Elijah Wood e il peso degli hobbit


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mar 20 Set 2005 9:38 am    Oggetto: Elijah Wood e il peso degli hobbit   

Elijah Wood e il peso degli hobbit

Leggi l'articolo.
Storm
«Thor»
Messaggi: 3895
Località: Torino
MessaggioInviato: Mar 20 Set 2005 9:38 am    Oggetto: .   

Credo che pure Iggi penserebbe una cosa simile: "Nun me somigghia pe' niente" Laughing
Schiacciare il Nemico, inseguirlo mentre fugge e sentire il lamento delle [loro] femmine.

MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mar 20 Set 2005 9:52 am    Oggetto:   

Comunque Frodo l'aveva già fatto dimenticare con il cattivissimo di Sin City. Personaggio davvero ben riuscito.
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Storm
«Thor»
Messaggi: 3895
Località: Torino
MessaggioInviato: Mar 20 Set 2005 10:03 am    Oggetto:   

Gwen della Provincia Bass ha scritto:
Comunque Frodo l'aveva già fatto dimenticare con il cattivissimo di Sin City. Personaggio davvero ben riuscito.


Già, una delle parti migliori di Eljiah...Non parla Mr. Green Laughing
Schiacciare il Nemico, inseguirlo mentre fugge e sentire il lamento delle [loro] femmine.

Tigana
«Incantatrice»
Messaggi: 4213
Località: Corte dei Miracoli
MessaggioInviato: Mar 20 Set 2005 10:16 am    Oggetto:   

Citazione:
l'attore temeva probabilmente di rimanere intrappolato nella Terra di Mezzo, di essere ricordato dai posteri come "quello che ha interpretato Frodo nella trilogia di Peter Jackson".


Mi dispiace per lui ma io credo che per quanti film possa fare la fama di Hobbit non la perderà mai Laughing Laughing
Non dico che non possa avere successo anche con altre parti però il SDA non si dimentica facilmente... La sua sarà un pò la sorte di Di Caprio che resterà sempre quello del Titanic, così come sarà difficile dimenticare i Sette anni in Tibet di Brad Pitt.
Però non è detto che questo stato di cose sia un male...un film a basso budget potrebbe avere buona sorte nellle sale anche perchè a interpretarlo è lo hobbit più famoso del mondo Wink


Ho capito, con un'illuminazione segreta, di non essere nessuno. Nessuno, assolutamente nessuno.
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mar 20 Set 2005 12:04 pm    Oggetto: re   

Concordo pienamente, è una parte che ne lui ne i fan non dimenticheranno mai. Ormai lui è Frodo!
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
HarryGirl
«vampira» vampira
Messaggi: 2963
Località: Depression City
MessaggioInviato: Mar 20 Set 2005 12:32 pm    Oggetto:   

non mi è mai parso che frodo pesasse...semmai è aragorn che non si stacca più Rolling Eyes
"Guar....da...mi"sussurrò. Gli occhi verdi incontrarono i neri, ma dopo un attimo qualcosa nel profondo di questi ultimi svanì, lasciandoli fissi e vuoti.
Morwen2
«Baccador»
Messaggi: 3185
Località: Gondolin
MessaggioInviato: Mer 21 Set 2005 20:44 pm    Oggetto: Re: .   

Storm ha scritto:
Credo che pure Iggi penserebbe una cosa simile: "Nun me somigghia pe' niente" Laughing


Laughing ah, perchè Iggy ha questo accento? Wink


Tigana ha scritto:
La sua sarà un pò la sorte di Di Caprio che resterà sempre quello del Titanic, così come sarà difficile dimenticare i Sette anni in Tibet di Brad Pitt.


piccolo OT: facilissimo dimenticare Brad in quel film, non ha dato il meglio di sè Rolling Eyes /fine piccolo OT
a parer mio se un attore è molto bravo, Elihja non mi piace moltissimo, riesce a farsi una carriera degna di nota a prescindere dal ruolo che l'ha reso celebre.
Tigana
«Incantatrice»
Messaggi: 4213
Località: Corte dei Miracoli
MessaggioInviato: Gio 22 Set 2005 9:23 am    Oggetto: Re: .   

Morwen2 ha scritto:
[piccolo OT: facilissimo dimenticare Brad in quel film, non ha dato il meglio di sè Rolling Eyes /fine piccolo OT
.


Forse Sette anni in Tibet non è stato un buon esempio, ma a me è rimasto impresso perchè ho pensato "Io Brad Pitt, sette anni in Tibet non ce lo vedo proprio Shocked " Wink

Tornando IT, anch'io penso

Citazione:
se un attore è molto bravo, riesce a farsi una carriera degna di nota a prescindere dal ruolo che l'ha reso celebre
, dico solo che nonostante tutti i film che può girare ce ne è spesso uno a cui lo si associa immediatamente Wink


Ho capito, con un'illuminazione segreta, di non essere nessuno. Nessuno, assolutamente nessuno.
(nicla frustagli)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 27 Feb 2008 21:54 pm    Oggetto: Re: Elijah Wood e il peso degli hobbit   

Elijah è beliximo!!!!Davvero!!!E cmq ha anke ftt il film Bobby sulla vita d Robert Kennedy e qui nn c'è scritto cmq in quel film interpretava William un giovane ragazzo ke x sfuggire alla guerra in Vietnam decide d sposare una sua compagna d clase anke se poi si innamorano ma lui viene coinvolto nell'omicidio d Bob Kennedy,infatti anke lui riceve una pallattola in testa ma x fortuna nn muore!!!!!!!!
PS: Lui nn è il protagonista!!
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Gio 28 Feb 2008 0:19 am    Oggetto: Re: Elijah Wood e il peso degli hobbit   

(nicla frustagli) ha scritto:
Elijah è beliximo!!!!Davvero!!!E cmq ha anke ftt il film Bobby sulla vita d Robert Kennedy e qui nn c'è scritto cmq in quel film interpretava William un giovane ragazzo ke x sfuggire alla guerra in Vietnam decide d sposare una sua compagna d clase anke se poi si innamorano ma lui viene coinvolto nell'omicidio d Bob Kennedy,infatti anke lui riceve una pallattola in testa ma x fortuna nn muore!!!!!!!!
PS: Lui nn è il protagonista!!


Me Tarzan, tu Jain Question
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Gio 28 Feb 2008 12:23 pm    Oggetto: Re: Elijah Wood e il peso degli hobbit   

Vampire in Paradise ha scritto:
Me Tarzan, tu Jain Question

Sorridi Gli assist a Vampire proprio non li si devono dare... !

Elija Wood ha scritto:
(magnanimo) ...ormai non sento più il peso di essere hobbit

A giudicare da quanto sta tentando di entrare nel cast de Lo Hobbit non dev'essere stato un peso poi così schiacciante... ! Twisted Evil
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
emjay
«Eldar»
Messaggi: 321
Località: l'isola che non c'è
MessaggioInviato: Ven 29 Feb 2008 0:49 am    Oggetto:   

Sarebbe davvero tanto terrificante essere ricordato come il protagonista una saga pluripremiata e associato al volto di uno degli eroi più significativi della letteratura mondiale?!
Se poi teme che si valutino le sue interpretazioni in base alla sua performance "hobbettiana", allora è un altro discorso...


Ultima modifica di emjay il Ven 29 Feb 2008 2:16 am, modificato 2 volte in totale
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Ven 29 Feb 2008 1:33 am    Oggetto:   

Ehm... parliamo di un articolo di 3 anni fa, comunque... Rolling Eyes Razz
(searching for)
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Ven 29 Feb 2008 1:41 am    Oggetto: Re: Elijah Wood e il peso degli hobbit   

(nicla frustagli) ha scritto:
Elijah è beliximo!!!!Davvero!!!E cmq ha anke ftt il film Bobby sulla vita d Robert Kennedy e qui nn c'è scritto cmq in quel film interpretava William un giovane ragazzo ke x sfuggire alla guerra in Vietnam decide d sposare una sua compagna d clase anke se poi si innamorano ma lui viene coinvolto nell'omicidio d Bob Kennedy,infatti anke lui riceve una pallattola in testa ma x fortuna nn muore!!!!!!!!
PS: Lui nn è il protagonista!!


OddioSantissimo...
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum