Lost


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 42, 43, 44 ... 60, 61, 62  Successivo
Autore Messaggio
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Ven 02 Mag 2008 19:01 pm    Oggetto:   

Oddio! Stavo per leggere! E non l'ho ancora vista! Lontano da me, topic maledetto!

Lord Grifis, non indurmi così in tentazione...
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
Lord Grifis
«Hobbit»
Messaggi: 51
Località: Bologna (sperduto fra le nebbie...)
MessaggioInviato: Sab 03 Mag 2008 19:38 pm    Oggetto:   

gealach ha scritto:
Lord Grifis, non indurmi così in tentazione...


Eheh, scusa ma non riuscivo a trattenermi dal commentare, era veramente troppo bella Laughing

Su su, rimedia in fretta alla lacuna! Wink
Born into ashes to lose all the games...with a smile in face!
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Dom 04 Mag 2008 19:36 pm    Oggetto:   

Sei malvagio! Ecco! >.<

Comunque l'ho vista ieri...

SPOILER

Claireeeeeee! Oddio, è sparita! Shocked Quando ho visto il babbo con Aaron in braccio ho pensato: ma no... non è possibile... Se è un fantasma, come fa? Shocked
Il colpo finale è stato Sawyer con Aaron in braccio che urlava... Checcarino che sta diventando! Un vero eroe! love
Invece Kate mi sta sempre più sullo stomaco... Andare a vivere con Jack, come fa a fare una cosa del genere quando c'è quel bendiddio (Sawyer XD) che la aspetta sull'isola? Ma tanto adesso credo che si lasceranno... Muahahah! Ma cosa sarà la cosa che deve fare per Sawyer? Confused
Jack sta impazzendo! Splendido! Twisted Evil
Hurley mi ha fatto un'impressione seduto lì sul letto della clinica... Siamo tutti morti... Mamma mia...
Io voglio sapere che succede a Michael! Uffaaaa! >.<
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
Lord Grifis
«Hobbit»
Messaggi: 51
Località: Bologna (sperduto fra le nebbie...)
MessaggioInviato: Lun 05 Mag 2008 9:18 am    Oggetto:   

SPOILER:
ma sai che secondo me il padre di Jack non è morto? Se hai modo di riguardarti la puntata in cui compare Jacob (non ricordo se è l'ultima della 3 serie o la prima della 4) noterai che si vedono le sue scarpe da tennis bianche...e guarda caso chi è che girava per l'isola come un fantasma con delle scarpe così? Cool
Povero Hugo però, che futuro di m***a che ha...
Born into ashes to lose all the games...with a smile in face!
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Lun 05 Mag 2008 19:20 pm    Oggetto:   

SPOILERRR

Lord Grifis ha scritto:
ma sai che secondo me il padre di Jack non è morto?


Però Miles, che guarda caso è un sensitivo, lo vede, ma la collega di Jack, nel futuro, no... Confused
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
Lord Grifis
«Hobbit»
Messaggi: 51
Località: Bologna (sperduto fra le nebbie...)
MessaggioInviato: Mer 07 Mag 2008 19:52 pm    Oggetto:   

gealach ha scritto:
SPOILERRR
Però Miles, che guarda caso è un sensitivo, lo vede, ma la collega di Jack, nel futuro, no... Confused


Giusta osservazione...non ci avevo pensato... Wink
Born into ashes to lose all the games...with a smile in face!
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Lun 12 Mag 2008 22:01 pm    Oggetto:   

SPOILER...

Ho visto l'undicesima puntata Shocked
Sempre più scioccante.
Claire è nella capanna di Jacob... Sarà morta? Shocked
Locke da bambino che disegna il fumo nero è... Shocked Vuol dire che nella sua vita passata è stato sull'isola? Shocked
Il (fu) capitano della nave è un eroe. love Povero ciccio, lui non sapeva che Keamy (quel bastardo Incacchiato ) doveva uccidere tutti...
E Jack è un idiota. -_-" Miii, è ovvio che il pilota vi ha lanciato quel coso per segnalarvi di stare lontani, non andategli dietro! Rolling Eyes
Michael è salvato dall'isola... La sequenza in cui Keamy spara a vuoto è splendida XD
Voglio la prossima puntata! Triste
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
Landscaper
«Nano»
Messaggi: 110
Località: New Crobuzon, Bas-Lag
MessaggioInviato: Sab 17 Mag 2008 1:09 am    Oggetto:   

http://www.lostdiscovery.com/
eccovi un sito interessantissimo per gli amanti di Lost Very Happy è il mio primo commento du questo 3d anche se amo Lost alla follia Laughing fortunatamente l'ho scoperto e adesso esprimo tuta la mia adorazione per quest'opera d'arte!!!intrigante a dir poco...e i produttori di recente hanno affermato che noi telespettatori "rimarremo talmente scioccati e stupiti dal PARADOSSO TEMPORALE del finale di stagione(episodio 13-14) che ci porremo quesiti fino all'inizio della quinta stagione senza accorgerci nemmeno del tempo che passerà" Shocked io intanto devo ancora vedere l'episodio 12...attendo con ansia la fine Cool
The interpretation of dreams is the royal road to a knowledge of the unconscious activities of the mind.

There is only one difference between a madman and me. The madman thinks he is sane. I know I am mad.
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Ven 23 Mag 2008 20:36 pm    Oggetto:   

Grazie del sito, Landscaper Very Happy

Ho visto la 12... Shocked Voglio le ultime due puntate! Triste

Spoiler: la faccia di Jack quando scopre che Aaron è suo nipote e Claire sua sorella è impagabile Cool
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Lun 09 Giu 2008 23:02 pm    Oggetto:   

Attenzione! SPOILER sul gran finale della quarta stagione di Lost!

Allora... Da dove cominciare?
Forse dal fatto che Sawyer è un eroe, ormai. Lanciarsi in quel modo dall'elicottero per far arrivare gli altri sani e salvi sulla nave... Lo adoro, lo amo, lo voglio! A proposito, se qualcuno ha capito cos'ha detto a Kate prima di lanciarsi(e dopo il bacio mozzafiato), è pregato di scriverlo qui...
Poi, poi. La lotta tra Sayid e quel figlio di cane di Keamy è stata fantastica, adrenalina pura!
E a proposito di Keamy... Bastardo il tipo! Che razza di ragionamento ha fatto? "Se muoio io muoiono tutti"? Ma impiccati, idiota!
Ben che con l'aria più tranquilla del mondo dice "So?" alla notizia che moriranno tutti... Dava i brividi. Tra l'altro è stato parecchio inquietante lo scatto omicida che ha avuto... Allora voleva davvero bene alla figlia adottiva...
Ma i momenti più sconvolgenti sono stati: quando la barca esplode (con le urla strazianti di Sun in sottofondo); quando Ben gira la ruota in quella specie di tempio (mi ha fatto una tenerezza lì, perchè sapeva che non sarebbe più potuto tornare sull'isola) e l'isola fa * puf * e poi, dulcis in fundo, quando finalmente, dopo aver aspettato un'intera serie, abbiamo visto chi c'è nella bara: Locke! Ohi ohi, come mai è morto? E che sta succedendo sull'isola?


Le risposte... A febbraio. Sapremo aspettare così tanto? Io no Shocked
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
Landscaper
«Nano»
Messaggi: 110
Località: New Crobuzon, Bas-Lag
MessaggioInviato: Sab 14 Giu 2008 2:19 am    Oggetto:   

si vocifera che l'isola si sia oltre che spostata nello spazio anche nel tempo... Shocked attendo conferme di questi rumours dai produttori......che finale ragazzi...Jack:"Locke...mi ha detto...che dopo che ho lasciato l'isola...sono successe delle brutte cose..." Shocked Surprised Cool Ben:"dovete tornare tutti...tutti quanti..........anche LUI Jack..." Cool mi vengono i brividi.....Dio benedica Lindelof e Cuse.....e ovviamente JJ Laughing ma se non mi tirano fuori un bel finale della serie.....li pesto a morte Twisted Evil Laughing
The interpretation of dreams is the royal road to a knowledge of the unconscious activities of the mind.

There is only one difference between a madman and me. The madman thinks he is sane. I know I am mad.
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Sab 14 Giu 2008 18:52 pm    Oggetto:   

Spostata anche nel tempo, dici? Oddio, spero di no... Shocked
Comunque tra le battute da antologia rientrano senza dubbio anche:

- Ora puoi tornare a casa, Michael Crying or Very sad

E soprattutto...

- Sta parlando di quello che penso stia parlando?
- Se intendi conigli che viaggiano nel tempo... Sì.


Ma LOL! Laughing Ben è un grande! Laughing


Hai visto i due finali falsi?
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
Alexis11D
«Balrog»
Messaggi: 2144
Località: Caput Mundi
MessaggioInviato: Mer 18 Giu 2008 23:25 pm    Oggetto:   

NON LEGGO GLI SPOILER E NON HO VISTO LE ULTIME PUNTATE MA RIBADISCO..SECONDO ME SONO TUTTI MORTI E NON LO SANNO!.
Noi viviamo molto vicini. Quindi il nostro scopo della vita è aiutare gli altri. E se non potete aiutarli, almeno non fate loro del male.
(Dalai Lama)
Arwen Undomiel
«Regina degli elfi» Regina degli elfi
Messaggi: 5830
Località: Valinor o Sala dei Tassorosso... (Palermo)
MessaggioInviato: Gio 19 Giu 2008 16:15 pm    Oggetto:   

gealach ha scritto:
Attenzione! SPOILER sul gran finale della quarta stagione di Lost!


Forse dal fatto che Sawyer è un eroe, ormai. Lanciarsi in quel modo dall'elicottero per far arrivare gli altri sani e salvi sulla nave... Lo adoro, lo amo, lo voglio! A proposito, se qualcuno ha capito cos'ha detto a Kate prima di lanciarsi(e dopo il bacio mozzafiato), è pregato di scriverlo qui...

e poi, dulcis in fundo, quando finalmente, dopo aver aspettato un'intera serie, abbiamo visto chi c'è nella bara: Locke!



Mamma mia che finale gente!!! Shocked
Beh concordo con te su Sawyer Cool
Per quanto riguarda quello che ha detto all'orecchio a Kate... non ne ho la più pallida idea, ma mi sa che è la promessa che Kate dice di dover mantenere nei suoi confronti, intendo quando si vedono le "anticipazioni" (dato che non sono più flashback ^^ ) e lei e Jack sono già salvi... Surprised

Su Claire... dato che alla fine il bimbo sta con Kate, mi sa che lei o è morta direttamente o comq non farà ritorno tanto presto...Confused

Per quanto riguarda il personaggio dentro la bara.... sta volta ci sono arrivata da sola prima della fine dellgli ultimi due episodi... non so perchè ma appena ho visto la bara alla fine, mi si è collegato qualcosa è ho detto "ovviamente lì dentro ci deve essere necessariamente Locke..."



Scusate ma la prossima sarà l'ultima serie? Confused
In onore ai bei vecchi tempi Laughing
Arwen Undomiel
«Regina degli elfi» Regina degli elfi
Messaggi: 5830
Località: Valinor o Sala dei Tassorosso... (Palermo)
MessaggioInviato: Gio 19 Giu 2008 16:16 pm    Oggetto:   

gealach ha scritto:

Hai visto i due finali falsi?


alt... alt... finali falsi? che finali? cosa? O.o
In onore ai bei vecchi tempi Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy televisiva Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 42, 43, 44 ... 60, 61, 62  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum