la combattente ke...


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Mer 04 Ago 2004 23:19 pm    Oggetto:   

In lingua nostrana?
Nutro serissimi dubbi.
Morwen2
«Baccador»
Messaggi: 3185
Località: Gondolin
MessaggioInviato: Lun 09 Ago 2004 18:21 pm    Oggetto:   

...sono la paladina della legge... Laughing Laughing ho visto solo la prima serie, ma pure io tifavo per i cattivi, anche se invidiavo da morire i capelli di Sailor Mars...poi dopo la prima serie ho iniziato a trovarlo demenziale e non l'ho più guardato...
meglio Pollon Wink
Leida80
«Stregona di Angmar»
Messaggi: 4986
Località: Roma
MessaggioInviato: Mar 10 Ago 2004 9:51 am    Oggetto:   

Sailor Moon, un mito della mia adolescenza. Mi ci sono inscemita a guardarmi le varie serie; la prima era bella, la seconda orrida, la terza la migliore, la quarta la peggiore, la quinta inqualificabile. Forse ero io ad essere troppo cresciuta, ma alla quinta serie ho mollato. I transessuali mi parevano esagerati...
A rivederla oggi fa ridere, ma all'epoca mi piaceva molto, e nella terza serie c'erano anche degli spunti interessanti qua e là.
Ho un quaderno pieno di disegni delle Guerriere, e sul diario con una mia amica c'eravamo pure divertite ad associare ad ogni personaggio della serie un nostro conoscente. Ovviamente io ero Bunny e il tizio che mi piaceva all'epoca era Marzio (e quando mai...). Bei tempi, quando tutto era più facile e la vita più spensierata...
Leida80
«Stregona di Angmar»
Messaggi: 4986
Località: Roma
MessaggioInviato: Mar 10 Ago 2004 9:54 am    Oggetto:   

circa Pollon, è un mito inarrivabile e intoccabile
luna
«Balrog»
Messaggi: 4924
Località: lucca
MessaggioInviato: Mar 10 Ago 2004 12:26 pm    Oggetto:   

Leida80 ha scritto:
circa Pollon, è un mito inarrivabile e intoccabile


Confermo Very Happy
A mio giudizio Pollon è stato uno dei migliori cartoni animati mai stati fatti, troppo divertente, a partire da zio Zeus, papà Apollo e lo sfigato di eros Laughing
Peccato che non l'abbiano più ridato l'avrei riguardato volentieri...
Leida80
«Stregona di Angmar»
Messaggi: 4986
Località: Roma
MessaggioInviato: Mar 10 Ago 2004 13:50 pm    Oggetto:   

fino a tre settimane fa lo facevano la mattina alle 8.30 su Italia 1
luna
«Balrog»
Messaggi: 4924
Località: lucca
MessaggioInviato: Mar 10 Ago 2004 16:54 pm    Oggetto:   

Non lo sapevo Crying or Very sad
Domattina controllo al volo....
Eva
«Balrog»
Messaggi: 2046
Località: casa sull' albero.
MessaggioInviato: Mar 10 Ago 2004 17:25 pm    Oggetto:   

oggi ho rivisto sailor moon dopo anni di astinenza...diamine, è proprio un incapace..ma come fa a vincere sempre...la gatta l'ho trovata abbastanza patetica. però bisogna ammettere che la trasformazione fa comodo.ti alzi, ti prepari il pranzo e quando torni non ti sei perso nulla perchè sta ancora li che si mette gli stivali .

alla serie dei transessuali invece non ci sono arrivata l'ho mollata molto prima..

Pollon,pollon combinaguai,
su nell 'olimpo felice tu stai,
la beniamina di tutti gli dei,
sei tu-uuù, pollon
pollon combinaguai..

"Il y a un pré where the grass grows toda de oro,
take me away, take me away, che io ci moro!"
Luna selvaggia
«Nazgul»
Messaggi: 429
MessaggioInviato: Mar 10 Ago 2004 17:42 pm    Oggetto:   

NN mi ricordavo ci fossero state tante serie ( lo guardavo anche io, e oggi ogni tanto quando mi sento su di giri lo guardo ancora!) Embarassed Una domandina: spiegatemi chi erano le lesbiche!
Eva
«Balrog»
Messaggi: 2046
Località: casa sull' albero.
MessaggioInviato: Mar 10 Ago 2004 18:18 pm    Oggetto:   

mi pare,mi pare che una avesse i capelli corti e chiari, l'altra non la ricordo affatto.
comunque nellepagine precedenti ci sono dei link a disegni vari di sailor e ci sono anche loro due..

"Il y a un pré where the grass grows toda de oro,
take me away, take me away, che io ci moro!"
totoro
«Cappellaio matto»
Messaggi: 2991
MessaggioInviato: Dom 05 Set 2004 1:01 am    Oggetto:   

Sailor Uranus e sailor Nettuno erano le due fanciulle lesbiche Cool ...di Sailor Moon ho guardato divertito la prima serie, poi ho lasciato man mano perdere, anche perchè la censura e i rimaneggiamenti italiani sono stati pesanti e sopratutto nell'ultima serie hanno reso le puntate inguardabili...ad ogni modo, per quanto idiota, è una serie storica...ha purtroppo prodotto dei cloni di pessima qualità in quantità industriale... Crying or Very sad
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Dom 05 Set 2004 8:08 am    Oggetto:   

Di sailor moon ricordo soltanto il commento a una serie di tagli che avevano fatto per non mostrare una coppia lesbica. "Tagliato perché istiga all'omosessualità..." Da quando l'omosessualità è un crimine? Shocked
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Pigu
«Balrog»
Messaggi: 1007
Località: Manciano
MessaggioInviato: Dom 05 Set 2004 10:34 am    Oggetto:   

Io sono una grande fan di Sailor Moon e ho visto tutte le serie!
Sto cercando disperatamente di rimediare qualche numero manga...
Loredana
Don't worry be happy!
Leida80
«Stregona di Angmar»
Messaggi: 4986
Località: Roma
MessaggioInviato: Dom 05 Set 2004 10:50 am    Oggetto:   

per la cronaca, la seconda lesbica aveva i capelli lunghi verdi.
Mi pare comunque che l'"istigazione all'omosessualità" fosse un'accusa che era stata mossa a Sailor Moon anche prima della comparsa delle due lesbiche, e legata al fatto che era un cartone animato di meghette che guardavano anche i maschi.
L'idiozia regna sovrana.
totoro
«Cappellaio matto»
Messaggi: 2991
MessaggioInviato: Dom 05 Set 2004 14:59 pm    Oggetto:   

Decisamente moooolto sovrana...ma temo che gli appassionati di manga e anime a certe assurdità siano tristemente preparati spiritualmente...il manga di Sailor Moon non mi piace particolarmente ma, Pigu, se sei interessata ti rimedio tutta la serie ai prezzi di copertina, basta un cenno! Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy televisiva Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum