti e regalati ad un'amica Rolling Eyes
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Bartimeus88
«Gollum»
Messaggi: 763
MessaggioInviato: Gio 29 Nov 2007 1:19 am    Oggetto:   

XXX-Holic vorrei tanto leggerlo anche io, ma a Messina non lo trovo mai, come Hoshin Engi.
Ora partirei pure con la mia filippica in difesa della star (perché non mi pagano per farlo? Rolling Eyes )
So che sono OT, ma reputo la star come una delle migliori case editrici che ci siano in Italia e non ci rinuncerei mai. I motivi per cui la penso così ve li risparmio, ma mi concentrei sul fatto che in molti (mi baso sui commenti fatti su Manga Italia; sito che odio, ma che ha qualcosa di decente). La starcomics propone sempre le stesse serie o serie degli stessi autori? Giustissimo e fa anche bene, ma non è del tutto vero viste le novità che tenta sempre di portare. Negli anni ha perso una fetta di pubblico perché accusata di portare solo shojo, ma le fan cerca di tenersele strette e farle crescere. L'idea di portare in italia manga shojo abbastanza datati la trovo un'ottima cosa, peccato che siano bollati come vecchi, quando sono più freschi di molti shojo freschi pubblicati in questo
periodo.
Ha portato Hoshin Engi che è un ottimo shonen in cui i combattimenti si basano sull'astuzia dei personaggi e sulla loro caratterizzazione (oltre ad essere affascinante di suo).
Mi porta Adachi (e su questo non c'è nulla da obbiettare).
Ha portato Keroro che tutti devono adorare (questo si chiama dispotismo keroniano).
Sta anche pubblicando in monografico opere apparse tempo fa su kappa magazine che in molti non avrebbero potuto mai avere per via degli eccessivi costi.
La star ce la sa. Sta ai lettori accorgersi della qualità dei loro prodotti; fermo restando che per dire che molte loro serie lasciano a desiderare bisognerebbe averle lette (dedicato a parte degli idioti che postano su quel sito).

P.S sottomettevi a keroro. (non in quel senso)
Fatto non fui per dispensar aiuti, ma per sfruttar le altrui canoscenze.
My blog http://claudio88.wordpress.com/
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Gio 29 Nov 2007 8:34 am    Oggetto:   

Hoshin Engi, perchè dovrei comprarlo dopo quella c****a di WaqWaq dello stesso autore che hanno fatto uscire prima?! Rolling Eyes
A mio avviso la Star ERA un'ottima casa editrice, ora non sanno più cosa inventarsi (bada che seguo molte serie della Star) Rolling Eyes
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Bartimeus88
«Gollum»
Messaggi: 763
MessaggioInviato: Gio 29 Nov 2007 15:41 pm    Oggetto:   

Waq Waq non l'ho letto perché non m'ispirava e perchè, finora, le miniserie d'azione mi hanno sempre lasciato con l'amaro in bocca (vedi Kamiyadori). Il post non era comunque riferito agli utenti di questo forum. C'è anche da dire che, imo la star si è un pò inguagliata facendo l'esclusiva con la mad garden che non è che mi ispiri più di tanto per le serie proposte. E' anche vero che la panini, grazie alle sue risorse finanziarie superiori, ha fatto l'accordo con la shuesha che sega le gambe a tutti gli altri.
Fatto non fui per dispensar aiuti, ma per sfruttar le altrui canoscenze.
My blog http://claudio88.wordpress.com/
ElinFusolina
«Hobbit»
Messaggi: 69
MessaggioInviato: Dom 03 Feb 2008 23:39 pm    Oggetto:   

infatti hanno aumentato tsubasa di 20 cent , e cmq io li seguo tutti e due , sia xxxholic che tsunasa , perchè se seguirei solo uno di duenn capirei niente e cmq escono così : due mesi di segnuito tsubasa e il terzo mese esce xxxholic e così via ricominciando ...
per voi < Elin Fusolina >
ElinFusolina
«Hobbit»
Messaggi: 69
MessaggioInviato: Dom 03 Feb 2008 23:44 pm    Oggetto:   

ogniuno ha i suoi pareri ma nn siete andati un pò OT???
per voi < Elin Fusolina >
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Lun 04 Feb 2008 0:17 am    Oggetto:   

Di la verità, sei la figlia di Devoto Laughing
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
ElinFusolina
«Hobbit»
Messaggi: 69
MessaggioInviato: Mar 05 Feb 2008 20:52 pm    Oggetto:   

Vampire in Paradise ha scritto:
Di la verità, sei la figlia di Devoto Laughing
devoto???
per voi < Elin Fusolina >
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mar 05 Feb 2008 21:08 pm    Oggetto:   

ElinFusolina ha scritto:
devoto???


Vocabolario di italiano Devoto. Mai coverto Question
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
ElinFusolina
«Hobbit»
Messaggi: 69
MessaggioInviato: Lun 11 Feb 2008 0:29 am    Oggetto:   

Vampire in Paradise ha scritto:
ElinFusolina ha scritto:
devoto???


Vocabolario di italiano Devoto. Mai coverto Question


....
per voi < Elin Fusolina >
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fumetti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum