Le cronache di Spiderwick


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Delarith
«Eldar»
Messaggi: 385
Località: milano
MessaggioInviato: Ven 21 Mar 2008 20:20 pm    Oggetto: Le cronache di Spiderwick   

Io l'ho visto oggi e credo che sia stupendo!!!!! le creature fantastiche sono realizzate proprio bene, tali e quali alle illustrazioni dei libri, e anche la storia è identica ai libri, tranne per il fatto che uno dei libri l'hanno levato, ma se no diventava troppo lungo!!! per non parlare del fatto che Freddy Higmore vista l'età che ha è un mostro della recitazione.

Oltre a me chi altro si è fiondato il giorno di uscita a vederlo? Very Happy
Bartimeus88
«Gollum»
Messaggi: 763
MessaggioInviato: Ven 21 Mar 2008 20:55 pm    Oggetto:   

Dovrei andare a vederlo domani con mio fratello.
Ma la storia del film è quella di un libro o tutta la saga è una storia continua riassunta nel film? E le illustrazioni ci sono nel tomone? Se il film dovesse piacermi potrei anche comprarmi il libro.
Fatto non fui per dispensar aiuti, ma per sfruttar le altrui canoscenze.
My blog http://claudio88.wordpress.com/
Delarith
«Eldar»
Messaggi: 385
Località: milano
MessaggioInviato: Ven 21 Mar 2008 20:58 pm    Oggetto:   

il film comprende tutti e 5 i libri e nel "tomone" credo che di illustrazioni ce ne siano (nei libri singoli c'erano) ma poche, io mi riferivo soprattutto ai libri che sono stati publicati che contenevano le illustrazioni delle creature fantastiche di cui si parla nel libro Wink
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Ven 21 Mar 2008 21:59 pm    Oggetto:   

Mi sa tanto di bambinata alla "Le cronache di Narnia" Rolling Eyes
Me lo guarderò su Sky, prima o poi Rolling Eyes
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Aislinn
«Nano»
Messaggi: 105
Località: Somewhere far beyond...
MessaggioInviato: Sab 22 Mar 2008 10:04 am    Oggetto:   

Non conosco i libri, ma dal trailer mi ispira abbastanza: gli darò un'occhiata appena possibile...
Papillon
«Hobbit»
Messaggi: 53
MessaggioInviato: Sab 22 Mar 2008 12:04 pm    Oggetto:   

Vampire in Paradise ha scritto:
Mi sa tanto di bambinata alla "Le cronache di Narnia" Rolling Eyes
Me lo guarderò su Sky, prima o poi Rolling Eyes


Ho le tue stesse impressioni... qualcuno può (spero) smentire? Confused
Bartimeus88
«Gollum»
Messaggi: 763
MessaggioInviato: Lun 24 Mar 2008 20:51 pm    Oggetto:   

Premessa: a me "Le cronache di narnia" è piaciuto" Razz
La storia molto semplice, senza grandi colpi di scena e in quanto a emozioni mi ha lasciato poco, ma gli effetti speciali sono incredibili e i realizzatori sono riusciti più volte a realizzare delle scene perfette in cui i goblin sembravano quasi veri. Il film pecca di voler dare anche un significato profondo nella relazione familiare, quando per l'economia della trama sarebbero bastata una famiglia in vacanza con un figlio mentecatto. Il protagonista è naturalmente un'idiota che non ne fa una giusta per tutto il film tranne una scena contro l'orco. La ragazza è carina (è pur sempre un lato positivo).
Fatto non fui per dispensar aiuti, ma per sfruttar le altrui canoscenze.
My blog http://claudio88.wordpress.com/
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Lun 24 Mar 2008 22:18 pm    Oggetto: Re: Le cronache di Spiderwick   

Delarith ha scritto:
per non parlare del fatto che Freddy Higmore vista l'età che ha è un mostro della recitazione.


Se lui è un mostro della recitazione, allora Christian Bale in "L'Impero del Sole" è Dio in persona sceso in Terra per consolare i nostri occhi già stanchi? Laughing
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Mar 25 Mar 2008 18:46 pm    Oggetto:   

Visto il film a Pasqua.
Sì, il film è per bambini.
È fatto bene, è curato, con begli effetti visivi, simpatico e si può vedere tranquillamente, però bisogna tener presente che è per bambini.
Niente orchi paurosi! Wink
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Mar 25 Mar 2008 19:12 pm    Oggetto:   

Ok... Non fa per me. Laughing
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Bartimeus88
«Gollum»
Messaggi: 763
MessaggioInviato: Mar 25 Mar 2008 20:35 pm    Oggetto:   

Mi sono scordato di dire che per una volta il protagonista con la spada è tale perché pratica la scherma e non per stupidi motivi d'immagine.
Fatto non fui per dispensar aiuti, ma per sfruttar le altrui canoscenze.
My blog http://claudio88.wordpress.com/
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Mer 26 Mar 2008 0:00 am    Oggetto:   

Bartimeus88 ha scritto:
Mi sono scordato di dire che per una volta il protagonista con la spada è tale perché pratica la scherma e non per stupidi motivi d'immagine.


Beh, questo è già qualcosa. Laughing
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Venus In The Dark
«Elfo»
Messaggi: 250
MessaggioInviato: Mer 26 Mar 2008 11:00 am    Oggetto:   

l'ho visto venerdì. L'ho trovato molto carino....ma vorrei capire: sono 5 libri tutti riassunti in un unico film???0_0! e che c'azzecca il titolo "LE CRONACHE"?? le cronache di che???é una storiella singola!!
CARPE DIEM....TEMPUS FUGIT
Koorogi
«Ninja of Konoha» Ninja of Konoha
Messaggi: 2452
Località: Nello Spazio tra gli Spazi
MessaggioInviato: Mer 26 Mar 2008 15:34 pm    Oggetto:   

Bartimeus88 ha scritto:
Mi sono scordato di dire che per una volta il protagonista con la spada è tale perché pratica la scherma e non per stupidi motivi d'immagine.


Dimmi che con "protagonista" intendi Mallory...
Perchè Jared, nel libro, non pratica questa nobile arte, se non con Simon per allenare la sorella.
Lo andrò a vedere a breve.
Il libro si fa leggere con una velocità sopraffina (una giornata) e le illustrazioni sono a dir poco gradevoli.
L' influenza Rackhamiana si sente, ma senza stomacare, nelle illustrazioni di Toni DiTerlizzi.

Mi aspetto un film gradevole.
"Dio ci ha donato la memoria, così possiamo avere le rose anche a dicembre" - J. M. Barrie -
Bartimeus88
«Gollum»
Messaggi: 763
MessaggioInviato: Mer 26 Mar 2008 16:02 pm    Oggetto:   

Sì, è lei a praticare la scherma.
Visto che hai letto la saga, potresti spiegare che c'è scritto nei libri, visto che sono riusciti a condensare tutto in un solo film?
Fatto non fui per dispensar aiuti, ma per sfruttar le altrui canoscenze.
My blog http://claudio88.wordpress.com/
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Film fantastici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum