I Cavalieri dello Zodiaco: la saga continua


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 09 Lug 2007 11:21 am    Oggetto: I Cavalieri dello Zodiaco: la saga continua   

I Cavalieri dello Zodiaco: la saga continua

Leggi l'articolo.
Bran
«servitore di due padroni»
Messaggi: 4590
Località: Era Hyboriana (Trento)
MessaggioInviato: Lun 09 Lug 2007 11:21 am    Oggetto: ade   

gli episodi di ade sono carini, ho avuto modo di vederli in lingua originale con i sottotitoli in italiano. sarà bello veder rifiorire in italia i mitici cavalieri!!
Nipote di Pick e di Julia ///
-Riuscite a vedere qualcosa?-
-Sì, cose meravigliose-

Lord Carnavon & H. Carter, 26 novembre 1922
Paladino
«Nano»
Messaggi: 157
MessaggioInviato: Lun 09 Lug 2007 13:37 pm    Oggetto:   

Ah, ci sono cresciuto a suon di Polvere di Diamanti, Ali della Fenice e Colpo Segreto del Drago Nascente!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Beh, se lo faranno in Italia non me lo perderò... alla faccia dei miei trentatre anni suonati!! Laughing Embarassed Wink


Loki Peregrino
«Balrog»
Messaggi: 1359
Località: Tol Eressëa
MessaggioInviato: Lun 09 Lug 2007 15:12 pm    Oggetto:   

Io oramai non mi raccapezzo più fra episodi in fase di progetto, altri usciti solo in Giappone e non in Europa, altri solo in Spagna, e di tutti questi alcuni solo in manga altri sia in anime che manga ….
Quando avrò un po’ di pazienza vedrò di fare una ricerca e mettere un po’ d’ordine. Impossibile
my aNobii
È stata la magia dei Druidi a causare questo problema, ed è mia precisa responsabilità risolverlo. Ohmsford, pensateci voi! Allanon su Nonciclopedia
Romani Francesco
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 09 Lug 2007 15:25 pm    Oggetto: Parere   

Dai che stavolta ce la facciamo. Pensare che Margaria, responsabile di Mediaset, parlò del prossimo acquisto della serie ad inizio 2005.
Sarà che erano pochi gli episodi.
Speriamo non facciano torppi dnani.
Romani Francesco
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 09 Lug 2007 15:28 pm    Oggetto: Parere   

" ho avuto modo di vederli in lingua originale con i sottotitoli in italiano."

Il piratar me desto.
lucapelorosso
«Nano»
Messaggi: 139
Località: Sesto San Giovanni
MessaggioInviato: Mar 10 Lug 2007 10:16 am    Oggetto: molta carne al fuoco   

La serie dell'ade l'ho letta sul manga, sicuramente sono curioso di vedere la versione cartoon. In attesa che arrivi la storia della sacra guerra del XVIII secolo.
Luca
Paladino
«Nano»
Messaggi: 157
MessaggioInviato: Mar 10 Lug 2007 12:01 pm    Oggetto:   

Ah si anche io l'ho seguita sul manga... e ho visto il "film" se così si può chiamare, su Ade, tutta un'altra storia. Il peggiore dei film dei Cavalieri.


Zyon
«Hobbit»
Messaggi: 61
Località: Bari
MessaggioInviato: Mar 10 Lug 2007 13:12 pm    Oggetto:   

Io ho seguito la storia di Hades come molti di voi, con il manga, e posso sinceramente dire che la trovo molto bella. Ho anche avuto modo di vedere l'anime in giapponese solo per curiosità, naturalmente non capendoci niente, ma mi è sembrato proprio che fosse di gran lunga più bello del manga stesso, soprattutto per i disegni che non sono certo quelli delle vecchie serie che conosciamo tutti Razz
Se davvero dovesse pensarci Mediaset, spero anzitutto che non combini disastri con tagli, censure e via dicendo, e poi consiglio a tutti di seguirla perché ne vale proprio la pena!

Una piccola considerazione finale: mi dispiace molto che Kurumada abbia deciso di non continuare a disegnare dopo la saga di Hades, perché per quanto mi riguada, i disegni di Teshirogi non valgono quanto i suoi e sono piuttosto femminili ed inadatti alla serie.
"Ora, portami all'orizzonte... nananana nananana... gran filibustieri... yo-oh beviamoci su!"
Fabio
«Nano»
Messaggi: 179
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar 10 Lug 2007 15:09 pm    Oggetto:   

Zyon ha scritto:

Se davvero dovesse pensarci Mediaset, spero anzitutto che non combini disastri con tagli, censure e via dicendo, e poi consiglio a tutti di seguirla perché ne vale proprio la pena!

Che per i primi 13 episodi, Santuario, Mediaset ci abbia pensato, è sicuro. Il doppiaggio è stato fatto. Per gli altri, Inferno, ancora non si sa nulla.

Zyon ha scritto:

Una piccola considerazione finale: mi dispiace molto che Kurumada abbia deciso di non continuare a disegnare dopo la saga di Hades, perché per quanto mi riguada, i disegni di Teshirogi non valgono quanto i suoi e sono piuttosto femminili ed inadatti alla serie.


Next Dimension è disegnato da Kurumada. Non è molto (8 episodi da 8 tavole a colori ciascuno), ma i disegni sono i suoi.
"Forse siamo tutti matti e niente ha importanza"
"Certo!"

Jack Crabb e Mr. Merriweather - Piccolo Grande Uomo
Zyon
«Hobbit»
Messaggi: 61
Località: Bari
MessaggioInviato: Mar 10 Lug 2007 23:44 pm    Oggetto:   

Fabio ha scritto:

Next Dimension è disegnato da Kurumada. Non è molto (8 episodi da 8 tavole a colori ciascuno), ma i disegni sono i suoi.


Sì hai ragione, scusa l'imprecisione, mi riferivo specificatamente a The Lost Canvas ed Episode G, che non sono proprio subito dopo la serie Hades.
Ma non sono comunque al suo livello.
"Ora, portami all'orizzonte... nananana nananana... gran filibustieri... yo-oh beviamoci su!"
(hades ?)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 08 Mag 2008 12:13 pm    Oggetto: Re: I Cavalieri dello Zodiaco: la saga continua   

bellissimo!ci dovrebbero essere,secondo me,almeno un po più di notizie riguardanti la trama dell'ultima saga....che a me piace na cifra! e poi hades è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
(Tea Myranda )
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 08 Mag 2008 12:18 pm    Oggetto: Re: I Cavalieri dello Zodiaco: la saga continua   

io sto cercando x mare e x terra qualcuno ke mi scarichi l'intera saga dei cavalieri dello zodiaco.... sapete, a me piace troppo la saga n° 4.... poi, a dirla tutta, anche Hades è bellissimo! speravo che pubblicassero pure la saga dei cieli_saga di Zeus, ma invece nn è mai stata scritta! che peccato. comunque, x via dell' ultima storia nn saprei proprio x ki tifare. anche i cavalieri sono bellissimi, tranne Dragone che a ma nn piace, ma Hades mi piace di più.... spero di trovare alla svelta i DVD, che così mo mi guardo tutte le 4 storie....
P.S. ma anke Gemini nn era male!
Paladino
«Nano»
Messaggi: 157
MessaggioInviato: Dom 11 Mag 2008 21:02 pm    Oggetto:   

Davvero, c'è nessuno che può tenerci informati? Very Happy


(hyoga thomsons)
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 05 Dic 2010 17:38 pm    Oggetto: Re: I Cavalieri dello Zodiaco: la saga continua   

qual'è la data precisa dell'ultimo capitolo (zeus)????????????
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum