Il talismano di Licia Troisi in libreria


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 04 Mag 2005 18:22 pm    Oggetto:   

melusina ha scritto:
Il libro è arrivato insieme ai miei lo scorso weekend Very Happy



Nello stesso pacco? Shocked Wink
-Kruppe-
«IppoPato» IppoPato
Messaggi: 14989
Località: Darujhistan
MessaggioInviato: Mer 04 Mag 2005 18:24 pm    Oggetto:   

metalupo ha scritto:
Nello stesso pacco? Shocked Wink


No, il libro era in spedizione speciale anti-urto, anti-furto, in un pacco di ghisa laccato d'oro. I suoi erano in posta ordinaria Mr. Green

(Melu, ovviamente scherzo neh ammicca)
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Gio 05 Mag 2005 15:24 pm    Oggetto:   

..devo fiondare in libreria.. devo fiondare in libreria.. ..devo fiondare in libreria.. devo fiondare in libreria.. ..devo fiondare in libreria.. devo fiondare in libreria.. ..devo fiondare in libreria.. devo fiondare in libreria.. ..devo fiondare in libreria.. devo fiondare in libreria.. ..devo fiondare in libreria.. devo fiondare in libreria..
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Eva
«Balrog»
Messaggi: 2046
Località: casa sull' albero.
MessaggioInviato: Gio 05 Mag 2005 19:26 pm    Oggetto:   

Ehhhhhhh!!! anche il terzo fuori! Complimenti vivissimi, Licia! Very Happy
Ad un luminoso futuro di scrittrice!

E poi la copertina è bellissima! Very Happy
Voglio proprio vedere come va a finire...
Come faccio, però? ho speso circa 40 euro in libri quest' ultimo mese? Confused Pazienza, è bello spenderli così!

"Il y a un pré where the grass grows toda de oro,
take me away, take me away, che io ci moro!"
gb94ghighobaby
«Hobbit»
Messaggi: 0
MessaggioInviato: Mer 04 Lug 2007 10:51 am    Oggetto: K Bello!!!   

k bello...c'è anke il terzo...

il 1°luglio,dopo 2 settimane,ho finito "CRONACHE DEL MONDO EMERSO:I-NIHAL DELLA TERRA DEL VENTO"ma già il 29 avevo comprato "CRONACHE DEL MONDO EMERSO:II-LA MISSIONE DI SENNAR"che era chiara...poi ho letto k c'era pure 1 terzo...è mi è piaciuto ancora di più.Mi è dispiaciuto,invece,che ce ne sono solo 3,ma poi ha letto che della stessa autrice e dello stesso argomento,il MONDO EMERSO,raccontassero anche le guerre,argomento di cui vado pazza al leggerlo...jijiji...
comunque,credo(anzi,sono sicura)che comprerò altri libri di Licia Troisi (Licia,6 1 genio!),perche mi piace come scrive!!!
grazie licia...e complimenti....oltre a scrivere bene,il modo come spieghi e fai vivere i tuoi personaggi.....E' MERAVIGLIOSO...

CIAO!
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 04 Lug 2007 11:12 am    Oggetto: Re: K Bello!!!   

gb94ghighobaby ha scritto:
...jijiji...


Sul resto posso sforzarmi... ma su questo devo proprio invocare una illuminazione divina Rolling Eyes
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Gio 06 Mar 2008 23:56 pm    Oggetto:   

Apperò.

Sicuramente venderà, magari più di Licia.


Auguri. Sinceri.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Fionn
«Hobbit»
Messaggi: 83
Località: Sextum lapis ab Urbe Janue
MessaggioInviato: Ven 07 Mar 2008 0:19 am    Oggetto: Re: K Bello!!!   

gb94ghighobaby ha scritto:
Mi è dispiaciuto,invece,che ce ne sono solo 3,ma poi ha letto che della stessa autrice e dello stesso argomento,il MONDO EMERSO,raccontassero anche le guerre,argomento di cui vado pazza al leggerlo...jijiji...


Confused
Ahi Genovesi, uomini diversi d'ogne costume e pien d'ogne magagna. Perché non siete voi del mondo spersi? (Inf. XXXIII, 151-153)
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Ven 07 Mar 2008 0:49 am    Oggetto:   

Terrificante Shocked
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
uljanka
«Sua Luminosa Oscurità»
Messaggi: 5714
MessaggioInviato: Ven 07 Mar 2008 10:05 am    Oggetto:   

L'ho già detto che Licia avvicina gli stranieri alla lingua italiana? Applausi

Continuate così, cari ospiti del nostro bel paese, scoprite anche altri autori, e presto riuscirete anche a esprimere concetti più complessi e a scrivere qualcosa di più alto livello culturale, tipo la lista della spesa.
E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.

Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata ride e prepara il suo fucile.
(daniela castaldo)
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 08 Giu 2008 21:15 pm    Oggetto: Re: Il talismano di Licia Troisi in libreria   

i libri sono fantastici il mio preferito e ,le cronache del mondo emerso .adesso sto aspettando il prossimo de , la ragazza drago spero esca presto
(rigucci florence)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 11 Nov 2009 19:37 pm    Oggetto: Re: Il talismano di Licia Troisi in libreria   

hum,... si quelqu'un parle français. Vous savez pas quand il sort en france
"il talismano del potere" ??????
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum