The Black Man

Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Fionn
Hobbit
MessaggioInviato: Lun 03 Mar 2008 19:08 pm    Oggetto:   

Incantatore dalle 9 vite ha scritto:
perché anch'io sono cresciuto nella campagna piemontese...

Sono curioso.... Alto Monferrato ?

Questo periodo, se devo fare il critico, mi sembra un pò pesantuccio come termini:
"Le vie principali...

Un po' lo è. Mi ha dato parecchio da fare in effetti e il pensiero di rimetterci mano mi abbate parecchio... Confused

Le parolacce le ho censurate volutamente e non lo avrei fatto ma non volevo offendere nessuno, ero appena arrivato nel forum e non volevo sbilanciarmi.

Per lo stesso motivo ho ritenuto corretto rimanere nelle 10.000 battute e mi è capitato un po' come quei bimbi che scrivono parole troppo lunghe per la largezza del foglio ed in fondo appiccicano le lettere... Wink

Grazie a te Enrico

Luca
Ahi Genovesi, uomini diversi d'ogne costume e pien d'ogne magagna. Perché non siete voi del mondo spersi? (Inf. XXXIII, 151-153)
Fionn
Hobbit
MessaggioInviato: Lun 03 Mar 2008 19:09 pm    Oggetto:   

perché anch'io sono cresciuto nella campagna piemontese...

Questo periodo, se devo fare il critico, mi sembra un pò pesantuccio come termini:
"Le vie principali...

Un po' lo è. Mi ha dato parecchio da fare in effetti e il pensiero di rimetterci mano mi abbate parecchio... Confused

Le parolacce le ho censurate volutamente e non lo avrei fatto ma non volevo offendere nessuno, ero appena arrivato nel forum e non volevo sbilanciarmi.

Per lo stesso motivo ho ritenuto corretto rimanere nelle 10.000 battute e mi è capitato un po' come quei bimbi che scrivono parole troppo lunghe per la largezza del foglio ed in fondo appiccicano le lettere... Wink

Grazie a te Enrico

Luca
Ahi Genovesi, uomini diversi d'ogne costume e pien d'ogne magagna. Perché non siete voi del mondo spersi? (Inf. XXXIII, 151-153)
Incantatore dalle 9 vite
Eroico scoiattolo Eroico scoiattolo
MessaggioInviato: Lun 03 Mar 2008 19:15 pm    Oggetto:   

Fionn ha scritto:

Forse un pò più prosaico... Canavese !Very Happy
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a I racconti del forum Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a: