Watchmen: i protagonisti


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 07 Mar 2008 11:22 am    Oggetto: Watchmen: i protagonisti   

Watchmen: i protagonisti

Primo contatto con le immagini dei personaggi che animeranno la pellicola di Zack Snyder

Leggi l'articolo.
Eymerich73
«Hobbit»
Messaggi: 3
MessaggioInviato: Ven 07 Mar 2008 11:22 am    Oggetto: Re: Watchmen: i protagonisti   

Leggo fumetti dalla fine degli \'80 e considero Watchman la miglior graphic-novel di sempre.

Ho grande fiducia in Snyder visto il miracolo che ha fatto con 300 ma sono anche terrorizzato visto che la posta in gioco è alta; il rischio è di giocarsi la riduzione cinematografica di una pietra miliare del fumetto.
Melian
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 07 Mar 2008 11:24 am    Oggetto: Re: Watchmen: i protagonisti   

Le immagini sembrano promettere bene almeno per i costumi, un sobrio nero va sempre bene, anche se è ancora un po' presto per sciogliere tutte le dita incrociate per questo film.
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Ven 07 Mar 2008 14:21 pm    Oggetto:   

Promette bene...promette bene (almeno a livello costumi)...
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Ven 07 Mar 2008 18:36 pm    Oggetto:   

Date le ultime due foto, promette bene anche a livello fanciulle... Shocked Very Happy
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
(Mizrael )
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 07 Mar 2008 21:35 pm    Oggetto: Re: Watchmen: i protagonisti   

Il commediante? ridicolo... nel fumetto il personaggio si chiama "il Comico"....
Kian
«Nano»
Messaggi: 153
MessaggioInviato: Lun 24 Mar 2008 14:22 pm    Oggetto:   

Ho grandissima fiducia in Snyder e muoio dall'ansia di vedere questo film
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum