Luglio, libri fantasy per le vacanze


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mar 15 Lug 2008 12:15 pm    Oggetto: Luglio, libri fantasy per le vacanze   

Luglio, libri fantasy per le vacanze

In attesa del film che uscirà il mese prossimo arrivano sui banchi delle librerie Il principe Caspian e altri libri su Narnia. Ma le novità sono numerose

Leggi l'articolo.
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mar 15 Lug 2008 12:15 pm    Oggetto: Re: Luglio, libri fantasy per le vacanze   

Mmmh, no!
Questo mese non c'è proprio niente che mi attiri.
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
FrancescoFalconi
«Gollum»
Messaggi: 791
Località: Roma
MessaggioInviato: Mar 15 Lug 2008 12:26 pm    Oggetto:   

Stessa cosa per me... ma ho una marea di libri fantasy e non da smaltire Smile

Fra

PS: se qualcuno trova quella maledetta Lirael in edizione TEA mi faccia un fischio :p
anima
«Elfo»
Messaggi: 285
MessaggioInviato: Mar 15 Lug 2008 15:09 pm    Oggetto: Re: Luglio, libri fantasy per le vacanze   

Idem, tra libri lasciati in attesa e sconti Tea sono a posto per tutta l'estate
ù_ù
Fitz
«Hobbit»
Messaggi: 11
MessaggioInviato: Mar 15 Lug 2008 20:57 pm    Oggetto:   

ma l'ultimo libro della saga di elric di melnibonè sarebbe un quarto volume? Sto finendo il terzo e sarei interessato ad un eventuale uscita.
Aedo89
«Hobbit»
Messaggi: 54
MessaggioInviato: Mar 15 Lug 2008 21:42 pm    Oggetto: Re: Luglio, libri fantasy per le vacanze   

L'unica cosa che mi ha fatto sussultare è l'ultimo volume della saga di Elric di Melniboné...
mith90
«Hobbit»
Messaggi: 10
MessaggioInviato: Mar 15 Lug 2008 21:52 pm    Oggetto: Re: Luglio, libri fantasy per le vacanze   

!!!!!!!! Bene bene!!!!! Finalmente un pò di titoli!!!
Ero rimasto un pò indietro!!!Smile
LouisCypher
«Orcopedico da battaglia»
Messaggi: 2651
Località: Varese
MessaggioInviato: Mar 15 Lug 2008 22:44 pm    Oggetto:   

Apparentemente nulla di interessante nemmeno per me (per fortuna! Così smaltisco un po' di arretrati!)
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato...tante cose sarebbero diverse... Migliori? Non penso"
Kiraliel Hydara
«Custode delle Antiche Ere»
Messaggi: 5979
Località: IIPP Firenze
MessaggioInviato: Mar 15 Lug 2008 23:15 pm    Oggetto:   

Idem, per fortuna questo mese non c'è niente che mi attiri più di tanto Razz .
Marina
«Bracchetto del Cheshire»
Messaggi: 4980
MessaggioInviato: Mer 16 Lug 2008 14:57 pm    Oggetto: Re: Luglio, libri fantasy per le vacanze   

A me invece LONDON CALLING intriga parecchio... Gli darò una sfogliatina per approfondire
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Mer 16 Lug 2008 19:56 pm    Oggetto:   

Mhm... No, non mi ispira nulla... Confused A parte forse London Calling.
Vedrem, vedrem... Razz
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
Tyguan
«Hobbit»
Messaggi: 87
MessaggioInviato: Gio 17 Lug 2008 12:00 pm    Oggetto: Re: Luglio, libri fantasy per le vacanze   

Penso anche io lo stesso su London Calling!!! Non sembra essere male. Le altre non mi attirano granché.
(giorgio draghi)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 22 Ott 2008 19:49 pm    Oggetto: Re: Luglio, libri fantasy per le vacanze   

Io invece ho letto Rhule L\'Impero dei Ghiacci. E\' fantastico, l\'ho letto in tre giorni!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum