The Happening


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mar 17 Giu 2008 12:03 pm    Oggetto:   

PROBABILI SPOILER.

Appena tornato. Che dire: siamo ai livelli di "Signs" e "Unbreakable - Il predestinato", quindi, dal mio punto di vista, un film decisamente brutto. Togliendo anche il finale (l'ultimo quarto d'ora, diciamo) che è veramente sbrigativo e mal riuscito, di questo film riesco a salvare solo le ottime musiche di Howard e la discreta interpretazione di Whalberg. A partire dal doppiaggio, che nella scena del cantiere raggiunge quasi il ridicolo: mai vista e sentita una voce (quella del capo cantiere) più atona e monocorde. Ma togliamo anche questi errori puramente made in Italy. Il film parte a mille entrando subito in azione, ma non evolve: si capisce subito che il nemico è la natura, e il protagonista non fa altro che ripetersi momento dopo momento. Un film assolutamente piatto e privo di quel qualcosa che mi ha fatto amare "The village" e apprezzare "Il sesto senso". A mio avviso, 7.50€ buttati nel cesso. E dire che potevo andarmi a vedere "Il divo". Errare è umano.

Voto: 4
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Mar 17 Giu 2008 13:43 pm    Oggetto:   

Sono nauseato dalla frequenza dei trailer che passano in TV. Mi stanno rendendo il film insopportabile, ancor prima di vederlo.
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Film fantastici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum