vai col mercatino!


Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
Harion
«Nazgul»
Messaggi: 476
Località: Lazio
MessaggioInviato: Ven 22 Feb 2008 16:30 pm    Oggetto: vai col mercatino!   

Ho spulciato un po' tutto il forum, c'era già una discussione ma ho preferito aprirne una e cercare di articolarla un pochino meglio.
Perchè questo thread? ve lo dirò subito: serve a me, ovvio XD e non solo!
Mi madre diversi anni fa buttò per sbaglio tutta la mia collezione di manga e fumetti vari (tra cui tutti i miei disney e le oltre 50 testate di Japan MAgazine, ve lo ricordate?)...durante un trasloco...
vi parlo di non so quante serie...e quanti pianti...
Non mi sono mai ripresa del tutto, ma ho cominciato a rimediare subito al suo sbaglio e cercai disperatamente gente che vendesse, a metà prezzo, serie intere aiutandomi così a riempire di nuovo la mia libreria...

Sono passati degli anni, molte serie le ho recuperate ma...sono ancora qui a caccia di qualche venditore occasionale! Molti so che leggono e poi rivendono le loro serie, molti altri le danno via per mancanza di spazio e molto spesso ai mercatini vengono valutate la metà della sottometà del proprio valore...I prezzi poi, stanno sempre più aumentando quindi la "caccia ai fumetti" è diventata uno spasso, per me XD

Sono sicura che moltissima gente ancora oggi cerca dei poveri disgraziati ai quali ammollare le proprie raccolte ( c'è gente che supplica nei forum dell'università!) e quindi, pensavo di aprire uno spazio apposito dove questa gente, nello specifico NOI, potessimo postare le proprie offerte e proprie richieste!

Ovviamente, le trattative andranno fatte IN PRIVATO (non voglio essere mica scomunicata dal forum, io XD), lasciando questo spazio SOLO alle offerte (a mo' di bacheca) e ad eventuali recapiti!
Vi consiglio di specificare i prezzi, le condizioni e tutto quello che occorre per essere chiari al massissimo!

Lancio io un primo esempio (che tanto esempio non è, visto che mi servono davvero)

****Cerco a META' PREZZO, zona ROMA e dintorni:

kodomo no omocha (completa)
GTO-great Teacher Onitsuka dal 6 al 13
I promessi Paperi, Paperadamus (miti mondadori)

Mandare un MP per contattarmi!****

***VENDO (zona Roma e dintorni):
ultramaniac (completo) metà prezzo, 10 volumi 10,00€ (1€ cadauno su 2,00€)
fancy lala (completo) metà prezzo, 4volumi 4,00€ 81€ cadauno su 2€ di copertina)
Contattatemi via privato***

Dopodiché il messaggio finisce qui, e bisognerà gestire tutto tramite privato! Tengo a specificare che non ci sta nessun inghippo, non vuole esserci nessun tipo di pubblicità ma solo libero scambio con gli utenti!

la mia wishlist è lunga il doppio, ma aspetto di vedere come la prendete voi, quest'iniziativa! Per ora aspetterò un po' Wink e chissà, metterò i soldini da parte XD

PS: ovviamente NON SOLO MANGA, ma è un mercatino aperto a tutta la produzione fumettistica!
Struggle fo pleasure

www.giallonitsuka.splinder.com
www.harion.wordpress.com

«E io desideravo così tanto vederti ancora...così tanto, così tanto! Ma come...neppure tu e io, Angel, che ci amiamo così tanto?>>
Perrin Aybara
«Fratello dei Lupi»
Messaggi: 7104
Località: dreamland
MessaggioInviato: Lun 17 Mar 2008 12:26 pm    Oggetto:   

EDIT: tutto venduto!

Anch'io vendo alcuni manga... mi serve spazio Mr. Green

Abara vol.1
Aquarion
Blood - the last vampire 2000
Fairy Tail vol.1
Glaucos vol.1
Line - sul filo della tensione
Moonlight Mile vol.1
Ragnarok vol.1
Waq waq vol.1
xxxHolic vol.1

info e contrattazioni in privato. Wink
[connessione persa...]


Ultima modifica di Perrin Aybara il Gio 15 Mag 2008 14:31 pm, modificato 1 volta in totale
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Dom 23 Mar 2008 17:41 pm    Oggetto:   

"Blood - The last vampire" me lo sono perso. Potrebbe servirmi, dato che sta anche per cominciare la serie regolare. In caso ti faccio sapere, Perrin ammicca
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Lun 24 Mar 2008 13:37 pm    Oggetto:   

Se a qualcuno interessa, io ho a disposizione i numeri 1, 3, 4, 5, 6, 7 e 8 del manga D. Gray Man. Comprati e messi in vetrina, mai letti, a parte il primo volume (il secondo, che non era mio) e qualche capitolo del terzo.

Serve spazio anche a me Mr. Green
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Alby
«Balrog»
Messaggi: 1835
Località: Torino
MessaggioInviato: Lun 24 Mar 2008 20:55 pm    Oggetto:   

Io cerco disperatamente tutta la serie di Detective Dante Rolling Eyes
Poi ovviamente se qualcuno per sbaglio ha 2 copie di death note n 4 non mi dispiacerebbe comprarne una Very Happy al massimo se non le ha nessuno basta fare 1 piccolo furto a Jesi Wink Mr. Green
La fine del mondo si avvicina, strani e impensabili avvenimenti preannunciano la catastrofe: Palin ha usato Vista! Mr. Green
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Lun 24 Mar 2008 20:59 pm    Oggetto:   

Contaci Mr. Green
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Harion
«Nazgul»
Messaggi: 476
Località: Lazio
MessaggioInviato: Lun 24 Mar 2008 21:58 pm    Oggetto:   

Cerco disperatamente:

PROTEGGI LA MIA TERRA di Saki Hiwatari!!!
Struggle fo pleasure

www.giallonitsuka.splinder.com
www.harion.wordpress.com

«E io desideravo così tanto vederti ancora...così tanto, così tanto! Ma come...neppure tu e io, Angel, che ci amiamo così tanto?>>
Otsu-san
«Balrog»
Messaggi: 1554
Località: Venezia
MessaggioInviato: Lun 24 Mar 2008 23:09 pm    Oggetto:   

Harion ha scritto:
Cerco disperatamente:

PROTEGGI LA MIA TERRA di Saki Hiwatari!!!


Anche io Rolling Eyes
Alby
«Balrog»
Messaggi: 1835
Località: Torino
MessaggioInviato: Ven 28 Mar 2008 17:31 pm    Oggetto:   

Se qualcuno è interessato io avrei da sbolognare i numeri dal 28 al 42(fine serie) della seconda edizione di dragon ball e la terza edizione completa Very Happy
Fatemi sapere...
La fine del mondo si avvicina, strani e impensabili avvenimenti preannunciano la catastrofe: Palin ha usato Vista! Mr. Green
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Ven 04 Apr 2008 12:30 pm    Oggetto:   

Insieme ai numeri di D. Gray Man, se interessa a qualcuno, metto a disposizione anche i primi due volumi di Big GTO. Non lo completerò mai Rolling Eyes e non voglio occupare spazio inutilmente.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Astro
«Artista errante»
Messaggi: 1158
Località: Incantavia
MessaggioInviato: Lun 07 Apr 2008 12:38 pm    Oggetto:   

io venderei tutti i lavori di Yuko Osada:

_ Toto (2 volumi)
_ Toto! the wonderful adventure (5 volumi, remake del primo)
_ C - The Will Of The Child (2 volumi)

ho bisogno di liberare la libreria!
Tutto sta nelle tue mani, ma le tue mani non possono pensarlo.
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Lun 07 Apr 2008 12:59 pm    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
metto a disposizione anche i primi due volumi di Big GTO.


Venduto.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Lun 12 Mag 2008 12:14 pm    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
Se a qualcuno interessa, io ho a disposizione i numeri 1, 3, 4, 5, 6, 7 e 8 del manga D. Gray Man. Comprati e messi in vetrina, mai letti, a parte il primo volume (il secondo, che non era mio) e qualche capitolo del terzo.


Venduto.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Ven 22 Ago 2008 16:59 pm    Oggetto:   

Vendo tutto Cool
Non chiedetemi la lista, voi sparate a zero Cool
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Otsu-san
«Balrog»
Messaggi: 1554
Località: Venezia
MessaggioInviato: Ven 22 Ago 2008 17:12 pm    Oggetto:   

Vampire in Paradise ha scritto:
Vendo tutto Cool
Non chiedetemi la lista, voi sparate a zero Cool


Oh cielo. NO. No no no. Ti senti bene? Shocked Shocked Shocked
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fumetti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum