In vacanza con Tea


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 03 Lug 2008 7:41 am    Oggetto: In vacanza con Tea   

In vacanza con Tea

Come di consueto la casa editrice di tascabili del gruppo Mauri Spagnol propone il suo catalogo a 5,90 euro. Tra i volumi in vendita anche cicli importanti come quelli di Riftwar e dei Deverry

Leggi l'articolo.
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Gio 03 Lug 2008 7:42 am    Oggetto: Re: In vacanza con Tea   

Oh, rabbia!
Io la Prescelta e l'erede l'ho preso sabato.
Comunque ci sono un bel po' di thriller e polizieschi che potrei prendere
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
guardia
«Nano»
Messaggi: 196
Località: Verona
MessaggioInviato: Gio 03 Lug 2008 7:59 am    Oggetto:   

Che bel prezzo!
Guardia
LouisCypher
«Orcopedico da battaglia»
Messaggi: 2651
Località: Varese
MessaggioInviato: Gio 03 Lug 2008 9:07 am    Oggetto:   

Mi sa proprio che devo fare un giretto in libreria, tra questa promozione e le altre novità estive prevedo sostanziose aggiunte alla mia biblioteca... Cool
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato...tante cose sarebbero diverse... Migliori? Non penso"
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Gio 03 Lug 2008 10:40 am    Oggetto:   

Bene bene benissssssssimo (si sfrega le mani)...
(searching for)
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Gio 03 Lug 2008 10:54 am    Oggetto:   

Per fortuna ci salva la TEA... quante uscite... Shocked . Le prime due quadrilogie della Saga di Deverry di Katherine Kerr devono essere mie.

Anche la Storia Infinita, dopo che la lessi 20 anni fa in biblio me la potrei comprare...
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Gio 03 Lug 2008 10:57 am    Oggetto:   

E poi, oltre agli indubbi vantaggi economici, è una delle poche case editrici che hanno un sito come si deve: novità, prossime uscite, navigabilità e link tra i libri di una stessa serie...
Leggevo che sono anche molto disponibili e veloci se li si contatta via posta elettronica.
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Melian
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 03 Lug 2008 11:23 am    Oggetto:   

Credo che oggi andrò proprio alla ricerca de La prescelta e L'erede Very Happy
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Gio 03 Lug 2008 12:46 pm    Oggetto:   

Ma porc... Buona parte dei libri che m'interessavano li ho già comprati a prezzo pieno XD Vabbè, vedrò di cercare gli ultimi volumi della saga di Darkover che mi mancano...
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

LouisCypher
«Orcopedico da battaglia»
Messaggi: 2651
Località: Varese
MessaggioInviato: Gio 03 Lug 2008 15:50 pm    Oggetto:   

Sono appena tornato dalla Feist-caccia:

Di questi:
"La saga di Riftwar di Raymond E. Feist, composta da Il signore della magia, L’incantesimo di Silverthorn e Scontro a Sethanon, e la Saga del Conclave delle Ombre, composta da L’artiglio del falco d’argento, Il re delle volpi e L’esilio del tiranno."

ho trovato quelli in neretto, gli altri dovrebbero ordinarmeli tranne L'artiglio che non sembra essere disponibile Crying or Very sad

Ho anche cercato "La spada spezzata" di Anderson, sempre senza successo: non c'era e non sembra sia possibile ordinarlo... forse perchè non è ancora uscito? Speriamo...
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato...tante cose sarebbero diverse... Migliori? Non penso"
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Gio 03 Lug 2008 21:38 pm    Oggetto:   

Ho approfittato: ho preso per me Prima di ucciderla della George e per regalo a mio papy Il diavolo nella cattedrale, un thrillera ambientato a New York e un giallo a Lisbona.
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Mar 08 Lug 2008 15:42 pm    Oggetto:   

Per chi fosse interessato alla trilogia Sabriel, Lirael, Abhorsen di Garth Nix, segnalo che il secondo libro, Lirael, è molto difficilmente reperibile in edizione TEA.

Inoltre aggiungo che i primi due titoli della serie Maximum Ride di James Patterson, L'Esperimento Angel e (novità) La Scuola è Finita, sono disponibili in TEA.
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
FrancescoFalconi
«Gollum»
Messaggi: 791
Località: Roma
MessaggioInviato: Mar 08 Lug 2008 15:47 pm    Oggetto:   

Incantatore dalle 9 vite ha scritto:
Per chi fosse interessato alla trilogia Sabriel, Lirael, Abhorsen di Garth Nix, segnalo che il secondo libro, Lirael, è molto difficilmente reperibile in edizione TEA.

Inoltre aggiungo che i primi due titoli della serie Maximum Ride di James Patterson, L'Esperimento Angel e (novità) La Scuola è Finita, sono disponibili in TEA.


Esatto, è praticamente introvabile Lirael. Peccato, perché Sabriel mi era piaciuto. Non lo dà neppure su IBS.
Invece su Maximum Ride... beh, dopo il primo sto bene così Smile
LucaCP
«Elfo»
Messaggi: 214
Località: L'Aquila o quel che ne rimane
MessaggioInviato: Mar 08 Lug 2008 22:08 pm    Oggetto:   

AH! Ho recuperato al volo i romanzi che mi mancavano di Anne Rice:

- Il Demone Incarnato
- Taltos il Ritorno
- Merrick la Strega
- Il Vampiro Marius

Sperando che anche "Il vampiro di blackwood" esca presto in edizione economica. Non tanto per il prezzo, quanto per avere tutti i romanzi nella stessa edizione =P

PS: Lirael è introvabile? Cavolo, quella trilogia era nella mia wishlist!
FrancescoFalconi
«Gollum»
Messaggi: 791
Località: Roma
MessaggioInviato: Mar 08 Lug 2008 22:34 pm    Oggetto:   

LucaCP ha scritto:


PS: Lirael è introvabile? Cavolo, quella trilogia era nella mia wishlist!


Pare. E' la cosa strana è che il terzo volume si trova con facilità, mentre Lirael solo versione nord a 18 euro (e visti i saldi TEA, con 18 euro ti compri l'intera trilogia).

Bah, misteri insoluti...

Fra
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum