L'uomo ragno cambia faccia


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 29 Mag 2008 0:52 am    Oggetto: L'uomo ragno cambia faccia   

L'uomo ragno cambia faccia

Due giovani attori in lizza per indossare la tutina di Spider-Man nel quarto e quinto film

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Gio 29 Mag 2008 0:52 am    Oggetto: Re: L'uomo ragno cambia faccia   

Ma non capisco che abbiano da rifiutare.
Ti offrono un lavoro, non certo sottopagato, e rifiuti?
Non capirò mai... infondo il maguire è diventato famoso con spiderman...
bah
Yenvel
«Insuperabile Tonno delle Nevi»
Messaggi: 1999
Località: giù al nord
MessaggioInviato: Gio 29 Mag 2008 9:36 am    Oggetto:   

Beh, sai si cresce e si vuole migliorare... o magari non si vuole essere ricordati solanto per un ruolo: vedi James Bond, per te che faccia ha?

... ovvio no?

Però ciò non toglie che Sean Connery non sia (o meglio sarà) ricordato solo per James Bond, ma anche per tantissimi altri ruoli, o no?
Koorogi
«Ninja of Konoha» Ninja of Konoha
Messaggi: 2452
Località: Nello Spazio tra gli Spazi
MessaggioInviato: Gio 29 Mag 2008 9:59 am    Oggetto:   

Magari, dopo la superforza ed il volo, Michael Angarano vuole sperimentare anche il potere di tessere ragnatele. Razz
Non ce lo vedo malissimo...
Patrick Fugit (almeno, in quella foto) assomiglia a Maguire...
Certo che, a guardare la filmografia di questi "giovani attori", sono stati tutti passati sotto i ferri cinematografici di E.R.! Shocked
"Dio ci ha donato la memoria, così possiamo avere le rose anche a dicembre" - J. M. Barrie -
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Gio 29 Mag 2008 11:09 am    Oggetto:   

Yenvel ha scritto:
Però ciò non toglie che Sean Connery non sia (o meglio sarà) ricordato solo per James Bond, ma anche per tantissimi altri ruoli, o no?


Eh, no! Cool
Almeno secondo me ovvio Wink
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Yenvel
«Insuperabile Tonno delle Nevi»
Messaggi: 1999
Località: giù al nord
MessaggioInviato: Gio 29 Mag 2008 11:22 am    Oggetto:   

MagicamenteMe ha scritto:
Yenvel ha scritto:
Però ciò non toglie che Sean Connery non sia (o meglio sarà) ricordato solo per James Bond, ma anche per tantissimi altri ruoli, o no?


Eh, no! Cool
Almeno secondo me ovvio Wink


uh, dai: Highlander, Caccia ad Ottobre Rosso, Scoprendo Forrester, Il Nome della Rosa... anche se, in effetti, James Bond ha una sola faccia! Very Happy
erbetta
«Inox memory»
Messaggi: 4225
MessaggioInviato: Gio 29 Mag 2008 12:32 pm    Oggetto:   

Quello è forse uno dei pochi casi alla rovescia, dove un personaggio è rimasto fotografato nel tempo con la faccia di un certo attore e non invece un attore intrappolato a vita in un ruolo.
Ma di Sean Connery non ce c'è uno dietro ogni angolo...
Sono una donna di cultura: ho letto entrambi i Promessi Sposi
eliyahs
«Hobbit»
Messaggi: 85
MessaggioInviato: Gio 29 Mag 2008 15:13 pm    Oggetto: Re: L'uomo ragno cambia faccia   

nooooo, io voglio maguire
E\' perfetto per questo ruolo Sad
Yenvel
«Insuperabile Tonno delle Nevi»
Messaggi: 1999
Località: giù al nord
MessaggioInviato: Gio 29 Mag 2008 16:06 pm    Oggetto:   

erbetta ha scritto:
Quello è forse uno dei pochi casi alla rovescia, dove un personaggio è rimasto fotografato nel tempo con la faccia di un certo attore e non invece un attore intrappolato a vita in un ruolo.
Ma di Sean Connery non ce c'è uno dietro ogni angolo...


L'ho citato apposta!

Comunque spiace anche a me che Maguire si sia rifiutato di proseguire nel suo inter ragnesco, anche se lo capisco... o meglio, vorrei capirlo (cioè avere la possibilità di rifiutare decine di milioni di dollari di ingaggio... vorrei proprio capire come si fa!) Laughing
Kiraliel Hydara
«Custode delle Antiche Ere»
Messaggi: 5979
Località: IIPP Firenze
MessaggioInviato: Gio 29 Mag 2008 17:54 pm    Oggetto:   

Non conosco questo Fugit ma come faccia lo vedo meglio di Angarano per sostituire Maguire nel ruolo di Spider Man.
ike
«Hobbit»
Messaggi: 25
MessaggioInviato: Ven 30 Mag 2008 12:47 pm    Oggetto:   

Ma quanti ne faranno ancora ???
Voglio dire . . se avevano preventivato di farne almeno 5 potevano prendersi una panchina di attori da usare e fine!!

Sinceramente li ho visti tutti e Tre, ma solo il primo mi ha catturato completamente!! Davvero un capolavoro !
La Morte arriva all’improvviso e la vita è breve ed effimera. Nessuno può cambiare questa realtà né con le preghiere né con gli incantesimi. I Bambini ne piangono. Gli Uomini e le Donne, invece, sopportano. L.H.
(alessio )
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 30 Mag 2008 21:35 pm    Oggetto: Re: L'uomo ragno cambia faccia   

scempio!!!!ho con i veri attori o niente film!!!scempio!!!
Regolina
«Balrog»
Messaggi: 2311
MessaggioInviato: Ven 30 Mag 2008 21:38 pm    Oggetto:   

(alessio ) ha scritto:
scempio!!!!ho con i veri attori o niente film!!!scempio!!!

OT: E allo scempio della lingua italiana nessuno ci pensa? Crying or Very sad /OT
Yenvel
«Insuperabile Tonno delle Nevi»
Messaggi: 1999
Località: giù al nord
MessaggioInviato: Sab 31 Mag 2008 8:32 am    Oggetto:   

Regolina ha scritto:
(alessio ) ha scritto:
scempio!!!!ho con i veri attori o niente film!!!scempio!!!

OT: E allo scempio della lingua italiana nessuno ci pensa? Crying or Very sad /OT


mmh... forse Alessio ha rapito i veri attori (ho i veri attori...), mentre quelli finti (che forse non sanno recitare o che forse è gente presa dalla strada o che forse sono elaborazioni al computer... boh?) non li vuole...
mmh... "ma non è chiaro!... È oscuro!" "quando fai così, tata-ta-ta, mi ingrippi il cervello" (tutto in flasetto, citando il duo comico Antonio e Michele di Zelig)
(Giulio Romano)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 10 Set 2008 20:22 pm    Oggetto: Re: L'uomo ragno cambia faccia   

Basta che mi tolgono dalle scatole quelle melanzane di Maguire e Dunst, poi possono fare tutti i seguiti che vogliono.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum