Suggerimento sonoro


Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vi sembra una buona idea?
Si! simpatica. 5%  5%  [ 1 ]
Assolutamente no, ma come ti è saltato in mente?. 94%  94%  [ 17 ]
Voti Totali : 18

Autore Messaggio
Alexis11D
«Balrog»
Messaggi: 2144
Località: Caput Mundi
MessaggioInviato: Mer 18 Giu 2008 23:33 pm    Oggetto: Suggerimento sonoro   

Suggerimento, perchè non inserire un sottofondo musicale? magari una selezione di musichette celtiche come quelle che si sentono nei film fantasy, certo non sparate a palla ma che si possano anche mettere off se si è già da un pò sul sito e ci si sia rotti di ascoltarle Very Happy .
Noi viviamo molto vicini. Quindi il nostro scopo della vita è aiutare gli altri. E se non potete aiutarli, almeno non fate loro del male.
(Dalai Lama)
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mer 18 Giu 2008 23:44 pm    Oggetto: Re: Suggerimento sonoro   

Alexis11D ha scritto:
Suggerimento, perchè non inserire un sottofondo musicale? magari una selezione di musichette celtiche come quelle che si sentono nei film fantasy, certo non sparate a palla ma che si possano anche mettere off se si è già da un pò sul sito e ci si sia rotti di ascoltarle Very Happy .


Personalmente 0.15 millisecondi sono sufficienti. Se poi devo tutte le volte aspettare che si carichino pure se non le voglio sentire... potrei diventare violento..
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Alexis11D
«Balrog»
Messaggi: 2144
Località: Caput Mundi
MessaggioInviato: Gio 19 Giu 2008 0:14 am    Oggetto:   

Si vabbè, è logico che dovrebbe essere una cosa opzionale anti noia non un'ulteriore causa di stress!
Noi viviamo molto vicini. Quindi il nostro scopo della vita è aiutare gli altri. E se non potete aiutarli, almeno non fate loro del male.
(Dalai Lama)
LouisCypher
«Orcopedico da battaglia»
Messaggi: 2651
Località: Varese
MessaggioInviato: Gio 19 Giu 2008 8:38 am    Oggetto:   

Io ho votato no.
Non ho mai sopportato i sottofondi sonori... e se voglio sentire della musica, apro winamp Confused
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato...tante cose sarebbero diverse... Migliori? Non penso"
Marina
«Bracchetto del Cheshire»
Messaggi: 4980
MessaggioInviato: Gio 19 Giu 2008 13:48 pm    Oggetto: Re: Suggerimento sonoro   

Palin ha scritto:

Personalmente 0.15 millisecondi sono sufficienti. Se poi devo tutte le volte aspettare che si carichino pure se non le voglio sentire... potrei diventare violento..


ti quoto, Giuseppe. Se c'è una cosa che non sopporto sono i siti con la musica Confused Dopo 30 secondi ti sei già fatto due balle così, nel 99% dei casi non c'è il bottone off e nemmeno il volume. E poi pesa un quintale.
Alexis11D
«Balrog»
Messaggi: 2144
Località: Caput Mundi
MessaggioInviato: Gio 19 Giu 2008 15:08 pm    Oggetto:   

Si io pure ma intendevo qualcosa di opzionale che accendi solo se vuoi e logicamente che non ci metta un'eternità a caricarsi.
Noi viviamo molto vicini. Quindi il nostro scopo della vita è aiutare gli altri. E se non potete aiutarli, almeno non fate loro del male.
(Dalai Lama)
Melian
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 19 Giu 2008 16:27 pm    Oggetto:   

Ho votato no.
Mi ricordo che, tempo fa, dopo uno dei restyling del forum era stato inserito il ruggito di un drago come suono di sottofondo...ammutolito a furor di popolo. Laughing
uljanka
«Sua Luminosa Oscurità»
Messaggi: 5714
MessaggioInviato: Gio 19 Giu 2008 16:42 pm    Oggetto:   

Dio no... le musiche celto-fantasy nooooo!
E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.

Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata ride e prepara il suo fucile.
Davos Seaworth
«Cavaliere delle Cipolle»
Messaggi: 2371
MessaggioInviato: Gio 19 Giu 2008 16:42 pm    Oggetto:   

Melian ha scritto:
Ho votato no.
Mi ricordo che, tempo fa, dopo uno dei restyling del forum era stato inserito il ruggito di un drago come suono di sottofondo...ammutolito a furor di popolo. Laughing


E perché? Crying or Very sad

Voglio il ruggito! Voglio il ruggito! Voglio il ruggito!
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Gio 19 Giu 2008 16:46 pm    Oggetto:   

uljanka ha scritto:
Dio no... le musiche celto-fantasy nooooo!


Anche io Anche io!

Per me Nessuna Musica s'un sito,
nemmeno fosse Metal Scandinavo! Rolling Eyes
uljanka
«Sua Luminosa Oscurità»
Messaggi: 5714
MessaggioInviato: Gio 19 Giu 2008 16:46 pm    Oggetto:   

Citazione:
Voglio il ruggito! Voglio il ruggito! Voglio il ruggito!



RRRROOOOOAAAARRGHRRRGGHRRRR
E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.

Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata ride e prepara il suo fucile.
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Gio 19 Giu 2008 18:58 pm    Oggetto:   

Mr Wizard ha scritto:

E perché? Crying or Very sad

Voglio il ruggito! Voglio il ruggito! Voglio il ruggito!


No, per l'amor di Dio no!

Era con un banner di un sito di fantascienza o simile, e piu che un ruggito sembrava qualcuno con seri problemi intestinali..

A lungo andare era un fastidio e basta, e poi il sonoro appesantisce il sito pure..
Davos Seaworth
«Cavaliere delle Cipolle»
Messaggi: 2371
MessaggioInviato: Gio 19 Giu 2008 19:27 pm    Oggetto:   

Garrett ha scritto:
Mr Wizard ha scritto:

E perché? Crying or Very sad

Voglio il ruggito! Voglio il ruggito! Voglio il ruggito!


No, per l'amor di Dio no!

Era con un banner di un sito di fantascienza o simile, e piu che un ruggito sembrava qualcuno con seri problemi intestinali..

A lungo andare era un fastidio e basta, e poi il sonoro appesantisce il sito pure..


Allora ho capito di cosa si sta parlando!
Sì, ripensandoci dava fastidio anche a me Rolling Eyes

Io credevo fosse una navicella spaziale o similari, non un drago!
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Gio 19 Giu 2008 23:51 pm    Oggetto:   

Bisognerebbe mettere un commento musicale molto variato, altrimenti diverrebbe presto insopportabile.
Poi ci sarebbe sempre Vampire che vorrebbe sentire in continuazione le canzoni della Pausini, e Garrett che spingerebbe per Cristina d'Avena...
...Temo sia impraticabile !
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Ven 20 Giu 2008 8:42 am    Oggetto:   

Incantatore dalle 9 vite ha scritto:

Poi ci sarebbe sempre Vampire che vorrebbe sentire in continuazione le canzoni della Pausini, e Garrett che spingerebbe per Cristina d'Avena...
...Temo sia impraticabile !


Dimentichi la mia innata passione per gli 883 (o solo Pezzali) e le Vibrazioni Mr. Green
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Suggerimenti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum