Nuovo appuntamento con Ulysses Moore


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 12 Ott 2007 16:15 pm    Oggetto: Nuovo appuntamento con Ulysses Moore   

Nuovo appuntamento con Ulysses Moore

Leggi l'articolo.
micheli Valeria
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 12 Ott 2007 16:15 pm    Oggetto: ..   

io non voglio lasciare un commento sull'incontro con ulysses, ma su come lui scrive, è fantastico! Fenomenale! lo ammiro molto a un giorno anche io vorrei diventare una grande scrittrica come lui
marco nemaro
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 10 Nov 2007 11:07 am    Oggetto: l'isola delle maschere   

molto bello
SARTORI MICHELA
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 13 Gen 2008 16:16 pm    Oggetto: ULYSSES MORE   

a me piacciono molto i libri di ulysses moore e con le strane avventure dei gemelli julia e jeson e del loro amico rick
(Jason Hlobon)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 04 Mar 2008 21:25 pm    Oggetto: Re: Nuovo appuntamento con Ulysses Moore   

Il miglior Ho letto
(Jason Hlobon)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 04 Mar 2008 21:29 pm    Oggetto: Re: Nuovo appuntamento con Ulysses Moore   

Il miglior libro
(Jason Hlobon)
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 08 Mar 2008 13:45 pm    Oggetto: Re: Nuovo appuntamento con Ulysses Moore   

E 'stato davvero emozionante
(Jason Hlobon)
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 16 Mar 2008 19:54 pm    Oggetto: Re: Nuovo appuntamento con Ulysses Moore   

Io sono il più grande ammiratore della tua
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Dom 16 Mar 2008 20:30 pm    Oggetto:   

Shocked Shocked Shocked Ok, Jason. Sembra di capire che ti piace, e moltissimo !!! Cool
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
(Jason Hlobon)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 20 Mar 2008 11:02 am    Oggetto: Re: Nuovo appuntamento con Ulysses Moore   

Non offendere
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio 20 Mar 2008 11:21 am    Oggetto: Re: Nuovo appuntamento con Ulysses Moore   

(Jason Hlobon) ha scritto:
Non offendere


Nessuno ha offeso. Sembra invece che tu sia affetto da singhiozzo letterario. Un messaggio solo con la summa dei concetti espressi in quattro sarebbe stato meglio
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
(riki batty)
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 24 Mag 2008 22:33 pm    Oggetto: Re: Nuovo appuntamento con Ulysses Moore   

ma chi è veramente ulysses alla fine?
(Giovanna )
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 24 Mag 2008 22:35 pm    Oggetto: Re: Nuovo appuntamento con Ulysses Moore   

ma questo ulysses esite alla fine? mi manca solo l'ultimo libro... e nn ho tempo di leggerlo Sad qundi qlcuno me lo deve raccontare....
se qualcuno mi svela la trama mi farabbe un favore enorme!!! voglio sapere come finisce.... me lo potete scrivere x email?? grazie!! ciao Smile
(Benedetta )
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 25 Mag 2008 19:01 pm    Oggetto: Re: Nuovo appuntamento con Ulysses Moore   

Ciao a tutti !! vorrei rispondere alla mail prevedente :
Alla fine ulysses moore e` ... Nestor , il giardiniere di Villa Argo ! io all'inizio credevo che fosse Leonard Minaxo perche` alcuni indizi che avevano trovato Jason , Julia e Rick mi avevano fatto credere che fosse lui ... ma alla fine il vecchio prioprietario di Villa Argo e` Nestor !
ps : il libri io li ho tutti , sono bellissimi e vorrei fare tanti complimenti a Pierdomenico Baccalario e ho avuto anche la possibilita` di incontrarlo dal vivo ! ( mi ha autografato anche uno dei libri di Ulysses Moore )
Ciaoooo di nuovo
(Jason Hlobon)
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 26 Mag 2008 18:23 pm    Oggetto: Re: Nuovo appuntamento con Ulysses Moore   

Thank you! I am from Greece and I didn't know who is Ulysses Moore because I read the 4 books for Ulysses. But now I know. Ha Ha Ha.

Thank you Benetta!!!!!!!!!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum