Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo


Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 26 Mag 2008 10:49 am    Oggetto: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo   

Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo



Leggi la recensione.
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Lun 26 Mag 2008 10:49 am    Oggetto: Re: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo   

Più che d'accordo con la recensione del Mago.


Recensore Mago ha scritto:
Usciti dal cinema non si pensa ai difetti e ci si gode l'incontro con un vecchio amico.

Verissimo! Very Happy
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page


Ultima modifica di Coram85 il Lun 26 Mag 2008 13:16 pm, modificato 1 volta in totale
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Lun 26 Mag 2008 13:13 pm    Oggetto:   

Una delle recensioni migliori che abbia letto ultimamente. Wink Bravissimo Mago! sono d'accordo con tutto quello che hai detto.
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Lun 26 Mag 2008 16:16 pm    Oggetto: Re: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo   

Tre stelle e mezzo è piu che sufficiente...
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Lun 26 Mag 2008 16:45 pm    Oggetto:   

Post cancellato.


Ultima modifica di Garrett il Mer 28 Mag 2008 18:22 pm, modificato 1 volta in totale
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Lun 26 Mag 2008 18:54 pm    Oggetto:   

Divertente! Laughing Anche se, tolte le critiche alle scene esageratemente sopra le righe, non sono per nulla d'accordo! Wink
Un pò troppo smaliziato il tuo amico, garrett... IMHO. Laughing
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Lun 26 Mag 2008 19:18 pm    Oggetto:   

Per nulla d'accordo neanch'io, nemmeno sulle scene esagerate.

Divertente recensione utile per farsi due risate.

Ad ogni modo c'è da fare i complimenti per la dialettica utilizzata. Molto, molto bravo.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Mar 27 Mag 2008 8:08 am    Oggetto:   

sinceramente alcune scene mi sono sembrate un pò esagerate...
a parte questo, il film mi è piaciuto: sono state due ore di puro intrattenimento senza altri pensieri per la testa!
complimenti Very Happy
(Roberto Furio)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 27 Mag 2008 8:33 am    Oggetto: Re: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo   

quella del tuo amico è l apiù sensata disquisizione su questo film che abbia letto finora. Finalmente qualcuno che resiste alla necessità/tentazione di farsi piacere il film ad ogni costo e che, nel ricordo incomparabile dei tre film precedenti, dice le cose come stanno.
A quando il seguito?
Ciao,

Roby.
sesshoumaru
«Eldar»
Messaggi: 355
MessaggioInviato: Mar 27 Mag 2008 10:19 am    Oggetto: Re: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo   

(Roberto Furio) ha scritto:
quella del tuo amico è l apiù sensata disquisizione su questo film che abbia letto finora. Finalmente qualcuno che resiste alla necessità/tentazione di farsi piacere il film ad ogni costo e che, nel ricordo incomparabile dei tre film precedenti, dice le cose come stanno.
A quando il seguito?
Ciao,

Roby.


Ma perchè chi non è daccordo con te dovrebbe essere uno che si fa piacere il film a ogni costo ?

A me è piaciuto il film, lo trovo inferiore al primo e al terzo film, ma superiore al secondo (il tempio maledetto).
Ormai c'è questa moda su internet: chi distrugge con pareri negativi è un colto, chi apprezza è necessariamente uno che è stato ingannato o che non capisce.
Mah !?
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mar 27 Mag 2008 10:37 am    Oggetto: Re: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo   

Pienamente d'accordo con sesshoumaru!


(Roberto Furio) ha scritto:
quella del tuo amico è l apiù sensata disquisizione su questo film che abbia letto finora.

L'unica cosa sensata è aver centrato l'obbiettivo di scrivere una parodia di una recensione.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
sesshoumaru
«Eldar»
Messaggi: 355
MessaggioInviato: Mar 27 Mag 2008 10:49 am    Oggetto:   

Non vorrei essere frainteso: la recensione postata da Garrett, oltre che essere spassosa, rappresenta un punto di vista rispettabilissimo.

Rispondevo a Roberto Furio.
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mar 27 Mag 2008 10:57 am    Oggetto:   

sesshoumaru ha scritto:
Non vorrei essere frainteso: la recensione postata da Garrett, oltre che essere spassosa, rappresenta un punto di vista rispettabilissimo.

Rispondevo a Roberto Furio.


Non fraintendi.
Ognuno la pensa come vuole... Senza parlare per gli altri, però, come ha fatto Roberto Furio: la sfacciataggine di certe affermazioni non la sopporto.

La "recensione" la rispetto, l'ho letta fino all'ultima parola perché comunque piacevole - e spassosa, sì. Ma quella recensione tuttavia non è.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Mar 27 Mag 2008 12:58 pm    Oggetto: Re: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo   

sesshoumaru ha scritto:
(Roberto Furio) ha scritto:
quella del tuo amico è l apiù sensata disquisizione su questo film che abbia letto finora. Finalmente qualcuno che resiste alla necessità/tentazione di farsi piacere il film ad ogni costo e che, nel ricordo incomparabile dei tre film precedenti, dice le cose come stanno.
A quando il seguito?
Ciao,

Roby.


Ma perchè chi non è daccordo con te dovrebbe essere uno che si fa piacere il film a ogni costo ?

A me è piaciuto il film, lo trovo inferiore al primo e al terzo film, ma superiore al secondo (il tempio maledetto).Ormai c'è questa moda su internet: chi distrugge con pareri negativi è un colto, chi apprezza è necessariamente uno che è stato ingannato o che non capisce.
Mah !?


Sono d'accordo su tutto. Notare anche come abbia evidenziato la classifica di Sesshomaru. Anche io la penso così, e non me ne vergogno affatto. Non me lo sono fatto piacere, non spariamo questi giudizi facilotti... Se non piace posso capire che faccia rodere, ma non bisogna prendersela con chi è del parere opposto.

E sapete una cosa, nel rivederlo mi è piaciuto di più! Cool Vuol dire per caso che me lo sono fatto piacere di più? Sono così contorto di mente? io non credo. Rolling Eyes Laughing
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
MessaggioInviato: Mar 27 Mag 2008 15:01 pm    Oggetto: Re: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo   

.
No, per come la vedo io è la recensione della parodia di un film di Indiana Jones. Ciao.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum