Harry Potter e Il Principe Mezzosangue... il film


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 24, 25, 26  Successivo
Autore Messaggio
Nihal84
«Hobbit»
Messaggi: 13
Località: Terra del Vento
MessaggioInviato: Gio 05 Giu 2008 12:22 pm    Oggetto:   

appunto hanno detto bene....

Questa dichiarazione ha suscitato un vespaio tra i fan, timorosi che un attacco alla Tana in Harry Potter e il Principe Mezzosangue possa significare l’eliminazione di una scena analoga che dovrebbe svolgersi durante le nozze di Bill Weasley e Fleur Delacour in Harry Potter e i Doni della Morte.

se tagliano questa scena nel settimo libro tagliano una cosa importantissima...... come faranno a girarla se la tana nel sesto film fanno vedere che viene distrutta?????
Ho promesso che ti avrei amata ... perchè ti ho amata sempre e tu non lo sai ... SENNAR & NIHAL

La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce ... SILENTE
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Gio 05 Giu 2008 16:49 pm    Oggetto:   

Nihal84 ha scritto:
se tagliano questa scena nel settimo libro tagliano una cosa importantissima...... come faranno a girarla se la tana nel sesto film fanno vedere che viene distrutta?????


David Yates farà semplicemente così:
ZAC ! Scena importantissima tagliata!
Spallucce.
Sorrisino sadico.
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Julia
«Rhosgobel Rabbit»
Messaggi: 2884
MessaggioInviato: Gio 05 Giu 2008 17:05 pm    Oggetto:   

Nihal84 ha scritto:
se tagliano questa scena nel settimo libro tagliano una cosa importantissima...... come faranno a girarla se la tana nel sesto film fanno vedere che viene distrutta?????


Con un buon reparo ogni cosa tornerà al suo posto. Laughing Wink

Non è tanto il problema della distruzione della Tana quanto lo stravolgimento della storia. Aggiungere al titolo la formula "liberamente tratto" sarebbe più onesto.
La mente è il proprio luogo, e può in sé fare di un Inferno un Cielo, e di un Cielo un Inferno. John Milton
la vecchia strega
«Elder Magistra»
Messaggi: 2738
Località: Nel labirinto della cervicale
MessaggioInviato: Gio 05 Giu 2008 17:27 pm    Oggetto:   

Natalie Tena ha dichiarato: "Credo che il film sia così diverso dal libro, tantissimo" nuvoloso

Quasi quasi ce ne stiamo accorgendo anche noi ... tagli di qua.... tagli di là Impossibile
Leggo per legittima difesa!
__________
Nihal84
«Hobbit»
Messaggi: 13
Località: Terra del Vento
MessaggioInviato: Ven 06 Giu 2008 16:50 pm    Oggetto:   

SI julia ti do ragione effettivamente
uffa e pensare che non vedevo l'ora dell'uscita di questo film
è ovvio che poi la gente vede i film e pensa che schifezza allora il libro non lo leggo..... perchè ne conosco di gente che mi dice così e vai a fargli capire che i libri sono totalmente diversi
io ancora non ho visto un film che abbia preso in pieno il libro forse il quarto.... ma qualcosa
Ho promesso che ti avrei amata ... perchè ti ho amata sempre e tu non lo sai ... SENNAR & NIHAL

La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce ... SILENTE
Kira
«Eldar»
Messaggi: 339
MessaggioInviato: Ven 06 Giu 2008 16:58 pm    Oggetto:   

Ma c'è ancora qualcuno che va a vedere il film con l'idea che abbiano a che fare con i libri? Io dopo l'orribile e lentissima rivisitazione de La Camera dei Segreti non ci sono più andata al cinema, troppo deludente, e aspetto che li facciano in tv. Inoltre li guardo cercando di non pensare assolutamente ai libri, per due semplici motivi:
1- evito così di dire, ma questo non c'era, ma questo che c'entra?, ma questo non è andato così;
2- mi sembra di essere uno di coloro che i libri non li hanno letti, così tutto è completamente nuovo e mi godo meglio il film (recitazione ed effetti speciali a parte, perchè il secondo era proprio inguardabile Confused )
La Luna illumina il cammino, il Sole lo riscalda.

Arwen Undomiel
«Regina degli elfi» Regina degli elfi
Messaggi: 5830
Località: Valinor o Sala dei Tassorosso... (Palermo)
MessaggioInviato: Gio 19 Giu 2008 16:26 pm    Oggetto:   

Con questa trasposizione "liberamente tratta" come dice giustamente Julia, stanno distruggendo il mio libro preferito... Rolling Eyes

Hanno tagliato troppe cose e molte delle quali importanti...
e pensare che il libro in confronto agli altri della stessa saga non è nemmeno così lungo -.-"


Impossibile
In onore ai bei vecchi tempi Laughing
Nihal84
«Hobbit»
Messaggi: 13
Località: Terra del Vento
MessaggioInviato: Gio 19 Giu 2008 19:49 pm    Oggetto:   

ti do ragione guarda cmq la curiosità di vederlo c'è.... anche se so che uscirò dalla sala con la stessa faccia che avevo quando sono uscita dopo la visione del quinto film ..... O_o Shocked Shocked Shocked Shocked O_O
Ho promesso che ti avrei amata ... perchè ti ho amata sempre e tu non lo sai ... SENNAR & NIHAL

La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce ... SILENTE
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Dom 20 Lug 2008 18:37 pm    Oggetto:   

3 nuove immagini di Horace Slughorn (da Leaky Caluldron):





di seguito invece i link, per chi li volesse vedere in risoluzioni megagalattiche:
http://gallery.the-leaky-cauldron.org/picture/217993
http://gallery.the-leaky-cauldron.org/picture/217614
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
ValeF&M
«Hobbit»
Messaggi: 34
Località: brescia
MessaggioInviato: Lun 21 Lug 2008 15:00 pm    Oggetto:   

Lumacorn me lo immaginavo più basso.... Confused
l'imprevisto è probabile
Professor Lupin
«Lunastorta»
Messaggi: 2021
Località: Foresta nera
MessaggioInviato: Lun 21 Lug 2008 17:07 pm    Oggetto:   

Jim Broadbent è l'attore che mi veniva in mente leggendo i capitoli sul padre di Luna Lovegood, nell'ultimo libro.

Il ruolo per lui era quello, secondo me. Very Happy
ValeF&M
«Hobbit»
Messaggi: 34
Località: brescia
MessaggioInviato: Gio 24 Lug 2008 9:06 am    Oggetto:   

Il papà di Luna invece io me lo immaginavo magro magro con gli occhi un pò a palla... spiritato!!!
l'imprevisto è probabile
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Ven 25 Lug 2008 11:31 am    Oggetto:   

Ma vogliamo parlare di quella sottospecie di pagina nera con scritto su hp and the halfblood prince che hanno avuto il coraggio di menzionare "teaser trailer"?


Se quello che han divulgato è un mero tentativo di smuovere le attenzioni.. beh... direi che non ci sono riusciti.


Voglio un Trailer come si deve.
(searching for)
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Ven 25 Lug 2008 12:46 pm    Oggetto:   

CDuMbledore ha scritto:
Voglio un Trailer come si deve.


Secondo LeakyCauldron.org la Warner Bros. ha programmato e confermato la messa in onda di un trailer (si spera serio) via satellite per questo martedì 29 Giugno.

http://www.the-leaky-cauldron.org/2008/7/24/confirmed-harry-potter-and-the-half-blood-prince-teaser-trailer-to-debut-july-29th-via-satellite

Probabilmente lo si avrà in rete pochissimo tempo dopo.
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Ven 25 Lug 2008 13:44 pm    Oggetto:   

Forse lo scoiattolo mannaro intendeva Luglio... Rolling Eyes Razz
(searching for)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 24, 25, 26  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum