1408 - Da un racconto di Stephen King


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Mer 28 Nov 2007 20:14 pm    Oggetto:   

Sylar 4ever ha scritto:
GIAGIA, comunque c'è di buono che mentre ero al cinema hanno passato il trailer di un film Horror, " HALLOWEEN l'origine " che promette bene, oddio spero di non sbagliarmi anche sta volta... Exclamation



Non dovresti... il regista è quel mattacchione di Rob Zombie: ha dimostrato di fare horror tosti assai, con la casa dei 1000 corpi e devil reject. A me però questo rifacimento di halloween non mi interessa per due motivi: primo, perchè nutro per Carpenter, autore dell'originale, una religiosa venerazione, e nemmeno il più talentuoso dei registi odierni può convincermi di soddisfarmi quanto il vecchio genio carpenter. due perchè credo che il genere Slasher, di cui halloween è praticamente il capostipite, sia ormai fuori moda, o meglio, un filone di film figlio di un'epoca ormai andata (gli anni '80).

Comunque il tuo conmento al film è poco chiaro Wink : Dici che è un bel film,la storia è buona, le scene anche, gli attori anche... Non ti basta a fartelo piacere, paura a parte? Wink
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Sylar 4 ever
«Hobbit»
Messaggi: 94
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer 28 Nov 2007 21:34 pm    Oggetto:   

Assolutamente no!!!!!! Evil or Very Mad un film Horrror che si rispetti devi farti accapponare la pelle visto che uno dei motivi per cui lo si va a vedere è proprio quello di provare un pò di paura e il nervosismo alle stelle! Cool
tinuviel
«Elfo»
Messaggi: 244
MessaggioInviato: Ven 30 Nov 2007 11:07 am    Oggetto:   

A me è piaciuto molto ma posso capire le perplessità... avendo letto il racconto sapevo bene cosa aspettarmi e me lo sono goduto!

Decisamente da vedere, una trasposizione buona, in mezzo a tante altre kinghiane mediocri. E speriamo in the mist! Very Happy
Narelen
«Elfo»
Messaggi: 298
Località: Venezia
MessaggioInviato: Ven 30 Nov 2007 12:43 pm    Oggetto:   

L'ho visto e mi è piaciuto molto. Ho apprezzato l'atmosfera claustrofobica, la sensazione del tempo che scorre e che può continuare ad avvolgersi all'infinito, le speranze disattese. L'ho trovato ben scritto e ben girato, e non banale nonostante la sua apparente semplicità.
Let me be the only one
to keep you from the cold
Now the floor of heaven is laid
the stars are bright as gold
They shine for you they shine for you
they burn for all to see
Come into these arms again
and set this spirit free.
alabama
«Nano»
Messaggi: 159
Località: in culo al mondo
MessaggioInviato: Dom 02 Dic 2007 19:07 pm    Oggetto:   

l'ho visto ieri sera.....

bello, bello davvero, certo non fa paura, non molta, però qualche spavento nel corso del film c'è stato!

Bravi gli attori, le ambientazioni adatte, mi sono molto piciuti i "trucchetti" dell 1408, ma del resto il flm è incentrato su quello.

ovvio che se una persona va a vedere il film aspettandosi un horror che tiene svegli di notte rimane decisamente deluso, ma io dopo aver letti oanche i vostri commenti l'ho apprezzato e mi è molto piaciuto.
Trust I seek and find in you, Every day for us something new, Open mind for a different view, And Nothing else matters....
Never cared for what they do, never cared for what they know, but I know...
alabama
«Nano»
Messaggi: 159
Località: in culo al mondo
MessaggioInviato: Dom 02 Dic 2007 19:08 pm    Oggetto:   

l'ho visto ieri sera.....

bello, bello davvero, certo non fa paura, non molta, però qualche spavento nel corso del film c'è stato!

Bravi gli attori, le ambientazioni adatte, mi sono molto piciuti i "trucchetti" dell 1408, ma del resto il flm è incentrato su quello.

ovvio che se una persona va a vedere il film aspettandosi un horror che tiene svegli di notte rimane decisamente deluso, ma io dopo aver letti oanche i vostri commenti l'ho apprezzato e mi è molto piaciuto.
Trust I seek and find in you, Every day for us something new, Open mind for a different view, And Nothing else matters....
Never cared for what they do, never cared for what they know, but I know...
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Dom 02 Dic 2007 20:40 pm    Oggetto:   

Devo andarlo a vedere Smile
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Landscaper
«Nano»
Messaggi: 110
Località: New Crobuzon, Bas-Lag
MessaggioInviato: Gio 15 Mag 2008 18:17 pm    Oggetto:   

l'ho visto, molto interessante.è davvero ben fatto.non è uno dei soliti horror noiosi che continuano a sfornare a hollywood.questo quì si distingue anche perché gioca sulla psicologia del protagonista e sulle sue reazioni.mi è piaciuto molto devo dire.e guai a chi dice che fa schifo Twisted Evil Laughing Cool
The interpretation of dreams is the royal road to a knowledge of the unconscious activities of the mind.

There is only one difference between a madman and me. The madman thinks he is sane. I know I am mad.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Magazine Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum