Nelle Terre di Antonia Romagnoli


Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 06 Mar 2008 11:14 am    Oggetto: Nelle Terre di Antonia Romagnoli   

Nelle Terre di Antonia Romagnoli

Una nuova intervista di FantasyMagazine agli autori di fantasy nostrana. Assieme ad Antonia Romagnoli ci inoltriamo nel fascinoso mondo delle Terre

Leggi l'articolo.
MagicamenteMe
PrimaNonna PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Gio 06 Mar 2008 11:14 am    Oggetto: Re: Nelle Terre di Antonia Romagnoli   

Nella mia città non sono riuscita a trovarlo. Nemmeno la Feltrinelli ce l'ha in archivio.
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Incantatore dalle 9 vite
Eroico scoiattolo Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Gio 06 Mar 2008 14:58 pm    Oggetto: Re: Nelle Terre di Antonia Romagnoli   

(MagicamenteMe) ha scritto:
Nella mia città non sono riuscita a trovarlo. Nemmeno la Feltrinelli ce l'ha in archivio.

Io l'ho ordinato in libreria. Penso mi arriverà per la settimana prossima.
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
MagicamenteMe
PrimaNonna PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Ven 07 Mar 2008 9:25 am    Oggetto:   

Rettifico:
Ieri l'ho visto in libreria e l'ho anche sfogliato. Poderoso.
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Nimiel
Elfo
Messaggi: 276
MessaggioInviato: Ven 07 Mar 2008 9:31 am    Oggetto:   

Domani mattina sono in centro e sbircerò tra gli scaffali di qualche libreria per vedere se è arrivato anche dalle mie parti.
“Tutti siamo nel rigagnolo, ma alcuni di noi osservano le stelle” (O. Wilde)

http://deprofundisclamavi.splinder.com
LucaCP
Elfo
Messaggi: 214
Località: L'Aquila o quel che ne rimane
MessaggioInviato: Sab 08 Mar 2008 0:02 am    Oggetto:   

Nella mia minuscola città ce ne sono circa 5 copie in ognuna delle 6 librerie ^^'. L'ho comperato proprio oggi! Dalle prime pagine promette bene Razz
anto73
Elfo
Messaggi: 276
Località: Piacenza
MessaggioInviato: Sab 08 Mar 2008 6:46 am    Oggetto:   

Nella mia città sono stata bellamente snobbata, il libro è stato ordinato solo dalla libreria che appoggia la presentazione.
Però ho assaporato l'emozione di vedere uno sconosciuto che comprava il romanzo, una mattina in cui ero passata per chiedere alcune informazioni.

... preciso che non l'ho supplicato, nè ipnotizzato.
Però poteva essere un figurante pagato dalla libreria per farmi una candid camera.
Nimiel
Elfo
Messaggi: 276
MessaggioInviato: Lun 10 Mar 2008 10:14 am    Oggetto:   

Sabato mattina ho fatto un salto in un paio di librerie ed erano esposte alcune copie! Però non nel reparto fantasy, bensì in quello generico delle ultime uscite.
“Tutti siamo nel rigagnolo, ma alcuni di noi osservano le stelle” (O. Wilde)

http://deprofundisclamavi.splinder.com
anto73
Elfo
Messaggi: 276
Località: Piacenza
MessaggioInviato: Lun 10 Mar 2008 13:04 pm    Oggetto:   

Be', ultime uscite è già qualcosa! In un paio di librerie on line l'ho visto nei cataloghi di spiritualità ed esoterismo.
Istruzioni per l'uso: leggere pronunciando "AOOOOOOMMM" Laughing
Incantatore dalle 9 vite
Eroico scoiattolo Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Lun 10 Mar 2008 14:12 pm    Oggetto:   

Del resto tu, libraio del terzo millennio, dove collocheresti un libro che parla di alchimia??? Shocked Wink Rolling Eyes
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Incantatore dalle 9 vite
Eroico scoiattolo Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Mar 11 Mar 2008 21:25 pm    Oggetto:   

...e da oggi...
LO POSSEGGO !
Very Happy Very Happy
(I miei commenti a fine lettura...)
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
anto73
Elfo
Messaggi: 276
Località: Piacenza
MessaggioInviato: Mer 12 Mar 2008 7:39 am    Oggetto:   

Incantatore dalle 9 vite ha scritto:
Del resto tu, libraio del terzo millennio, dove collocheresti un libro che parla di alchimia??? Shocked Wink Rolling Eyes


L'uscita in libreria sembra presa dal mondo di Slupp, ogni libraio (del terzo millennio) ha interpretato a modo suo.
E' come se avessi scritto una serie: c'è il segreto del'alchimista che va dal thriller, al fantasy, all'esoterismo. Numero variabile di pagine da 480 a 608.
Poi alcuni hanno ancora il titolo provvisorio, per cui pare che abbia scritto anche Il segreto dell'alchimista.
L'alchimista per lo meno c'è sempre.
Se tenevo il titolo originale del file forse era meglio: sul PC i primi capitoli del romanzo si intitolavano "O".
Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum