Draghi, draghi e poi draghi


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
OdhenMaul
«Balrog?»
Messaggi: 2443
MessaggioInviato: Mer 07 Apr 2004 23:45 pm    Oggetto:   

Glorelen ha scritto:
E il '75 a cosa corrisponde?


Dipende anche da giorno e mese, ma se cerchi "oroscopo cinese" con Google e scegli il primo risultato... TADA'... tutti gli oroscopi che vuoi!
-Kruppe-
«IppoPato» IppoPato
Messaggi: 14989
Località: Darujhistan
MessaggioInviato: Mer 04 Ago 2004 23:57 pm    Oggetto:   

Anchio vedo i draghi principalmente come bestiacce (hehehe, skerzo) modello DragonLance, forse è dovuto dagli anni passati con AD&D ? Mah.
Cmq in DL vi sono pecche mostruose sui draghi, intanto in un mondo gestito da 3 dei perchè solo 2 hanno i propri draghi? E il terzo? E' lo sfigato di turno ??? Povero Gilean, sob sob.
E poi mi sovviene corregervi che avete dimenticato 3 tipi di draghi! Quello multicolore (Takhisis), quello di fiamme (i draghi di Kaos) e quello d'ombra (appare nell'era dei grandi draghi).
Il draconiere (dragoniere forse suonerebbe meglio) era il nome di colui che cavalcava il drago nei libri di Turtledove, la Guerra dei Regni (Sabrino vi dice nulla ... ).

Comunque in sintesi io vedo i draghi come sono descritti in DragonLance (4 zampe, 2 ali, etc etc) però con le caratteristiche di AD&D (e qui si potrebbe aprire un dibattito lungo un secolo, cmq diciamo che mentre crescono apprendono la magia e diventano, come dire, asociali? E si rifugiano a star da soli e a mangiucchiare chi passa di lì x il loro tesoro).
LegolasFra
«Hobbit»
Messaggi: 54
Località: Dublin - The Emerald Land
MessaggioInviato: Lun 16 Ago 2004 11:00 am    Oggetto: tattoo   

Io ho deciso di tatuarmene uno....e sincerametne me lo vedo molto con 4 zampe e due ali, tipico tipico..il colore...boh...li vedo molto piu' sul marrone verdaceo...ma di quellis trani...tipo che cambiano col riflesso della luce...ad ogni modo quello che penso di tatuarmi e' preso da un immagine di Draco di Dragonheart.....qualcuno di voi ha delle belle imamgini di draghi?
"Hring án gewalde, hring án gefinde, hring án gebringe, hring án gebinde þéoda swá þéowas in þéostrum tógedere þér licgað scedwa in londe Mordores"
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Leggere fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum