Il Drago è realtà in libreria


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 07 Apr 2008 22:21 pm    Oggetto: Il Drago è realtà in libreria   

Il Drago è realtà in libreria

Sabato 5 aprile Silvana De Mari, autrice del saggio Il Drago come Realtà, sarà a Pavia per incontrare gli appassionati in libreria

Leggi l'articolo.
Shauku de Belork
«Balrog»
Messaggi: 2261
Località: Pozzolo Formigaro (AL)
MessaggioInviato: Lun 07 Apr 2008 22:21 pm    Oggetto: Re: Il Drago è realtà in libreria   

E' stato un enorme piacere incontrare l'autrice di libri che mi hanno piacevolmente sorpreso. E' una donna intelligente con un grandissimo dono: la capacità di parlare in modo semplice. Nonostante gli argomenti trattati non fossero semplicissimi è stato un piacere poterla ascoltare per tutte le due ore dell'incontro. Peccato per il finale della discussione sceso nell'argomento politico senza motivo reale.
Peccato che Andrea e Chiara (mi permetto di utilizzare i nomi nonostante non li conosca da poter arrogare tale diritto) abbiano avuto poco più che il ruolo di comparsa/presentatori della notevole e alquanto loquace Dottoressa.

Purtroppo la mia intenzione di fare i complimenti sia per i libri che per la sua capacità di spiegare in modo chiaro, e di conoscere Chiara siano stati inabissati dalla soggezione che la prima ha creato in me, e la mia naturale timidezza per iniziare il dialogo con entrambe. Nella speranza che i miei complimenti possano giungere eventualmente a Silvana tramite vie indirette Razz vi saluto.
Noi siamo in Sempiterno Scorrere.

Clare
«Hobbit»
Messaggi: 75
Località: Pavia
MessaggioInviato: Mar 08 Apr 2008 10:02 am    Oggetto:   

Ciao!

Sono contenta che l'incontro ti sia piaciuto. Concordo con te, la capacità di comunicare e di trasmettere di Sivana è straordinaria; non so tu, ma alla fine in molti non si erano neanche accorti che fossero passate due ore.
Io e Andrea non eravamo particolarmente necessari, Cool ma lo sapevamo già in partenza.

Però la prossima volta fatti riconoscere! Mi avrebbe fatto piacere conoscere un altro lettore del draghetto di carta. E se hai un po' di imbarazzo a avvicinare l'autrice (che comunque è assolutamente alla mano, tranquilla), magari ci pensiamo insieme. Wink
Adapt and overcome
Shauku de Belork
«Balrog»
Messaggi: 2261
Località: Pozzolo Formigaro (AL)
MessaggioInviato: Mer 09 Apr 2008 23:04 pm    Oggetto: Re: Il Drago è realtà in libreria   

Oh beh, ero un tuo dirimpettaio all'incontro Razz Il ragazzo con la camicia beige che si disperava quando il ragazzo "dietro" a Silvana (dal tuo punto di vista) si è messo a fraintendere il messaggio di riscoprire i valori del medioevo e delle crociate, con la volontà di giudicare e imporre la nostra morale agli altri -_-" ...

In ogni caso è andata, almeno ora ho 3 dei suoi 4 libri autografati Smile
Noi siamo in Sempiterno Scorrere.

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum