E finalmente... Harry Potter e i Doni della Morte!


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 14, 15, 16  Successivo
Autore Messaggio
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Lun 04 Feb 2008 22:18 pm    Oggetto:   

Rebecca! ha scritto:
Incantatore! mi sembra che a te piaccia bellatrix come personaggio soprattutto per l'attrice (tra l'altro bellissima davvero) o sbaglio?! Wink

Mm... Bellatrix è un tantino sopra le righe perché mi possa piacere del tutto... Helena Bonham Carter d'altro canto... ma è sposata, sigh, cuore infranto. Crying or Very sad

Il personaggio femminile di HP che preferisco è sempre stato Ginny... il che ora come ora sembra banale, ma non lo era affatto quando lei infilava i gomiti nei piattini della colazione e i forum impazzivano per quella vanesia di Cho Chang !!! Ma già allora scommettevo su di lei !
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Lun 04 Feb 2008 23:41 pm    Oggetto:   

Incantatore dalle 9 vite ha scritto:

Il personaggio femminile di HP che preferisco è sempre stato Ginny... il che ora come ora sembra banale, ma non lo era affatto quando lei infilava i gomiti nei piattini della colazione e i forum impazzivano per quella vanesia di Cho Chang !!! Ma già allora scommettevo su di lei !


oddio! ho sempre odiato Cho Chang ! non potevo vederla non la sopportavo... !
ginny mi era indifferente nel 2, nel 3 e nel 4 antipatica... ma nel 5 è entrata nella classifica dei miei preferiti.. si è dimostrata una dura! ! ! e mi piacciono le persone tenaci!
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
felix_felicis
«Hobbit»
Messaggi: 89
Località: Terra degli Immortali
MessaggioInviato: Gio 07 Feb 2008 22:25 pm    Oggetto:   

Bellatrix è Bellatrix Rolling Eyes non so descriverla in altro modo... sadica, cattiva, fedele alle arti oscure...diciamo che rimane nei suoi "limiti", non stupisce particolarmente, una volra che la conosci...
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Gio 07 Feb 2008 22:52 pm    Oggetto:   

felix_felicis ha scritto:
Bellatrix è Bellatrix Rolling Eyes non so descriverla in altro modo... sadica, cattiva, fedele alle arti oscure...diciamo che rimane nei suoi "limiti", non stupisce particolarmente, una volra che la conosci...


secondo me qualcosa di buono può essere riconosciuto anche in lei dopotutto... per esempio il fatto che resta comunque fedele, no? si, alle arti oscure, al suo Voldie, alla malvagità, ma resta sempre e comunque fedele!

non vi sembra che voldie accusi il colpo quando bella muore?? sembra più che altro "solo" .. a me ha dato questa impressione.. Wink
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
felix_felicis
«Hobbit»
Messaggi: 89
Località: Terra degli Immortali
MessaggioInviato: Gio 07 Feb 2008 22:56 pm    Oggetto:   

Beh, il suo essere fedele implica costanza, sì...
uhm, qui sono un po' perplessa, perchè Voldemort in verità è sempre stato solo, e i suoi sostenitori mi davano più l'idea di un contorno utile e intricato. Secondo me Voldemort era in un certo senso riconoscente a Bellatrix.
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Gio 07 Feb 2008 23:02 pm    Oggetto:   

che strano, mi sembra sempre più che lui davvero si fosse sentito tipo solo.. ma non proprio solo... ma non so se era scritto nel libro, o se l'ha detto la Ro in qualche intervista, o se me lo sto inventando.. oddio spero di no! Embarassed
comunque tra un pò vado a ricontrollare nel libro.. e poi nell'intervista che ho della Rowling..

io comunque sono sicura che Voldie ci è comunque in qualche modo "rimasto male".. dopotutto era la sua più fedele serva, e mi pare che voldie ci resta male anche quando harry gli rivela di Severus.. e del fatto che la bacchetta di Sambuco apparteneva a Draco..
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
felix_felicis
«Hobbit»
Messaggi: 89
Località: Terra degli Immortali
MessaggioInviato: Gio 07 Feb 2008 23:08 pm    Oggetto:   

Sì, perché significa che i suoi piani o le sue previsioni erano sbagliate... e noi sappiamo che Lord Voldemort odia sbagliare Shocked
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Gio 07 Feb 2008 23:39 pm    Oggetto:   

weeee!!!
avevo ragione!!
trascrivo pazientemente tutto il pezzo:

"Il sorriso maligno di bellatrix si congelò, i suoi occhi si dilatarono: per una frazione di secondo capì che cos'era successo, poi cadde. Dalla folla si levò un boato e Voldemort urlò.
a harry sembrava di muoversi al rallentatore; vode la mcgranitt, kingsley e lumacorno contorcersi a mezzaria, scagliati all'indietro, mentre la furia del Signore Oscuro per la fine della sua ultima, migliore luogotenente esplodeva con la forza di una bomba. Voldemort alzò la bacchetta e la puntò contro Molly Weasley."

.......
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
Perrin Aybara
«Fratello dei Lupi»
Messaggi: 7104
Località: dreamland
MessaggioInviato: Lun 11 Feb 2008 21:40 pm    Oggetto:   

STRE-PI-TO-SO! Shocked

Tanti inchini e applausi a mamma Rowling...
[connessione persa...]
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Lun 11 Feb 2008 23:23 pm    Oggetto:   

Perrin Aybara ha scritto:
STRE-PI-TO-SO! Shocked

Tanti inchini e applausi a mamma Rowling...


ecco un'altra persona a cui è piaciuto?!

sai che in questo forum a molti non è piaciuto? o meglio, sono rimasti delusi
!(non sono tra quelli)

almeno uno segue le mie orme meno male!
Very Happy
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Mar 12 Feb 2008 0:44 am    Oggetto:   

Rebecca! ha scritto:
ecco un'altra persona a cui è piaciuto?!
sai che in questo forum a molti non è piaciuto?

Parli del settimo libro? A me è piaciuto molto!

OT: Uè! Ma non devi studiare filosofia? Domani ti interrogano, da quanto ho letto! Rolling Eyes
Non vogliamo mica una Rebecca classificata TROLL in filosofia !!! sberleffo
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Mar 12 Feb 2008 16:56 pm    Oggetto:   

Incantatore dalle 9 vite ha scritto:

OT: Uè! Ma non devi studiare filosofia? Domani ti interrogano, da quanto ho letto! Rolling Eyes
Non vogliamo mica una Rebecca classificata TROLL in filosofia !!! sberleffo


oh si ho studiato stavo solo facendo una pausa!!!!! sono andata bene tranquillo niente troll! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
Loki Peregrino
«Balrog»
Messaggi: 1359
Località: Tol Eressëa
MessaggioInviato: Mer 27 Feb 2008 23:52 pm    Oggetto:   

Io con un po' più di licenza l'avrei tradotto con "I Cimeli della Morte" piuttosto che i Doni....
my aNobii
È stata la magia dei Druidi a causare questo problema, ed è mia precisa responsabilità risolverlo. Ohmsford, pensateci voi! Allanon su Nonciclopedia
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Gio 28 Feb 2008 11:35 am    Oggetto:   

Oromë ha scritto:
Io con un po' più di licenza l'avrei tradotto con "I Cimeli della Morte" piuttosto che i Doni....

Il mio titolo sarebbe stato: "Harry Potter e gli Arcani della Morte"
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Gio 28 Feb 2008 20:33 pm    Oggetto:   

arcani????? e per quale motivo????
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 14, 15, 16  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum